I rapporti anali più appaganti ?

L'anal migliore è quello stretto, quando fai fatica ad entrare e la tipa fa fatica a riceverti, la sua schiena si imperla di sudore e la bocca si contorce in una smorfia di dolore. Ecco quando le fai un po' male è quando mi piace di più. Ovviamente con lei consenziente, ci mancherebbe. E' un insieme di piacere fisico ( la strettezza del bus ) e mentale ( la dominanza ). Posizione preferita, quando è così stretto... qualunque! :w00tmesalia:

un'amica free...bruttina ma fa niente,pur sempre free...vergine...io bestia di 190x90 non ho avuto riguardo quando mi ha detto "ma non è che mi fai male??" lo punto "è la prima volta,fai pian..." non ha finito la frase che l'avevo infilzata,per 4 o 5 interminabili secondi silenzio assoluto mi guarda con me ancora dentro e le lacrime agli occhi "piano ti ho detto" tempo 2 min e la troia non ne poteva piu fare a meno :w00tmesalia:

Le meglio inculate, con una prof di matematica (non la mia, magari) sui 30, un po' restia, un po' timida, un po' rigida, che scopava in punta di figa anche se aveva un fisico da bomba del sesso. Poi un bel dì mi ruppi i coglioni, e mentre me la pecorinavo le feci, zitto, zitto, lo scherzetto: bloccata per il collo tipo coniglio o gatto, e trafitta nel culo. Ululato indimenticabile, seguito da un totale scioglimento della prof: la sua figa simbolica era il culo. Da allora in poi, una festa. Veniva da me al pomeriggio, senza mutande sotto la gonna, e io la prendevo, la rovesciavo su un tavolo e le chiedevo: "Cosa ci vieni a fare qui?" E lui, con la voce che tremava: "A farmi inculare". E io eseguivo. Divenne anche una eccezionale, ripeto eccezionale pompinara. Bei tempi!

Ho già risposto in questa sezione, come miglior anal fatto con una pay, ma mi sono ricordato un 'evento
ancora più piacevole e di soddisfazione...premetto io sono separato, l'evento riguarda la mia ex moglie...
era già un paio d'anni che le cose non andavano con lei, ma di tanto in tanto una scopatina ce la
facevamo e all'epoca la sig.ra era in vena di sperimentare e avevamo provato qualche dildo,
io un mattino ero in un momento di ingrifo ma anche particolarmente scazzato perchè si delineava la
separazione.... insomma per farla breve la stuzzico, lei si sveglia, si scalda e le propongo un bel dildo in figa,
mentre le lecco il buchetto (lato b) , questa stava tra il dormi/veglia, non ci ha capito nulla, poi di colpo la blocco
e la sfondo dietro senza lubrificante solo profilattico (ovviamente lubrificato).
La sigra non riusciva a levarsi dalla posizione così l'ho sodomizzata per 20 minuti sia in culo che in figa col fallo già
infilato prima e con lei che mugolava che l'avrei pagata.... alla fine non l'ho pagata affatto anzi...
e mi sono pure tolto la soddisfazione di incularmela per bene. Solo uno che si separa può capire !

Ultima modifica:
Non ho un'esperienza particolare da ricordare per quanto riguarda l'anal. Ma da un po' di tempo mi frulla per la testa l'idea malandrina di emulare la famosa scena del burro in "Ultimo Tango a Parigi" . Qualcuno ha mai provato ?

