Discussione I VITELLONI - RIMINI

libero o meno di credermi ma la ragazza-donna di forlì ha una squirting pazzesco...un getto di un metro la prima e più ridotto le altre volte.
Lo dico perchè anni addietro prima di iscrivermi al forum al l'ho testata personalmente
 
Certamente! il fenomeno non è affatto escluso dalle osservazioni sistematiche e documentate.
In second'ordine anche ciò che si vede nelle pellicole porno è verosimile, ma non è questo il punto: la letteratura medica (ad es. quella sopra riportata) spiega bene sia la natura di quei vivaci fluidi sia la loro relazione con l'eccitazione sessuale :wink:
 
nel mio piccolo a fontana non mi è mai capitato,
nel settore pay, con la nota Luana la Siciliana, seguendo i suoi insegnamenti ed dopo intensa masturbazione, ha avuto una bella perdita di liquido proprio sopra me ...
poi cosa fosse di preciso non l'ho mai capito.
s'intenda nulla a che vedere con la fontana.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230031&p=1757335#post1757335
 
Come al solito dr.grunf mi faccio piccolo piccolo dinanzi alla tua scrittura....se avessi la tua dialettica sai quante donne mi chiaverei senza andare a pay?...complimenti veramente...ti stimo
 
Beh..massone..non ti buttare poi via..le donne secondo me guardano prima altre cose della dialettica, che comunque rimane sempre importante a livello di contatto iniziale..nel caso poi del nostro doctor è ancora più speciale perche denota anche una profonda sapienza..
 
effettivamente il bastone da passeggio è una chiara metafora sessuale di noi pantere grigie! Magari dover annodare la lunga barba bianca dietro alle orecchie per poter produrre un buon daty è una scomodità ma è un inconveniente che si supera con una piccola integrazione all'onorario standard :wink:
 
Venerdì scorso 30/06 c'era qualche punter alla villa delle rose? mi sembra di aver intravisto in "abiti borghesi" una pay che ha frequentato il riminese qualche tempo fa...
 
Oppure fai una passeggiata in viale Dante (Riccione) e puoi trovarla insieme ad altre amiche. E' carino incontrare le nostre amiche facendo una tranquilla passeggiata con amici.
 
Qualche volta l'ho incontrata in via Dante, non mi caga mai nemmeno per un saluto veloce (nonostante almeno 12 frequentazioni), piu' facile saluti l'amica Sara.

Allora caro winger una così è proprio meglio perderla che trovarla...anche solo un occhiolino magari fatto con malizia come mi è capitato a me, ci gratifica sempre entrambi..
 
Indietro
Alto
Aiuto