- Reaction score
- 0
devi cercare nella funzione "cerca città".
non è visibile nella lista delle città, ma c'è ancora
non è visibile nella lista delle città, ma c'è ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo però che sia esperienza comune il fatto che le damine che cambiano freneticamente città lo fanno proprio perchè non hanno tante intenzioni di lasciare buoni ricordi.
non c'entra un cavolo con le recensioni ed è pure una cavolata ma delle volte basta chiedere ...
quando nel 2015 mi sono iscritto al forum ho scelto il mio nick e l'ho scritto male non doveva essere LOVVO ma LOVO da lovoso, goloso ...[...]
io sono certo che con quella da me indicata avrei ricavato buonissimi ricordi .....
prima il ciclo poi la sua volatilità me ne hanno privato ....
ora dovrebbe essere a Padova
quando nel 2015 mi sono iscritto al forum ho scelto il mio nick e l'ho scritto male non doveva essere LOVVO ma LOVO da lovoso, goloso ...
ora ho scoperto che lovvo è usato dai giovani per esprimere amore, oggi più di prima mi pare un nick di merda, a chi devo scrivere per chiedere se riescono a modificarlo ???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.