Le recensioni possono essere dannose ma penso comunque che i pro siano maggiori dei contro.
Tempo fa ho scoperto una ragazza veramente eccitante. L'ho vista per 2 giorni consecutivi e mi ha concesso 2 esperienze favolose. Sesso fatto di puro gusto e mi ha concesso ben più di quanto stabilito nella trattativa. La seconda volta penso di essere stato da lei per più di 2 ore e sono andato via di mia iniziativa con la ragazza che ci è quasi rimasta male.
In preda alla soddisfazione ho scritto una recensione entusiasta. E qui mi sono rovinato.
Dopo qualche giorno (causa influenza) sono tornato da lei. Il suo atteggiamento era totalmente cambiato. Ho avuto del buon sesso ma con tutti i classici paletti che mettono le pay. Le prime 2 volte nessun limite (tranne il no a RAI2, parzialmente disatteso).
Quando la stavo per salutare ero un pò perplesso per il cambiamento ma poi lei mi ha detto "non scrivere più certe cose perchè mi si sono presentati separatamente 2 uomini che mi hanno mostrato la tua recensione e pretendevano lo stesso trattamento. Non accettavano di essere clienti di serie B e così mi hanno creato problemi".
Quella recensione ha rovinato il feeling tra noi 2. Nonostante questo rimango dell'idea che le recensioni siano fondamentali per chi condivide questo hobby. Se poi tutti i punter iniziassero a ragionare con la testa forse eviteremmo di rovinare l'atteggiamento delle pay ad inizio attività.
@spendo tutto
mi trovi assolutamente d'accordo.
anche a me è capitata la stessa cosa.
ho imparato che se la ragazza ci si concede im modo non standard, non bisogna dirlo.
la circostanza che altri richiedano gli stessi servizi e vadano da lei documenti alla mano,
è ricorrente in questo mondo border line
specie se si tratta di loft stanziali o semi stanziali e non di ragazze di agenzia.
i punter invidiosi e/o gelosi abbondano, per non parlare di quelli "disturbati".
quindi delle due l'una, o non fare proprio rece, o se si decide di farla, positiva sì, ma non entusiasta o quanto meno non troppo dettagliata circa l'atteggiamento e i servizi offerti in via esclusiva.
per intenderci, a titolo di semplice esempio senza andare nelle prestazioni strettamente sessuali, se la ragazza mi bacia in modo passionale, ma sono a conoscenza che non lo fa con tutti ( kissing if good chemistry) non mi metto a decantare il suo modo meraviglioso di baciare con lingua in bocca come adolescenti liceali.
spero di aver colto il senso di quello di cui si dibatte, ma nel caso potrei fornire decine di esempi e casistiche in tema.