I TOP 10 dei “ABSOLUTLY FORBIDDEN” che gli uomini non...

ABSOLUTLY FORBIDDEN (NoGo’s) delle donne?!!!

• labbra pompate

Voti: 0 0,0%
  • tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da 1 Euro (ad esempio tattoos sulle natiche)

• tangas che lampeggiano sotto i pantaloni

• Votanti
    41
Miss Jane ha scritto:
Neo ha scritto:
Cara Miss Jane,
mi sembra scontato che la mancanza di pulizia stravinca come cosa meno accettabile per qualsiasi persona di buongusto e buonsenso.
Sono convinto che anche per le donne sia la cosa meno gradita in un uomo.
Inoltre mi incuriosisce sapere cosa, oltre alla scarsa igiene e pulizia, può essere sgradito ad una donna in materia di uomini.
Pensi di poterci dare qualche preziosa indicazione?

Caro Neo, ottima idea! :biggrin:

La pulizia da parte, che penso sia un punto indiscutibile!

Spontaneamente mi vengono in mente i miei TOP 10 degli ABSOLUTLY FORBIDDEN delle cose che non mi piacciono degli uomini:
-calzini da tennis
-peli intimi (like "Il pianeta delle scimmie")
-maschilista/egoista
-pancia da birraiolo/trippone
-russano più forte di me
-che non sanno come vestirsi
-cocco di mamma
-che pisciano in piedi invece di sedersi sul water
-baccalà
-che non capiscono che noi donne siamo creature così belle

Sicuramente mi vengono anche altri, ma per ora basta. :yes3:

Ahh, ecco ancora un altra cosa: demenza galoppante quando si tratta di dare una mano a fare i lavori domestici

Saluti Missy

Ecco altri NoGo's:

-uomini che si dichiarano Single virtualmente, ti invadono con mille emails/sms che descrivono la loro vita da Single piangendo e, se donna per puro caso scopre (ringraziando il nostro senso di spionaggio) che il Single è in verità un uomo felicemente sposato. :punish:
-uomini che ti rompono in chat solo con cam2cam.
-uomini che di principio affermano sempre che sono i miglior guidatori di macchine.

Basta per stamattina, ragazzi!
Passo la palla a voi. :yes3:
Missy

Miss Jane ha scritto:
(...)
... cose che non mi piacciono degli uomini:
-russano più forte di me
(...)
-baccalà

Complimenti per l'autoironia, Miss!

Baccalà: intendi dire quelli rigidi come un baccalà?

lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
(...)
... cose che non mi piacciono degli uomini:
-russano più forte di me
(...)
-baccalà

Complimenti per l'autoironia, Miss!

Baccalà: intendi dire quelli rigidi come un baccalà?

Luci, pure io ho i miei difetti è sempre meglio a chiarire le cose prima!. :wink:
Baccalà, intendo a dire persona noiosa come un baccalà.
Buon week-end! Missy :first_move:

Cara Miss J,
come detto da molti la pulizia è un requisito indispensabile, quindi lo diamo per scontato.

Per il resto preferisco niente silicone, o chirurgia estetica, in qualsiasi parte del corpo (labbra in primis). Se è fatta bene, non è proprio un "noGo": diciamo sopportabile.. :biggrin:
Tatuaggi su una donna non mi piacciono, ma anche qui ci passiamo sopra...

Una cosa invece che trovo davvero un "NoGo" è la depilazione non perfetta in zona ascellare e gambe!!!
Questo è davvero un NOGO!: La mia libido scende a zero...sorry, but for me absolutely forbidden!

Miss Jane ha scritto:
Neo ha scritto:
Cara Miss Jane,
mi sembra scontato che la mancanza di pulizia stravinca come cosa meno accettabile per qualsiasi persona di buongusto e buonsenso.
Sono convinto che anche per le donne sia la cosa meno gradita in un uomo.
Inoltre mi incuriosisce sapere cosa, oltre alla scarsa igiene e pulizia, può essere sgradito ad una donna in materia di uomini.
Pensi di poterci dare qualche preziosa indicazione?

