Se Laura diventasse sempre gentile ma non mi facesse più giocare con le sue tette non ci andrei più, così come se Ruby non tirasse più bidoni ma non cimmasse più sarebbe finita, o Pam diventasse calma e tranquilla, smettesse di parlare a raffica e facesse solo BJ e non più scoperto.
Mi tengo il mistero insondabile e ci faccio del buon sesso dove possibile.
Da Ruby sono tornato tempo fa un paio di volte, ma non ho chiesto cim : è stata puntuale e tranquilla.
Da Laura sono stato una sola volta , ed è andata come ho raccontato nella mia rece: mai più tornato, ovviamente.
Da questa Pam pugliese che ogni tanto nominate, e che dalle vostre parole risulta una specie di nevrastenica a giorni pari e dispari, mi è venuta una voglia di andare identica a quella di rivedere la mia ex suocera, assai simile per inclinazione caratteriale : ossia una
voglia zero, casomai ci fossero dubbi.
Mi rendo dunque conto che abbiamo priorità molto diverse.
Che vuoi farci?
Saluta Laura da parte mia, e comunque ringraziala: un suo post nel quale ammetteva di essere stramba, lunatica "o che ne so" mi ricordava tanto le frasi di Aidi di "
Jack Frusciante è uscito dal gruppo" ( E. Brizzi), e precisamente (vado a mente) il micidiale assunto "
ti amo ma non lo so".
Assunto che, a mio avviso, costituisce il fondamentale prototipo di quel delirio femminile che troppe volte noialtri maschietti abbiamo dovuto chiamare pensiero.
Come avrai capito, la mia misoginia latente si sta trasformando in qualcosa di molto più solido, rendendomi definitivamente deciso ad evitare donne rompicoglioni: il che mi fa sentire più buono solo con chi lo merita .
Ah, dimenticavo: il mio psicoanalista è contento.
Laura fisicamente è uno spettacolo ma io, che ci ero andato una volta "orfano" della mitica Paolina, non sono più tornato perchè trovato malissimo. Attitudine zero, empatia zero, "non toccare qua", fai piano la". Magari è cambiata ma non vorrei rischiare di prendere un altro missile.
ci sono stato 1 volta ormai due anni fa, non ho scirtto nulla, perchè da vedere era stupenda, con quelle tette che saltano fuori all'improvviso, ma con il suo modo di fare non mi diventava duro, lei che insisteva per sbrigarmi, e rompeva il cazzo in tutti i sensi, alla fine le ho lasciato i soldi, mi pare fossero 80 euro, e sono andato via.
"
Di che reggimento siete / fratelli?" (cit.)
