Discussione I VITELLONI - RIMINI

Mi sembra evidente che andare a pay implichi un rischio maggiore di altre frequentazioni..non tanto perché sia più rischiosa la pay quanto perché lo sia l'atto di per sé (mi riferisco ai normodotati che, posizione a parte, faticherebbero a mantenere il metro/4 metri di distanza consigliati). Comunque 2sere fa mi squilla il tel dopo mezzanotte..con insistenza..cerco su internet il n e "riconosco" una "ns amica pay". Non rispondo. La richiamo ieri ad ora pranzo. Mi risponde bella vispa (per lei strano vista l'ora) e mi chiede se posso raggiungerla. Chiedo di cosa abbia bisogno. "Di fare l'amore!". In questi gg di un poco di amore ne avrei bisogno anch'io ma qui si tratterebbe si sex..e a pagamento. Declino. Ieri sera, sul presto, mi arrivano due sms sempre dall'"amica" di cui sopra: nel primo mi si offre compagnia x tutta la notte a 300euro. Rispondo ringraziando ma avvisando che con i saldi son finiti anche ttt i miei risparmi! Nel secondo mi offre anche ciò che mi ha sempre negato: le sue terga��. In ricordo dei bei tempi passati, potrei anche accettare; potrei anche offrire di pagare oggi e consumare in "tempi migliori" (certo che poi lei se ne ricoderebbe ahah); potrei anche rimettere in rubrica il suo numero, omaggiarla dei 3verdoni e vedere se "si ritorna amici"(un tempo con lei c'erano pomeriggi fuori dal suo orario di lavoro). Ma decido di lasciare perdere xché con tutta questa crisi quello che è triste è gente che mette in scena comportamenti irresponsabili per non essere riuscita a risparmiare quando guadagna 150/200 euro all'ora (certo che hanno le loro belle spese, ma io ho anche le mie brutte tasse, brutte perché dovrebbero essere spese meglio!)
 
nel frattempo alcune pay su EF hanno cambiato i servizi offerti: non piu' incontri dal vivo ma solo ed esclusivamente via videochiamata da whatsapp (naturalmente previo pagamento)....questi sono i tempi del coronavirus...
 
nel frattempo alcune pay su EF hanno cambiato i servizi offerti: non piu' incontri dal vivo ma solo ed esclusivamente via videochiamata da whatsapp (naturalmente previo pagamento)....questi sono i tempi del coronavirus...

Pagare per una videochiamata.
Per quanto mi riguarda passo.
Magari 10 0 20 euro, ma 50 o 100 penso che da me non li vedranno per un servizio simile.
Ovviamente le capisco, evitare di diffondere il contagio e' fondamentale.
 
desperate house-husbands

cache.php
 
aggiungendoci anche che i metadati dei filmati sono in questo momento soggetti ad un profondo vaglio degli inquirenti per stabilire esattamente quanti reati addebitare ai tre rincoglioniti, finire nella banca dati sbagliata è un attimo
 
Una domanda forse fatta o no!!!! Ma come é possibile avere attivi i siti di escort quando a meno che non abiti nel loro condominio non potrai mai raggiungerle!!!!! Si dovrebbero vergognare e adeguarsi alle norme oscurandoli!!!!! Il sacrificio é di tutti!!!!!!
 
Nella descrizione della sua pagina dice che una delle due sgorbie pare sia la sorella, non capisco perché il padre se la prenda solo con il babbeo. Io avrei accusato direttamente il bagaglio genetico di mia moglie a questo punto.
 
Premesso che quando ho letto
che Pare che il padre del ragazzo, alla vista delle divise, sia letteralmente sbiancato e alla notizia delle accuse abbia appena biascicato: 《Ho un figlio scemo, lo volevo buttare fuori di casa》 "mi sono scompisciato dalle risate", il dubbio sui "corredi genetici" io me li farei venire in generale date le motivazioni spesso addotte per uscire di casa in questi giorni di restrizioni (qui mi taccio perché in un paese civile con governanti civili, tecnici civili e cittadini civili, sarei il primo a ritenere scriteriata se non contropruducente questa "clausura"). Ma vista l'inciviltà dilagante e, soprattutto, il tema del forum, il pensier che mi sovviene è di altra natura: adesso siamo qua a disquisire sulle qualità fisiche delle indagate, ok, ma chi di noi non ha pagato per trombarsene di peggio?! Mi sa che qua l'astinenza ci sta facendo male ahah. Buona e sopratutto SERENA serata a tutti.
 
Le 2 tipe sono piacenti, quella piu' tettuta mi gusta, lui sara' stato anche bravo a convincerle a farsi trombare e riprendere.
Poi pero' hanno agito in maniera sciagurata e ne pagheranno le conseguenze.
N.b. nessuna delle 2 e' sua sorella.
 
https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/salve-sono-qui-per-spa2309122087/
GiurinGiuretto che se non c'era in tv lo speciale sul "Dino Nazionale" (basket, anzi, pallacanestro) passavo a trovarla. Primo: mi saluta con un "salve", termine tanto disdegnato da chi si occupa di comunicazione quanto a me tanto gradito e per educazione vorrei contraccambiare. Secondo: in altro annucio dice di essere appena arrivata, qui scrive "Sono per pochi giorni in città" e "vieni a casa mia e a casa tua" e quindi non vorrei perdermela ma...azzo vai?!visto il momento storico,mi auguro a casina. Terzo e soprattutto: a dire del suo annuncio, può disfare:girl_haha::girl_haha::girl_haha::girl_haha:tutti i miei desideri e qui riesce ad incuriosire anche me che di mio non sono curioso:preved:
 
Più che altro sono stati talmente scemi da farsi riprendere in viso, chiaramente, e con tutti i particolari per riconoscerli, pur commettendo una serie di illeciti.
Io stesso ho capito chi era dall'auto e da un particolare su come si definiva nei video, le forze dell'ordine ci avranno messo un attimo a beccarli, cosa si credevano, di essere più furbi?
 
Per me l'unico commento sensato rimane quello del babbo. Spero i video siano stati rimossi. In cuor mio non gli darei visibilità e passerei ad altro argomento. A mio avviso ognuno è libero di far ciò che crede nel rispetto dei suoi doveri sociali; per questo spero in tempi ragionevolmente brevi di poter leggere di una pena sensata e commisurata (che bello pensare a persone che invece di poter uscire o stare in casa davanti alla tv, debbano fare 6giorni su 7lavori socialmente utili e potrei continuare ma mi taccio non essendo né legislatore né giudice...ma nessuno dimentichi di vigilare perché poi in democrazia è il popolo sovrano). Come dicevo, spero di poter leggere di "altre imprese" invece che dar visibilità ulteriore a "certe faccende"
 
Più che altro sono stati talmente scemi da farsi riprendere in viso, chiaramente, e con tutti i particolari per riconoscerli, pur commettendo una serie di illeciti.
Io stesso ho capito chi era dall'auto e da un particolare su come si definiva nei video, le forze dell'ordine ci avranno messo un attimo a beccarli, cosa si credevano, di essere più furbi?

piu che in viso anche la targa della macchina...si sono nutriti a pane e volpe.....Bestemmie, riferimenti al satanismo e offese alle FF d O a parte ( che io non giustifico) alcuni filmati sono anche carini....vedi quello in cui una delle due in piedi sul cofano della mini rossa piscia sul parabrezza....
 
Indietro
Alto
Aiuto