Ho già risposto in questa sezione, come miglior anal fatto con una pay, ma mi sono ricordato un 'evento
ancora più piacevole e di soddisfazione...premetto io sono separato, l'evento riguarda la mia ex moglie...
era già un paio d'anni che le cose non andavano con lei, ma di tanto in tanto una scopatina ce la
facevamo e all'epoca la sig.ra era in vena di sperimentare e avevamo provato qualche dildo,
io un mattino ero in un momento di ingrifo ma anche particolarmente scazzato perchè si delineava la
separazione.... insomma per farla breve la stuzzico, lei si sveglia, si scalda e le propongo un bel dildo in figa,
mentre le lecco il buchetto (lato b) , questa stava tra il dormi/veglia, non ci ha capito nulla, poi di colpo la blocco
e la sfondo dietro senza lubrificante solo profilattico (ovviamente lubrificato).
La sigra non riusciva a levarsi dalla posizione così l'ho sodomizzata per 20 minuti sia in culo che in figa col fallo già
infilato prima e con lei che mugolava che l'avrei pagata.... alla fine non l'ho pagata affatto anzi...
e mi sono pure tolto la soddisfazione di incularmela per bene. Solo uno che si separa può capire !
Il tuo racconto mi ha fatto ricordare della prima (e ultima )volta che sono riuscito a inculare una mia amica somala che viveva gia' da 2 settimane a casa mia a Mogadiscio .Fino a quel momento avevamo fatto tutto il resto ma il culo era rimasto tabu',.Poi io ero in procinto di ritornare in Italia,e non le avevo ancora fatto nessun regalo per i 15 giorni che era stata con me.....francamente pensavo di andarmene liquidandola con una cassa di birre in lattina,dato che lei non si era dimostrata completamente servizievole,come piace a me.......ma si vede che lei l'aveva intuito,così,l'ultima mattina prima di partire,mi sveglio col cazzoo duro e le dico: Kadjiaa,stamattina girati che ti scopo il culo(ero certo che avrebbe rifiutato,come al solito)invece mi risponde " Quel coso lì dentro il mio culo ????"........"Certo" rispondo io con finta sicurezza....al che lei mi fa "Prendi pomata e metti tanta con tuo dito dentro mio culo.." . Resto felicemente stupito,afferro il barattolone della vaselina e la ungo a dovere con 2 dita,cavandole qualche grugnito di dolore e un mezzo piantino......la sua amica dall'altra stanza le chiedeva se servisse aiuto(era preoccupata)ma lei con aria rassegnata le risponde di andarsene e di tornare fra un paio d'ore(avevano parlato in somalo ma io lo capisco abbastanza bene).
Così la penetro lentamente a pecos,incurante dei suoi lamenti,e la stantufo di brutto e a fondo........poi la giro e la inculo in missionaria ,mentre le soffoco i mugolii in gola succhiandole la lingua,e così vengo ,accorgendomi che era gia' quasi mezzogiorno e che dovevo prepararmi per la partenza.....E' stato appagante perche' ho capito che lo faceva controvoglia solo per farmi contento.......e a me piace così......

Tornando IT, purtroppo di rapporti anali sono riuscito ad averne ahimé pochi rispetto alla "desiderata", ma quello che al momento ricordo con più piacere è stato con una donna Russa sui 35, molto calda! Dopo un intenso e prolungato rapporto orale reciproco e poi rapporto "classico" in tutte le posizioni possibili ed immaginabili con lei che ha orgasmato un paio di volte almeno, siamo passati al lato B. Inizialmente mi invita a fare piano, ingenuamente penso perché il pertugio le si deve adattare al mio birillo, invece mi spiega che è perché il suo ventre è ancora molto sensibile dagli spasmi dell'orgasmo vaginale appena avuto, e il pisello nel sedere le dà già altri spasmi di godimento che la stravolgono (almeno questa è la sua spiegazione...). Le do' il tempo di "riprendersi" penetrandola lentamente e con dolcezza su un fianco, quando vedo che sta ricominciando a godersela la passo a pecorina e inizio a darci dentro, ce la spassiamo per un bel pò, e nel momento in cui lei orgasma di nuovo (analmente!) si lascia andare stesa a faccia in giù sul letto, io la seguo e steso su di lei come se fosse il mio "tappeto di carne" le vengo nel culo continuando a darle colpi in quella posizione, e rimanendo dentro di lei per un po' anche dopo, stesi uno sull'altra esausti ma appagati.

La meglio volta anal? Con l'amante, la prima volta con lei (era anche la mia prima volta) fu bella, ma la meglio fu una delle successive. Dopo un bel po' di Rai1, in un momento di relax lei era stesa sulla pancia e io steso sopra di lei con il birillo poggiato fra le chiappe. In poco tempo ero di nuovo in tiro e glielo presentavo all'orifizio. Al che, ammoscata delle mie intenzioni, fece in tempo a dire: "A casa c'era mio marito, non ho potuto prendere l'olio, però forse se usiamo....Ahhh! Ecco, ora non serve più..." Ero già li che la pompavo a più non posso.
Che diavola che era a letto, ancora oggi la rimpiango. Che poi in quella posizione si toccava da sola in una certa maniera e raggiungeva i famosi orgasmi multipli femminili, che io pensavo fossero leggenda e che non ho più visto raggiungere a nessuna....

