Discussione I VITELLONI - RIMINI

Reaction score
142
si l'ho provata almeno una decina di anni fa...
comunque ho la faccio anche se datata e mi sono sbagliato mettendola su rimini anziché Forlì.
Chiedo ai moderatori di spostarla

Commenta
Reaction score
9
oggi, come faccio ogni tanto, ho composto il numero di Alina, la tettona che riceveva a Santarcangelo. Fino a pochi giorni fa cadeva subito la linea ma stavolta ha squillato!
Speranzoso di sentire la sua voce attendo ma, con dispiacere, mi risponde un uomo, che tra l'altro mi pareva avesse un accento italiano.
Peccato......:nea:

Commenta
Reaction score
13
oggi, come faccio ogni tanto, ho composto il numero di Alina, la tettona che riceveva a Santarcangelo. Fino a pochi giorni fa cadeva subito la linea ma stavolta ha squillato!
Speranzoso di sentire la sua voce attendo ma, con dispiacere, mi risponde un uomo, che tra l'altro mi pareva avesse un accento italiano.

C'è una certa penoria di tettone ultimamente. Se si esclude questa: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/polina-russa-bionda-sensuale-y8sm174311435sperando che almeno l'ultima foto sia la sua...

Commenta
Reaction score
9
lo spererei! Per quanto mi riguarda, al momento, l'unica tettona dove vado sul sicuro è la mulatta massaggiatrice di Rivabella.
Ho rivisto l'annuncio di quella italiana che riceve a Miramare ma c'è sempre qualcosa che mi frena dall'andare a trovarla......non so....:-(

Commenta
Reaction score
5.767
Oggi, come faccio ogni tanto, ho composto il numero di Alina, la tettona che riceveva a Santarcangelo. Fino a pochi giorni fa cadeva subito la linea ma stavolta ha squillato!
Peccato......:nea:

Ragazzi, non chiedetemi perché e percome, ma sull'onda del post di RNLuke, ho pensato ad Alina e mi è capitato di chiedere ad una che la conosce e questa mi ha assicurato che Alina, la tettona polacca, non tornerà mai più. Credetemi.

Commenta
Reaction score
2
nel mio piccolo a fontana non mi è mai capitato,
nel settore pay, con la nota Luana la Siciliana, seguendo i suoi insegnamenti ed dopo intensa masturbazione, ha avuto una bella perdita di liquido proprio sopra me ...
poi cosa fosse di preciso non l'ho mai capito.
s'intenda nulla a che vedere con la fontana.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230031&p=1757335#post1757335

Riprendo il discorso che mi sembra nei giorni scorsi era stato sollevato da un altro collega.
La bella Alice pare sia emigrata all'estero per non si sa quanto tempo. Ad oggi non è dato sapere quando ne SE tornerà....
Amen

Commenta
Reaction score
9
Ragazzi, non chiedetemi perché e percome, ma sull'onda del post di RNLuke, ho pensato ad Alina e mi è capitato di chiedere ad una che la conosce e questa mi ha assicurato che Alina, la tettona polacca, non tornerà mai più. Credetemi.

Ormai mi stavo mettendo il c......uore in pace, ahimè...

Commenta
Reaction score
218
la viky non so...ma la ruby secondo me è andata a forlì perchè quì a rimini non attirava più come ai vecchi tempi..

Commenta
Reaction score
13
lo spererei! Per quanto mi riguarda, al momento, l'unica tettona dove vado sul sicuro è la mulatta massaggiatrice di Rivabella.
Ho rivisto l'annuncio di quella italiana che riceve a Miramare ma c'è sempre qualcosa che mi frena dall'andare a trovarla......non so....:-(

La mulattona non mi ha fatto impazzire, come tette intendo. Tolto il sarcofago cade tutto...
Italiana che riceve a Miramare?? Chi è? un link? Thanks:preved:

Una tettona della madonna era Alina che riceveva in via Nervi a Rivazzura. Quelle erano tette! Purtroppo è sparita...

Commenta
Reaction score
9
La mulattona non mi ha fatto impazzire, come tette intendo. Tolto il sarcofago cade tutto...
Italiana che riceve a Miramare?? Chi è? un link? Thanks:preved:

Una tettona della madonna era Alina che riceveva in via Nervi a Rivazzura. Quelle erano tette! Purtroppo è sparita...

La Alina di via Nervi è stabile a Fosso Ghiaia, infatti non escludo di andare a trovare lei dovendo andare a Ravenna per lavoro.
Riguardo la mulattona avevo letto la tua rece ma ognuno ha i suoi gusti :) Io con quelle tette "ci sono nato" e quando sono a tiro non posso farne a meno! :w00t:

Commenta
Reaction score
64
Come scritto giorni fa...ultimamente mi è presa sta voglia di mettere un'annuncio e vedere cosa capita.
Ora a distanza di un paio di mesi...vi faccio il mio resoconto.
Contattato da circa una quindicina di ragazze..tra cui alcune pay subito indviduate e cestinate..poi e qui arriva il bello son stato contattato da alcune ragazze assai timorose..sia nel dare loro info che a farsi vedere in foto..ed è su queste che è caduta la mia attenzione.
Una tipa di faenza..che poteva essere benissimo la ragazza della porta accanto..dopo aver visto un paio di sue foto della serie vedo non vedo e averci fatto una chiacchierata di un minuto al cell..ci messaggiamo e lei mi chiede 100euro x la serata a casa sua..servizio all inclusive..l'unica cosa che mi chiede..porta i preservativi!
Io accetto un po titubante...ma devo dire che il tutto è stato una piacevole sorpresa..casa pulita..subito aperitivo e musica x creare l'atmosfera..lei ragazza normale ma sessualmente molto spinta e partecipativa..un vero divertimento..poi doccina..e chiacchere..sono entrato alle otto..e sono uscito alle undici.
Voto 9
Poi a distanza di dieci giorni..ho fatto un'altro incontro con una ragazza di rimini..ma di orgini meridionali..questa mi aveva inviato una foto da dietro..e mi aveva colpito assai.
Ci sentiamo al cell ..contrattiamo un pochetto..risultato finale 120euro a casa sua x tutto il pacchetto full optional.
Io accetto..mi presento..urca notevole..bella presenza..e persona intelligente nel social.
Beviamo..scherziamo..e soprattutto scopiamo.
Due orette davvero intense..dove non ci siamo fatti mancare nulla..
Da rivedere
Voto 9++
Ora il mio giochino è terminato..lo so..son mica a posto.
Aloa

Commenta
Reaction score
41.836
Come scritto giorni fa...ultimamente mi è presa sta voglia di mettere un'annuncio e vedere cosa capita. [...] Contattato da circa una quindicina di ragazze..tra cui alcune pay subito indviduate e cestinate..[...]

io sono un assoluto principiante nel sex-business ed in tale ottica devo dire di avere capito pochissimo di questa operazione così uovocolombicola e pure tanto interessante sul lato avventuroso della forza:
- che cosa distingue le prime pay cestinate dalle pay successivamente approcciate?
- l'annuncio era pubblicato sulla Bakeca? In quale sezione e, all'incirca, con quale tipo di testo?
:thank_you2:

Commenta
Alto