Vorrei fare alcune considerazioni sulle rece, le mie in particolare.
Le ho sempre, o quasi, scritte se non il giorno stesso dell'incontro, almeno uno o due giorni dopo. Questo può essere un pregio da una parte, ma un difetto dall'altra. Da una parte c'è quasi uno spirito di corpo che mi porta a condividere l'esperienza, anche perché soprattutto se la rece è positiva, posso pensare che le possa portare qualche cliente in più e la ragazza torna più spesso a lavorare in zona, e a me se è valida, interessa che rimanga in zona. D'altro canto c'è la possibilità che la novità della ragazza, la mano nuova che ti tocca, il modo diverso dal solito di trattarti, porti ad una impennata del gradimento della pay appena testata.
Mi sono accorto di questo stamattina, quando volevo vedere dove potevo andare a divertirmi oggi, e ho letto alcune mie rece che mai scriverei adesso nello stesso modo.
Poco tempo fa, proprio in questo thread, ho scritto della brutta esperienza con Stella di Santarcangelo quando invece la rece fatta all'inizio era positiva.
Confesso che non conosco tutti gli articoli che regolano questa cosa qui sul forum, so che una seconda rece si può fare quando la pay cambia le sigle (ad esempio: tu l'hai recensita quando faceva solo Rai1 e ora che, finalmente, ha concesso anche Rai2 puoi implementere. O sbaglio?).
Ora mi si può dire che le correzioni rispetto a come era apparsa la ragazza di primo acchito le posso scrivere qui, ma non si può pensare ad un nuovo "contenitore" per una rece-bis che corregge il tiro rispetto a quella fatta (parlo di me) sull'onda di un non giustificato entusiasmo?
P.S. Comunque, dopo la consultazione di oggi, mi sono deciso ad approfittare dell'accoppiata Ruby-Jessica che per pochi giorni sono qui in sovrapposizione. Stavolta non in un threesome completo (già recensito entusiasticamente quella volta), purtroppo PNorth lo sono solo di pseudo-nome ma non di fatto e certe cose posso reggerle solo quando sono particolarmente in forma, così mi sono accontentato di un loro BBJ stereo con Cim da pelle d'oca, con annessi 69 e tastate varie, dove purtroppo non bastavano le mie sole due mani e la mia unica bocca.