Discussione I VITELLONI - RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Annuncio sparito ... qui non c'è più un soldo ! ... ci credo si trovano meglio in svizzera !
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
L'ho letta anch'io la storia dei 30 euro. Non ci credo, penso che le foto siano false e che una volta li, di sicuro non mantenga quanto promesso.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Il caldo opprimente non aiuta... l'assenza di novità di rilievo nemmeno... poi la crisi economica... la situazione internazionale... il buco nell'ozono... caro mio, SONO CAZZI!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Magari! Probabilmente era un post generico... io ormai aspetto settembre, sperando davvero in qualcosa di nuovo... oppure in qualcosa di vecchio valido ma che adesso non c'è...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Il periodo estivo è generalmente e contrariamente a quanto si pensa, piuttosto stagnante nella zona di Rimini e provincia. A parte qualche meteora che viene a fare qualche giorno di sole e marchette.
Solo una marea di stradali, tristissime, troppo giovani (per me in alcuni casi siamo abbondantemente al di sotto della maggiore età).

Sono curioso di vedere quest'inverno cosa si muove con tutte le crisi che ci sono nel mondo: dalla Ucraina, ai paesi mediorientali, all'Africa, ai Balcani oltre naturalmente ad alcune aree europee dove la crisi economica (Italia in primis) si sta facendo sentire in particolar modo.

Per il momento però, vedo solo degrado.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Magari! Probabilmente era un post generico... io ormai aspetto settembre, sperando davvero in qualcosa di nuovo... oppure in qualcosa di vecchio valido ma che adesso non c'è...
Non scrivo mai cose generiche ... Mi riferivo proprio alle meteore dove ci vuole grande azzardo e tempismo... E magari non consultando sempre e solo bakeka ;)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
Che ci sia la crisi inizio a pensarlo anche io .
Un paio di giorni fa' mi è capitato di vedere l' insegna di un centro estetico , tra le altre cose nel listino si leggeva " massaggio completo 29 euro "
Un tempo con quella cifra non ti toccavano neanche
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Continuo ad incontrare girls che sono tutte in partenza perché dicono di lavorare poco... Vedo buio... Speriamo l'autunno non porti solo foglie
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Mi chiedo come a Rimini la punta di diamante del momento possa essere l'italiana Pamela: 50 € per un bbj con cim, senza che si tolga neanche i vestiti. Mah...
Ma dov'è andata a finire la Raffaela di Riccione? Per la stessa cifra avevi anche il trombo, con lei nuda ovviamente.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Beh... in molte dicono di essere in partenza... solo per spingere l'utente a tornare. Non è sempre così, lo so... ma capita. L'offerta è comunque limitatissima ultimamente, come lo è stata per tutta l'estate. Poi io non sono un amante delle teen... quindi sto' praticamente a zero!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Si pare che sia molto apprezzata la Pam. Personalmente non sono un amante del solo bbj, e voglio vedere le donne nude :preved:.
Qualche ragazza ha poche recensioni o addirittura nessuna.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Si pare che sia molto apprezzata la Pam. Personalmente non sono un amante del solo bbj, e voglio vedere le donne nude :preved:.
Qualche ragazza ha poche recensioni o addirittura nessuna.

Sì sì, lo vedo che è apprezzata.
E lei ha trovato sicuramente il "compromesso" migliore, pur praticando meretricio: non si spoglia, lavoro veloce, cinquanta euri tondi tondi.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Ognuno ha la sua visione della situazione attuale di Rimini, a seconda, naturalmente, delle frequentazioni che ha e dei gusti che ha.
Pam è una buona cosa che sia qua a Rimini, poi se uno è amante del trombo... rimane un'incompiuta, ma ci sono voci che dicono che faccia anche di più...
Per il resto il panorama è effettivamente povero. Le migliori (e non) se ne sono andate, e non sto parlando della qualità sotto le coperte, ma sto parlando anche di qualità a livello di relazione col cliente. Sarà la crisi ma anche per loro l'euro la fa da padrone. Ultimamente ero andato due volte da una ragazza, la terza era ora di pranzo, ero sotto casa sua e le ho chiesto se potevo offrirle qualcosa (aperitivo o altro) prima di... "Quanto mi dai?" Dico che le offro da bere prima di... un quarto d'ora per rilassarci un attimo. "Se mi paghi vengo giù!" Può essere che abbia ragione lei, ma non credo che a mezzogiorno avesse la fila e io ero pur sempre un cliente. Deluso, ho lasciato perdere anche il resto. Questo è successo verso ferragosto. Ora leggo su PF che la ragazza se n'è andata e forse non tornerà più.
Non dico che tutte devono offrirti loro il pranzo, come faceva una che ora è a Bologna, ma offrire un pelino d più del entra-paga-scopa-vieni-ciao a me piacerebbe.
Io naturalmente parlo per me, del mio punto di vista. Io sono un cliente facilmente fidelizzabile. Ma solo una su 20 cerca di farlo, e se queste avessero un'attività commerciale (e alla fine è proprio così) chiuderebbero dopo 3 mesi (e alla fine succede proprio così).
Mi rattrista questa cosa, vedo quasi solo macchinette mangiasoldi e neanche che valgano quel prezzo.
 
Commenta
Alto