Mi chiedo come a Rimini la punta di diamante del momento possa essere l'italiana Pamela: 50 € per un bbj con cim, senza che si tolga neanche i vestiti. Mah....
Purtroppo quanto hai detto è vero ....... non c'è più l'offerta di una volta
Anche io da come si può vedere, partecipo poco e non recensisco più.
Non perchè sono passato al lukeraggio, ma perchè sono stato costretto a eliminare i miei incontri .... non c'è nessuna pay di mio gradimento ... mettici poi la crisi che si sta facendo sentire, e che non aiuta .... affitti alti che devono sostenere le pay .... ed ecco fatto, Rimini non è più Appetibile sotto tutti i punti di vista.
Mi sono fatto due OTR, e le ho recensite .... perchè erano le uniche ragazze che mi potevano andare bene ... ma a parte questo sul reparto LOFT sono ancora a secco da diversi mesi.
Spero in un Autunno più clemente, sotto tutti i punti di vista.
Ma dov'è andata a finire la Raffaela di Riccione? Per la stessa cifra avevi anche il trombo, con lei nuda ovviamente.
In Effetti Raffaela come servizio/prezzo era conveniente ...... difficile trovare di meglio allo stesso prezzo .
Speriamo cambi idea, ma mi sembra di capire che gli ho parlato pochi giorni prima che partisse.......
Mi aveva detto che sarebbe tornata nella sua terra natia, per non ritornare più, perchè non gli piaceva e non voleva continuare questo lavoro.
Questo è quanto mi ha riferito..... poi spero che cambi idea, anche perchè il suo fisico non era malvagio