break... un poco di nostalgia e un omaggio alla sarda salata dalla sicilia occidentale alla maniera minkia ke risate
http://m.youtube.com/watch?v=xbSKaE9BQfc
http://m.youtube.com/watch?v=xbSKaE9BQfc
i migliori arancini sono dalle parti di Catania, come la miglior granita, i miglior cannoli, le pizzette, a cartucciata, a pasta o funnu, fuori dalla Sicilia orientale sembra di essere in un altra regione
:sarcastic_hand:
Carusi un dicemu minkiati l'arancina è fimmina ... primo... secondo le arancine sono nate nella sicilia occidentale, le vostre arancine mascul e sono solo volgari imitazioni
va be, lasciamo stare l'arancinU, voi vi mangiate l'arancinA, riso bollito con due/tre piselli per disgrazia, ahahah
le prelibatezze li mangiamo noi, anzi sapete che vi dico? offro la cena a tutti
"pani schittu, cala rittu" :sarcastic_hand:
deve tradurre per i Palermitani e provincia?
Ok ditemi a chi appartengono le sarde a becca fico ???
E' evidente che gli amici catanesi non frequentano molto le rosticcerie palermitane... oppure chissà dove sono andati a mangiare e comunque potete vantare un diritto d'autore solo sulle crispelle
io mi accontento di pani e panelle:-*
lu schittu ki skifiu é:-X
e u cala rittu mai sentito, se é una bevanda:-! io voglio la birra bionda, grazie:-P
Ok ditemi a chi appartengono le sarde a becca fico ???
E' evidente che gli amici catanesi non frequentano molto le rosticcerie palermitane... oppure chissà dove sono andati a mangiare e comunque potete vantare un diritto d'autore solo sulle crispelle
io sono sicilianissimo virtuoso, amo le donne, i motori e il buon cibo
amo fare del sarcasmo puro e intelligente nei miei interventi, e se qualcuno non capisce quando dico il vero o il falso é meglio che tenga la bocca chiusa e dare l impressione di essere stupidi, invece di aprirla e togliere ogni dubbio
e io non voglio essere più invitato a manciari a CT, non piace u pani sensa companatico, ...accetto solo orgie o scopate con belle figliuole e a sardella ovviamente si fà alla romana
...e pet tagliare la testa al toro kiedo intervento della madrina a testimoniate la mia nobile sicilianità sempre se si ricorda tra la moltitudine dei suoi innumerevoli "amici"
alla madrina potete credere neeee