Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Della serie mi son fatto due splendide scopate a pagamento con due tipe interessanti e fuori dai soliti giri...in più spendendo poco!
Per me era un gioco....se molti di voi non lo capiscono o condividono..pazienza
L'annuncio l'ho inserito in bakeca uomo-cerca donna.
Gli annunci che ho cestinato son quelli che si pubblicizzano su bakeca..mentre le mie scelte son cadute su quelle che mi hanno inviato foto mai viste e il cui numero di cell.non aveva nessun tipo di riscontro su Internet.
Della serie mi son fatto due splendide scopate a pagamento con due tipe interessanti e fuori dai soliti giri...in più spendendo poco!
Per me era un gioco....se molti di voi non lo capiscono o condividono..pazienza
Si...mi hanno chiesto una foto...Bene bimbobel..ottima disamina..solo un'ultima domanda..quelle che sei riuscito ad incontrare non ti hanno chiesto una foto prima?
e devi pure pagarla??a me una sola...una nonnina di 65 anni..
se paga, fa un fischio, che di soldi per andare a zoccole purtroppo non ne ho...unisco l'utile al dilettevolespero proprio di no...anzi dovrebbe pagarmi lei..che di sti tempi..
Facciamo i soldi con le arzille vecchiete per poi sputtanarceli (nel vero senso della parola) con le giovin donzelle...è una idea!tood potremmo mettere su anche un club di offresi sesso..magari con il collega luke che anche lui ha messo mi piace alla tua proposta...sono sicuro che potremmo offrire del sesso variegato..
Ottima idea ribex, ci sto anch iotood potremmo mettere su anche un club di offresi sesso..magari con il collega luke che anche lui ha messo mi piace alla tua proposta...sono sicuro che potremmo offrire del sesso variegato..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.