M
Membro cancellato 230717
Ospite
Ospite
Mi sembra evidente che andare a pay implichi un rischio maggiore di altre frequentazioni..non tanto perché sia più rischiosa la pay quanto perché lo sia l'atto di per sé (mi riferisco ai normodotati che, posizione a parte, faticherebbero a mantenere il metro/4 metri di distanza consigliati). Comunque 2sere fa mi squilla il tel dopo mezzanotte..con insistenza..cerco su internet il n e "riconosco" una "ns amica pay". Non rispondo. La richiamo ieri ad ora pranzo. Mi risponde bella vispa (per lei strano vista l'ora) e mi chiede se posso raggiungerla. Chiedo di cosa abbia bisogno. "Di fare l'amore!". In questi gg di un poco di amore ne avrei bisogno anch'io ma qui si tratterebbe si sex..e a pagamento. Declino. Ieri sera, sul presto, mi arrivano due sms sempre dall'"amica" di cui sopra: nel primo mi si offre compagnia x tutta la notte a 300euro. Rispondo ringraziando ma avvisando che con i saldi son finiti anche ttt i miei risparmi! Nel secondo mi offre anche ciò che mi ha sempre negato: le sue terga��. In ricordo dei bei tempi passati, potrei anche accettare; potrei anche offrire di pagare oggi e consumare in "tempi migliori" (certo che poi lei se ne ricoderebbe ahah); potrei anche rimettere in rubrica il suo numero, omaggiarla dei 3verdoni e vedere se "si ritorna amici"(un tempo con lei c'erano pomeriggi fuori dal suo orario di lavoro). Ma decido di lasciare perdere xché con tutta questa crisi quello che è triste è gente che mette in scena comportamenti irresponsabili per non essere riuscita a risparmiare quando guadagna 150/200 euro all'ora (certo che hanno le loro belle spese, ma io ho anche le mie brutte tasse, brutte perché dovrebbero essere spese meglio!)