Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno punters, chiedo una info su una ragazza che é scomparsa da mesi dagli annunci e che da allora risulta irraggiungibile.
Si tratta di Alice la siciliana... Qualcuno sa che fine ha fatto??? Torna?
di solito lavorava anche il coppia con un'altra siciliana, della quale si trovano annunci tutti i giorni, magari glielo chiedi...non ti posso dire tutto io....
Scrivo questa cosa anche se penso che in questo luogo non ce ne sia bisogno.
Qualche giorno fa ero da una pay, nelle due chiacchiere post incontro, riceve le sue telefonate di lavoro, 4 per l'esattezza.
Di quelle 4, due erano richieste di avere rapporti scoperti, anche dietro aumento del compenso.
Mi ha detto che la media di questo tipo di richieste non è questa, 50% sarebbe da pazzi, ma anche uno solo per me è da pazzi.
Riporto questo episodio perché la ragazza mi ha detto che è qua nel riminese che ha il maggior numero di queste proposte suicide, e questo mi ha colpito, pensavo che anni e anni di gnocche straniere in vacanza e globalizzazione ci avessero insegnato a progredire meglio.
Oppure la roulette russa sessuale piace a gente annoiata della vita, e di questa a Rimini ce n'è.
@PNorth:
sottoscrivo, ma non mi limiterei alla sola Rimini, parlerei di un rimbecillimento dell'emisfero occidentale nel suo complesso.
Le smanie suicide già compaiono tra i praticanti gli sport estremi, ora si deve passare anche al sesso perché se sennò che brivido c'è?
Sono quasi contento di non essere più giovane, pensa te.
Punters a raccolta... chiedo consiglio per vivere un’esperienza che finora non mi è mai capitata.
Lo squirting.... Ci mi consigliate? Anche in privato se nel forum non si può... Grazie a chi mi aiuterà!
In PF, consigli e relative richieste su esercenti, sono da evitare sia in pubblico che in privato.
Nel caso specifico però la vedo difficilina: semplicemente, l'eiaculazione femminile a fontana esiste solo nell'ambito della narrazione fantastica.
stasera voglio condividere con voi...una mia fissazzione.
a 50anni...con una vita famigliare monotona...mi e' venuta la voglia di mettere un'annuncio su bakeca..un misto di curiosita' e di voglia di provare qualcosa di nuovo...cosi' inserisco un'annuncio nella provincia di rimini ..chiedendo un'incontro al buio...in cambio di un regalino!
azzo in quante mi han risposto..ma soprattutto molte no proff con una vita normalissima tra cui alcune davvero notevoli.. a cifre davvero abbordabili x servizi extra lusso!
non pensavo di riscuotere cosi' tanto successo....ma soprattutto...non credevo che ci fossero cosi' tante donne che cercano di arrotondare!
i fatti son questi (e quelli indicati in bibliografia): https://en.wikipedia.org/wiki/Female_ejaculation
è chiaro che è c'è la lubrificazione della vagina attraverso diversi meccanismi (peraltro non completamente compresi) ma, poichè l'eiaculazione femminile non è scenografica come quella maschile, l'industria del porno s'è inventata questa cosa della secrezione a fontana.
Per il resto, come nel mondo dei pescatori e dei cuggini, bisognerebbe ricordare Mr.Truzzi: "affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie".
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.