Discussione I VITELLONI - RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Allora aneddoto simpatico di punters #1 (per tutti e in particolare per @Rambone)

C'era una volta una ragazza a Rimini con cui c'erano da fare risate ... insomma dopo un incontro a base di rai1 le chiesi il rai2 con cim, voleva 100 e non c'era nulla da fare ...

Ma io volevo spendere 80 così ci accordammo per il solo culo ... il bello è che dopo me la ero inculata per bene mentre mi dilungavo lei ha esordito:

- non ce la faccio più dai fammi finire di bocca ti faccio venire in bocca se ti piace ! -

L'effetto quindi fù che con 80 mi feci rai2 e cim ... fino a qui nulla di che solo una fortunata combinazione ma soprattutto nulla da ridere ... ma adesso viene il bello ...

Andai almeno altre 3 volte e lei continuava a chiedere 100 per rai2+cim e io optavo sempre per rai2, lei sempre pensava di tenere la botta e poi puntualmente mi
chiedeva se potevo finirle in bocca che non ce la faceva ... quando scattava la fatidica richiesta io ormai ridevo ogni volta ... fantastica !

N.B. Non chiedete chi è non lo dico
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Allora aneddoto simpatico di punters #2

Recentemente ho incontrato una novità con cui mi trovavo bene l'unica pecca era che non faceva il culo ... non c'era verso ... vergine (a dire suo) ... e io ad ogni incontro a rompergli le palle ... poi un giorno mi fa

- Ascolta la prossima volta porta una bottiglia di vino rosso e il luan e mi fa l'occhiolino -

Questo non è un feedback perché la ragazza è già stata recensita ... ma dirò solo che da lì è partita quasi un'oretta esilarante ... tutti e due mezzi in sbornia tra inserimenti di luan, di anal plug, di dita e quindi di
reale augello ... devo dire che oltre a godere si è riso tanto !

N.B. Non chiedete chi è non lo dico
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ho notato che per certi versi abbiamo rianimato la sezione OTR Rimini :lol:

ben sei recensioni in poco tempo...... sette quando arriva quella di ducatista :ok: (se la posterà :pardon:) diciamo che l'inizio è buono, il problema più grande è che il tempo: fa piangere .... ma dov'è l'estate? :unknw:

Se continua a piovere viene difficile fare OTR ... almeno questa considerazione vale per me
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si è riattivato perché d'estate si esce di più e nonostante le disposizioni i viali pululano di gnocca ! Anche se abbiamo perso la migliore ! A proposito qualcuno sa dove è andata a lavorare la Maria !
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
In compenso non so se avete notato il calo a livello di Loft non c'è veramente nulla di valido e nuovo ... una desolazione ... sto perfino valutando delle trasferte a Bologna come ai vecchi tempi ... questa è disperazione ! :rofl:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Allora aneddoto simpatico di punters #3

Un po' di sere fa ero a farmi un giro OTR con scarso successo, alla fine chiamo una loft di via Mantova e mi accordo, parcheggio sul lungomare tra via gubbio e via faenza e siccome dall'altra parte della strada proprio davanti al cartello Miramare c'è un gruppo agguerrito di OTR passo la senza intervistarle ma giusto per guardarle
e mentre loro mi salutano, inforco la stradina pedonale alle loro spalle che porta proprio davanti il noto trombodromo ... faccio 10 metri e mi si para davanti una scena assurda !

Sul lato del vialetto ma perfettamente in campo aperto visibile da tutti i terrazzi dei palazzoni limitrofi c'è un bel pezzo di figa di OTR alta bionda con le calze bianche calate e dietro un ragazzetto tedesco o similare che avrà avuto si e no 15 anni con scarpe, shorts maglia in piena tenuta nike Jordan che se la scopa a tutta e con grossa
difficoltà ad arrivarci ... la OTR mi vede e ride, il ragazzetto si inserisce e fa finta di nulla continuando serissimo come stesse rifacendo il compito in classe che ha cannato prima di queste ferie ... Io passo dallo stupore appena visti, alla risata mentre passo di fianco dicendogli "fate pure tranquilli!" a un certo senso di arrapatezza (che
comunque già avevo prima), passata la coppia di 5 metri sento che si muovono, mi volto il ragazzetto ha già finito e se ne sta andando mentre la tipa è li ancora a pecora a tirarsi su il perizoma ... faccio 2 passi in dietro mentre ancora si riassetta (bel culo) e gli chiedo quanto vuole ...

Mi spara 50 li subito o 70 a casa per un servizio normale... ha un fare un po' da furbetta e mi pare proprio abbia aggiunto un po' di euro alla sua tariffa standard vista la situazione ... però aveva sbagliato i calcoli e non sapeva che avevo un'altra opportunità già pronta, così ringrazio per questo "aperitivo stuzzicante" e vado a consumare
la pietanza dalla loft con cui mi ero accordato ...

Resta oltre al degrado ... l'impressione per l'indifferenza del 15 enne ...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
In compenso non so se avete notato il calo a livello di Loft non c'è veramente nulla di valido e nuovo ... una desolazione ... sto perfino valutando delle trasferte a Bologna come ai vecchi tempi ... questa è disperazione ! :rofl:

Ne parlavo proprio oggi con un' amica che frequento da tempo.
Le ragazze più quotate si stanno spostando nelle grandi città dove il mercato non è così inflazionato.
Mi raccontava, in un' altra occasione, Martina di Cattolica che nelle sue trasferte milanesi, in una sera è capace di incassare come una settimana qui.