Caro Neo, ottima idea! :biggrin:

Spontaneamente mi vengono in mente i miei TOP 10 degli ABSOLUTLY FORBIDDEN delle cose che non mi piacciono degli uomini:
-calzini da tennis
-maschilista/egoista
-russano più forte di me
-cocco di mamma
-baccalà

Ahh, ecco ancora un altra cosa: demenza galoppante quando si tratta di dare una mano a fare i lavori domestici

Saluti Missy

Ma è normale che gli uomini piscino in piedi........io ogni tanto piscio seduto (nel bidet) , perchè mi viene mentre sono già seduto per lavarmi e mi scappa......, ma ad orinare seduti sul water, soprattutto se ce l'hai barzotto, ( come spesso post coitum), rischi di fare dei guai....... :biggrin:

In assoluto dico la ancanza di pulizia....che trovo davvero repellente.
Avessi potuto usare una seconda opzione avrei scelto le tette al silicone, che trovo orribili. Piuttosto un seno cadente ma naturale!! :biggrin:
Però sopra tutto ci sta la mancanza di pulizia, senza dubbio....

Riguardo al pisciare in piedi credo di essere uno dei pochi uomini che odia farlo.... :biggrin:
Lo faccio solo nei locali pubblici altrimenti sono sempre seduto. Poi è vero che se è barzotto crea problemi.....o tocca il water o pisci dappertutto :biggrin: :biggrin:

Miss Jane ha scritto:
[

-calzini da tennis
-maschilista/egoista
-russano più forte di me
-cocco di mamma
-baccalà

Saluti Missy

Dato per scontato che qualche difetto ce l'abbiamo mi ritrovo rappresentato da uno solo degli ABSOLUTLY FORBIDDEN della tua Schindler list :rtfm: Miss....
Solo un piccolo difettuccio incrinerà il nostro rapporto :cray: o pensi di poterci scivolare sopra con distaccata eleganza?

Una cosa che è molto importante in una donna è la cura delle mani: le mani sono un biglietto di presentazione fondamentale, se le unghie sono rovinate, no GO!

ripley45 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
[

-calzini da tennis
-maschilista/egoista
-russano più forte di me
-cocco di mamma
-baccalà

Saluti Missy

Dato per scontato che qualche difetto ce l'abbiamo mi ritrovo rappresentato da uno solo degli ABSOLUTLY FORBIDDEN della tua Schindler list :rtfm: Miss....
Solo un piccolo difettuccio incrinerà il nostro rapporto :cray: o pensi di poterci scivolare sopra con distaccata eleganza?

Caro Ripley, se non si tratta del punto "che russi più forte di me" :woottrizomeno: , posso chiudere un occhio. :wink: Missy

mikbs ha scritto:
Riguardo al pisciare in piedi credo di essere uno dei pochi uomini che odia farlo.... :biggrin:
Lo faccio solo nei locali pubblici altrimenti sono sempre seduto. Poi è vero che se è barzotto crea problemi.....o tocca il water o pisci dappertutto :biggrin: :biggrin:

Caro Mik, un punto in più per te! Sono anche convinta che la tua donna apprezzi questo pregio tuo. :smile: Io credo che sia uno delle più importanti NoGo’s per una donna.
Baci Missy

fantomir ha scritto:
Mi pareva logico che la maggior parte scegliesse la pulizia...

Caro Fantomir, hai detto giusto, ma se ti viene in mente un altro "NoGo" che non è stato ancora elencato, ti siamo grati. :yes3: Saluti Miss Jane

Miss Jane ha scritto:
ripley45 ha scritto:
[quote="Miss Jane":1hq6y2se][

-calzini da tennis
-maschilista/egoista
-russano più forte di me
-cocco di mamma
-baccalà

Saluti Missy

Caro Ripley, se non si tratta del punto "che russi più forte di me" :woottrizomeno: , posso chiudere un occhio. :wink: Missy[/quote:1hq6y2se]

A questo punto non rimane che schiacciare un pisolino vicini vicini Miss.... :lazy: :kiss3:
Ehm...Le mani sopra le lenzuola.... promesso! :whistle3: :wink:

Buongiorno Ripley, per sicurezza però porto bavaglio e manette, non si sa mai dove finiscono le mani nonostante tutta la buona volontà! :biggrin: Missy

Miss Jane ha scritto:
Buongiorno Ripley, per sicurezza però porto bavaglio e manette, non si sa mai dove finiscono le mani nonostante tutta la buona volontà! :biggrin: Missy

Ah... ecco!.... devo inziare a preoccuparmi allora.... il gioco si fa duro! :yahoo:

Guys, allora aggiungo sulla mia lista altri NoGo’s:
- l’Ex, che ti manda anche dopo anni di separazione una marea di e-mail’s/sms del
tipo “Spam”. :spiteful:
- uomini che sparano con “forestierismo” e poi non sono sicuri come vengono scritti le parole scelte in maniera corretta.

That's all for today! :yes3: Missy

Indietro
Alto