Discussione I VITELLONI - RIMINI

PUNTERRN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate una info..!!! Ma alberghi ad ore in zona?!?

Commenta
Reaction score
1
Si, Winger, credo tu abbia ragione. Col senno di poi, 150 euro sono tutto sommato troppe per quello che offriva.
Non so se sigle come quelle che hai detto si potevano aggiungere, magari il FK si (ma non l'ho chiesto) inserire o rai2 o cim, oltre a quello che ho fatto, poi diventava una spesa quasi "normale".
Sono amante dei bei seni, e questi erano davvero di mio gradimento, per una volta un sacrificio da 150 lo posso fare.
Sono stato qualche settimana fa da Marya, quella dei seni sproporzionati, ho speso 80 per le stesse cose, ma se non fosse stato per lei, Marya, che è una persona gradevole e si sta bene in sua compagnia, considererei quegli 80 più buttati al vento di questi 150.

Ciao , scusa dove la trovo la suddetta marya ?
Ci sono annunci ?
Grazie !!

Commenta
Reaction score
4.434
Commento choc sull'accaduto di un "mediatore culturale"

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/stupro-rimini-commento-1.3359005

Schermata-2017-08-28-alle-11.28.18-415x250.png

Fonte immagine/notizia http://www.newnotizie.it/2017/08/28...rase-choc-alle-donne-lo-stupro-piace-normale/

Commenta
Reaction score
5.590
a questo soggetto auguro di essere stuprato analmente da un branco di africani

Io no, perché secondo il suo pensiero (?) dopo piccoli problemi iniziali poi potrebbe pure piacergli.
Penserei ad altro, molto altro per lui, ma inutile scriverlo qui.

E poi lui come fa a sapere che succede ad una ragazza stuprata? L'ha fatto anche lui? Io, fossi in qualcuno, indagherei su questo tipo, nessuno può passarla liscia, nemmeno pronunciando parole senza senso.

Commenta
Reaction score
13.449
La cosa triste, a mio avviso, è che definendo criminale un individuo del genere si rischia pure di passare per razzisti.
Ormai anneghiamo nel timore di non essere politicamente corretti, anche quando parliamo di coloro che assumono figuri simili negli enti preposti all'accoglienza e all'assistenza: sarebbero da definire a loro volta imbecilli, totalmente rintronati da un malinteso senso di uguaglianza, eppure paiono esenti da critiche poiché " si occupano del sociale ".
Basta, non fatemi andare avanti, altrimenti è la volta che mi bannano.

Commenta
Reaction score
7
Tra l'altro pare assunto con contratto tempo indeterminato... cosa di cui personalmente ho solo sentito parlare... :D

Commenta
Alto