Speriamo che settembre ci porti qualche sorpresa, nel frattempo curiamoci l' orticello che ci è rimasto.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
135
Reaction score
5
In compenso non so se avete notato il calo a livello di Loft non c'è veramente nulla di valido e nuovo ... una desolazione ... sto perfino valutando delle trasferte a Bologna come ai vecchi tempi ... questa è disperazione ! :rofl:
Marco è colpa tua,le fai scappare tutte!! Scherzo ovviamente...:)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
120
Ciao a tutti... Ho bisogno di una mano... Forse sono nella sezione sbagliata... Cerco un motel ad ore, una camera x intenderci... Ho una tipa fidanzata quindi mi serve un po' di discrezione... Zona da Rimini fino a Pesaro entroterra compreso... Potete aiutarmi? Se possibile!
Grazie mille!!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Le ragazze più quotate si stanno spostando nelle grandi città dove il mercato non è così inflazionato.

....perchè a Rimini e limitrofi, si confonde sempre la loft con la OTR.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Sara' un mesetto che non vado a pay.
Purtroppo ho avuto problemi dentistici ( e ho speso molto).
Dovrei tornare a trombare pay, la prossima settimana.
Ci sono delle belle fighe in Ptour, evitero' assolutamente le otr, visto che nelle ultime uscite(recensite) mi han trattato da schifo, inoltre c'e' anche il rischio polizia.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao, ieri sera al distributore prima dell'Italia in miniatura direzione verso cesenatico alle ore 2:00 gruppetto di 3 giovincelle (credo) che ti imbeccano se fai rifornomento con l'auto.
Una si è sollevata il vestito e mi ha fatto vedere la patata .. rasata .. quasi quasi mi son detto! 30 bocca e figa è stata la risposta e .. rai2, sempre 30.
Ma poi, da solo, crcondato da tre (vai a capire se non erano ex pendagli) ho preferito prendere il largo.

Sono alla ricerca di una otr per rai2.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Il problema della zona secondo me è che c'è stato un calo notevole della richiesta in generale, sono pochissime le ragazze che non si lamentano, ora ci sta che lo facciano di default ...
ma quando lo fanno ragazze che tempo fa lavoravano alla grande e che hanno mantenuto lo stesso servizio ma lavorano meno della metà (sempre a dire loro) , qualcosa vorrà dire ...

La cosa grave è che questo poi è un dato trasversale che sembrerebbe coinvolgere si loft di fascia media che quelle che hanno lo stesso prezzo di otr ...

Non per sfociare in temi sociopolitici ma sono convinto che nei capoluoghi di regione da sempre, ma specialmente ora si concentrano maggiori disponibilità se non altro, oltre che per il
maggior per il businness, per maggior numero di statali di livello medio-alto con entrate garantite e per il momento protette da ogni evento economico ... insomma in questo momento a
parità di reddito spende più serenamente un dipendente pubblico, perchè il privato non sa se avrà un futuro reddito ... questo è quello che sento parlando con la gente ...

E comunque secondo me il discorso affitto incide di sicuro, ho sentito cifre assurde ...
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
E comunque secondo me il discorso affitto incide di sicuro, ho sentito cifre assurde ...

Sono d'accordo, avevamo già aperto una discussione su questo argomento.
Non solo gli affitti sono diventati carissimi, ma la disponibilità di appartamenti decorosi è piuttosto scarsa.
Fuori dai soliti residence straconosciuti diventa difficile trovare.
[edit: compromettente]
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Una girl un mese fa mi ha chiesto qualche contatto per affittare un appartamento a Rimini, dove era già stata a lavorare lo scorso inverno.
Da questi non l'ha trovato e si è affidata a internet.
Uno gli ha dato un appartamento "a due minuti dal centro" a 2.000 (!!) euro al mese. Era a Torre Pedrera!!
Mi ha chiamato piangente: "Non c'è un negozio qua, devo prendere l'autobus, per comprare qualsiasi cosa!"
Se n'è andata appena ha trovato altro.
In un'altra città, per non rischiare.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Per contro a quello che ho scritto sopra, ci sono anche altre situazioni.
Ieri chiamo una girl metà OTR, metà Loft e mi fa: "Ciao che vuoi!?"
PN: "Ma... Che ne so.. dammi un etto di prosciutto e del pane.. cazzo!! lo sai cosa voglio, no!?"
Girl: "Si, lo sooo... ma non sono più a Riccione.."
PN: "...C o m e ? ?...?"
Girl: "Lavoravo poco e volevo cambiare un po', sono in Svizzera, volevo farlo da sempre, qui sto benissimo! Mi pace molto! Un bacio! Ciao!!!"
PN: "..........."
tuu tuu tuu tuu tuu......
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Ho letto poco fa un annuncio su bakeka: "30 rose e facciamo tutto, anche culetto. Discount del sesso"
Siamo veramente a questi livelli?!
 
Commenta
Alto