Leggendo le varie ed eventuali di tutti, i miei ricordi tornano all'epoca della naia, fatta a Rimini, ho conosciuto una ragazza che lavorava in Polizia. A lei piaceva e anche a me, quando la prendevo da dietro ammanettata ad un termosifone mentre indossava ancora la giacca di ordinanza. La cosa più perversa é che il suo appartamento era al piano rialzato e il termosifone sotto la finestra, a volte é successo di incrociare sguardi interrogativi di passanti........

Leggendo quanto sopra, mi vien da pensare in che mani siamo... Neppure il rispetto per la divisa aveva, s'ha a anda' bene....
Non dico di te somarello, anch'io mi sarei inculato la poliziotta.

Le meglio inculate ( finora ) con culetti brasileiri under 30 ( tassativamente solo girl , i trans non mi attirano proprio ). Vediamo poi cosa riserva il futuro.
:bye::bye::bye:

La prima ragazza che mi diede il culetto non posso scordarla, circa 30 anni fa, casetta di montagna, con lei che aveva grande voglia di trombare ma pioveva rosso, provammo l'alternativa e fu una grande festa, ricordo ancora la bottiglia dell'olio di semi maia, (primo lubrificante che ci capitò sotto mano), da lì finche fummo insieme ogni volta voleva sia rai1 che rai2 ben lavorati e con grande gusto. Saluti a voi ICE

Da attivo i rapporti anali più appaganti sono stati con una mia ex con cui sono stato per due anni. Era una vera campionessa per trasporto safadaginne ed abilità varie . Se fosse del settore avrebbe la fila fuori la porta . Soltanto ascoltarla mentre scopavamo mi mandava in visibilio. Adoravo la sua telecronaca dell'inculata e da aggiungere che aveva una muscolatura anale che ti faceva sentire Rocco Siffredi !

Da passivo invece i rapporti anali più intensi me li ha dati una trans prof che si chiama Mireya Rinaldi. Chi la conosce sa di cosa parlo !

Gli anal più belli... sarebbero certamente stati quelli che non mi sono stati concessi! :)
In particolare ricordo una mia ex che tentai di convincere in tutti i modi, senza successo... Ancora adesso, ripensando al suo lato B, mi diventa duro.
Mi sono comunque rifatto con altre, free e pay, che qualche bella soddisfazione me l'hanno regalata. In particolare, ricordo ancora una con cui dovetti insistere per un pezzo. Poi, una notte, mentre stavamo trombando, le feci la solita proposta (che era ormai diventata di routine) e lei mi sorprese rispondendo: "Sì, ma mi vuoi bene?". E io, senza pensarci un attimo: "Ma certo che ti voglio bene!". Non posso dire che sia stato il più bel lato B che io abbia valicato... ma certamente non lo dimenticherò mai, anche solo per la domanda assurda introduttiva (e come avrei potuto risponderle che non le volevo bene, in quel momento? :)). Per quanto riguarda la soddisfazione fisica ed estetica, sono anch'io della fazione pro-Est: i lati B made in Russia, Ucraina, paesi baltici, Rep. Ceca, ecc., dal mio punto di vista sono il massimo.

insistere per un pezzo. Poi, una notte, mentre stavamo trombando, le feci la solita proposta (che era ormai diventata di routine) e lei mi sorprese rispondendo: "Sì, ma mi vuoi bene?". E io, senza pensarci un attimo: "Ma certo che ti voglio bene!". .
Eccezionale! Dimostri che Fellini faceva una polaroid alla realtà, quando in "Amarcord" il vitellone riferisce di una sua avventura e dice: "Mi ama, mi ama: mi ha concesso l'intimità posteriore."

loro sono fatte così .. se dici che gli vuoi bene ti danno tutto .. anche quel buchetto là .. perché poi gli piace .. adesso devo dire però che va forte la inga di bo .. lei ti incita a infilarglielo dietro .. e se ci sai fare lei gode per davvero ..

Indietro
Alto