I riccioli

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ndrngl37
  • Data di inizio Data di inizio
Pelo o non pelo?, direi che per igiene ed estetica meglio no pelo, io stesso mi depilo le parti intime per stesse ragioni. Non vedo un ritorno al pelo, forse a geometriche e curatissime pelurie dal clitoride in su e stretto, ma parliamo di pochi esempi, io noto che tutte le pay sono depilate, tutte le free con cui sono stato e la mia compagnia attuale.
 
Mi è venuto in mente che uno dei dolori che più mi ha avvicinato al creatore fu quando una partner, in gioventù, (niente a che vedere col mondo pay) aveva estirpato tutto ma presentava una leggera ricrescita uniforme ed omogenea. Insomma pompando estrassi tutto e tirai una perticata a crudo, solo che non centrai il buco e mi scartavetrai la parte inferiore dell’asta sul contropelo. Lei poi squirtava pure mettendo sale sulla ferita. Sensazione mistica veramente! Conseguente calo ideologico ? Ma anche no ! :whistle3:
 
73372308-2574143869342014-6868891207368441856-n.jpg
 
Ricordo una costosissima trans malaysiana che incontrai in una sua berev visita della Capitale... Aveva un opossum tra le gambe... No buono.
Ricordo anche che tanti tanti anni fa, mi presi anche le piattole da una stradale che mi portò nel suo loft.
No buono.
Quindi no pelo.

_____jul
 
Dal punto di vista igienico è assolutamente meglio depilata, in particolare le pay; ma che belle erano le patate pelose, purchè ben curate, ovvio. E' la stessa differenza di una testa calva ed una con una capigliatura fluente.
 
.
Mettiamola così: in una pay considero accettabile solo e soltanto qualche pelo isolato sulla sua lingua. A patto che non sia qualche pelo dei suoi...:rofl:
 
Io adoro i riccioli, quando ero più giovane cercavo una pay riccioluta, ma nè trovate davvero poche. La mia attuale compagna (sposata) il più delle volte resta pelosa perché sa che mi piace, ma andiamo d'estate sulle spiagge nudiste si depila (per questione d'eleganza, dice lei); la stessa cosa fa quando si vede col collega. Io capisco la situazione col collega in base alla sua "capigliatura".
 
Una volta mi fu raccontato che nei paesi est europei esistono veri e propri coiffeur della patonza. Cioè non estetiste o parrucchiere che espletavano anche il servizio di depilazione pubica. Ma professioniste dedicate al solo diboscamento ed abbellimento delle fesse. Qualcuno ha riscontro ?
 
Una volta mi fu raccontato che nei paesi est europei esistono veri e propri coiffeur della patonza. Cioè non estetiste o parrucchiere che espletavano anche il servizio di depilazione pubica. Ma professioniste dedicate al solo diboscamento ed abbellimento delle fesse. Qualcuno ha riscontro ?

Dunque, mi fai ricordare che tanti anni fa frequentavo una escort slovacca che esibiva una depilazione intima integrale e perfetta, cosa che mi capitava di riscontrare talvolta anche in alcune ragazze ungheresi o ceche.
Un giorno le dissi che, appunto, la sua depilazione mi sembrava incredibilmente perfetta e rendeva molto piacevole alcune pratiche ( ad esempio il daty), e lei mi disse " lascia stare, tenerla bene qua in Italia è difficile, ma io quando vado a casa ho una mia amica che per fortuna è specializzata.... fa solo quella parte, è bravissima..."
Sicché forse si trattava di una professionista di quelle da te citate.
:unknw:
 
Quando una volta mi offrii di accompagnare a Mosca una frequentazione free abbastanza assidua, una volta arrivati, il suo primo pensiero fu quello di farsi estirpare tutti i peli della fica e passare da estetista e parrucchiere, un po’ come un napoletano, appena torna a casa, desidera un caffè, la mozzarella e la pizza. Mi lasciò in camera al mattino, per tornare poi con i connotati così cambiati che la incrociai uscendo senza riconoscerla e passando le sorrisi pure esclamando un dolce e musicale, per quanto possibile, zdravstvuite!
Lei mi risposte con un sonoro “imbecille sono io !!!” :prankster2:
 
:rofl: :lol: :w00t: :sarcastic_hand:
Mi voglio augurare che il discorso peli sia biunivoco e quando sono intervenuto l’ho considerato implicito.
Uno dei vantaggi di frequentare signorine pay è che in un clima di forte intimità, qualcuna più perspicace, si permette di avanzare consigli per migliorare la cura di sé. È frequentando questo ambiente che presi l’abitudine di rasare ed estirpare di tutto e di più dal mio pube.

Tengo ad un certo ordine però devo dire che quando ho visto i brillantini al pube nel video di Silvia ho pensato che la semplice cura non sia sufficiente : forse è il caso che il cazzo vada anche un po’ addobbato? :prankster2:
 
forse è il caso che il cazzo vada anche un po’ addobbato?

No dai.. se una persona si presenta con i brillantini e le code :rofl: mi verrà a ridere. .. nn dare questi “ consigli” submale
 
Non rinuncerei per nulla al mondo al mio pelo sul petto, molto anni sessanta, in perfetto stile James Bond by Sean Connery, che tra l'atro, in basso, segue gradevolmente il segno degli addominali, esaltandolo anche quando indulgo nei peccati di gola...
Lo considero un vero must della mia generazione e indispensabile complemento al mio look...
Va da se che, nelle circostanze, un pube imberbe sarebbe un controsenso.
Mi sentirei nudo, nel senso meno edificante della parola.
Sicchè, mi limito a mantenere la lunghezza della pelliccia sotto controllo, mantenendo un look ordinato ma naturale, con l'ausilio di una macchinetta di qualità professionale...
Unica vera concessione all'imperante moda del glabro la faccio per la schiena, che subisce periodicamente una radicale deforestazione a cura di gradevolissime signorine specializzate (non foss'altro per il massaggio con la cremina rinfrescante dopo la ceretta)... Nascondere i dorsali sotto un maglione non sarebbe elegante, mentre la lanugine che emerge dalla T-shirt alla base del collo, come un opossum che fa capolino, la trovo effettivamente bruttina.

Eh niente... A me i primi film di Bond mi hanno segnato la vita.


_____jul
 
Ecco ! Fissate questo post di SilkepilJuuuuul in alto nel manuale del perfetto punter. Mi permetto di aggiungere in calce solo : le Williams lisce e perfette !
 
Indietro
Alto