Discussione I VITELLONI - RIMINI

Reaction score
5.552
Ai ricordi delle pay pre-Covid 19 penso sempre con nostalgia.
Alle videochat credo ancora di non cedere, sono un tipo old-style.
Ora sto facendo come da bambino: risparmio qualcosa ogni giorno, il salvadanaio cresce, e quando questa brutta malattia sarà finita, ci saranno tanti "giochi" da comprare.
Guardarli adesso, come su un catalogo, mi farebbe solo arrabbiare.

Commenta
Reaction score
60
Buona Pasqua a tutti i Punter IMG-20200329-WA0003.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Ho messo un "mi piace" però adesso aggiungo un "...bip": non riuscirò a gustarmi i miei cappelletti al tartufo pensando a due..4..8!! passatelli in bianco al grillo. Vabbé vado a "spatacare" in freezer e se ho tutto faccio il bis... ...tanto occorre fare il pieno di calorie che riprenderemo ad uscire e ci sarà da faticare "per riaprire vie e pertugi oramai angusti"

Commenta
Reaction score
142
Non credo operino in questo periodo ma spero x il tuo bene e x quello di tutti che la tua richiesta sia x un futuro incontro, altrimenti la suddetta è inopportuna e inappropriata e vanifica il sacrificio che tanti (non scrivo tutti) fanno

Commenta
Reaction score
990
Non credo operino in questo periodo ma spero x il tuo bene e x quello di tutti che la tua richiesta sia x un futuro incontro, altrimenti la suddetta è inopportuna e inappropriata e vanifica il sacrificio che tanti (non scrivo tutti) fanno
secondo me il covid-19 non ferma il punteraggio, guarda caso le recensioni di questo periodo riportano che l'incontro e di tempo fà, o di un anno fà.

Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Qualche anno addietro in rubrica avevo più di un numero delle nostre amiche. Nelle ricorrenze ero solito inviare auguri e più di una volta per tutta risposta ho avuto un "autoinvito" della ragazza a prendere un caffè o a cena. In questo fine settimana, riccorrendo la Pasqua Ortodossa, ho inviato sms a due esercenti. Una di queste mi ha messaggiato "offerta di prestazione" a prezzo di saldo. Chi mi ha già letto, saprà cosa simile mi era successa all'inizio di queste misure restrittive. Beh chi mi conosce, tra avatar e miei racconti non ha fatica a identificare la mia persona. Che devo dire?Per quello che posso comprendere, credo di averne fatte di cose ben più pericolose di quello che potrebbe essere un incontro a pagamento in questo momento storico. E, in parte, posso comprendere anche le ragioni e le necessità delle Signorine.. ..ma guardiamoci in faccia e parliamoci chiaro: stiamo scherzando? Indipendentemente dal rischio personale, qui occorre rispetto x un decreto, per persone che tutelando la popolazione sacrificano la loro vita, per un sistema economico/finanziario al collasso! Questa è una pandemia: il comportamento di un singolo che magari non avrà alcuna conseguenza diretta sulla sua persona, rischia di vanificare l'impegno di migliaia di persone.

Commenta
Reaction score
62
il problema è che fino a quando non troveranno un vaccino (sempre se lo troveranno) presumo che sarà impossibile fare degli incontri con le nostre amiche (a meno che non si abbiano già gli anticorpi, però non c'e' ancora la certezza che non si possa avere una ricaduta oppure incorrere in una mutazione del virus)....che tristezza di estate che ci aspetta....

Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
...e chi ci arriva a quest'inverno:rofl: ...vabbé, seriamente, teniamo "duro" e ... ...andrà tutto PENE

Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Caro Nautilus70, immagino l'annucio sia stato cancellato x overbooking: senza virus, da lei andranno solo chi privo covid, offre gratis.. ..vedi tu! :preved: oltretutto non ci giurerei ma la ragazza in foto mi pareva fosse pure una grangnocca (perdonami ma comprenderai che nn ho prestato una grande attenzione a siffatto annuncio). Certo che chi di dovere, invece dei centoni di multa x chi contratta prestazione otr, farebbero meglio a verificare certe inserzioni.....!!!!

Commenta
Reaction score
142
Siccome forse sono tardo ma in questa settimana di inizio fase 2 è consentito andare a pay? O meglio leggendo rare rece di colleghi delle scorse settimane poi bannati non si poteva, in questa settimana ho letto diverse rece in giro x le regioni ed invece è stato cestinato un mio commento di disgusto x chi andava adesso a pay. Chissa?!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto