Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
D. Ce n'e' una sola su efit. Viso gia' visto, ma proprio non mi ricordo chi fosse prima. Non e' facile il girotacco; di fronte al fake totale sarebbe d'obbligo. Di fronte all'ultra fotoshop gia'piu' difficile.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
5.590
"FOTO REALI 100% stampa e portali con te...
..Tutte le mie foto sono autentiche, e recentissime senza fotoshop..."

Preso a caso da un annuncio qualsiasi ma sicuramente con foto fake.
Un insulto all'intelligenza di ogni punter.
Possibile che ci considerino così stupidi?
Oppure ormai foto e testo di un annuncio sono buttati li a caso, copincollati senza logica?

 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
218
Località
Rimini
Caro collega, come ho scritto in altro post, contano sul fatto, anzi sono certe (sicuramente anche per passaparola) che noi, ragionando con l'uccello, comunque rimaniamo lì...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Io detesto questi comportamenti scorretti ma è anche vero che una notevole percentuale di punter rimane anche in caso di foto fake. Sarà perchè imbottiti di viagra, sarà la mancanza di un piano B, sarà che la "truffatrice" può anche essere graziosa ...... ed ecco che il punter in tiro decide di provare comunque, E le ragazze hanno capito che una volta portato in appartamento l'uomo è probabile finalizzare l'incontro.

Questo è uno dei fattori che mi porta a preferire gli ffk alle visite loft.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
io vado via senza problemi se non mi garba la cosa...ci sono cascato solo una volta ultimamente come da recensione ma li era una cosa che non potevo notare fino alla fine...la ragazza era bellissima ma poco pulita e me ne sono accorto troppo tardi purtroppo...altrimenti avrei girato i tacchi come fatto gia piu volte
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Avrei voglia do coinvolgimento... quindi Molly o Betty... ma avrei voglia di TETTE... quindi... niente dato il piattume (battutona). Che tristezza :(
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Facciamo fare un corso di "accoglienza telefonica" a queste ragazze! Mado sembra di chiamare dei becchini... capisco la rottura di troppe telefonate, però un po di professionalità in più, in generale non guasterebbe.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
5.590
Zoccole sono e zoccole rimangono penso che ti ascoltino per i soldi o xké gliene frega?!?  che piscione che sei !

Mi sposto qui lasciando il thread di Melissa per poter dire ancora qualcosa ad Andy.
Rispetto il tuo pensiero (zoccole loro e piscione io) perché è la base per poter restare in un forum come questo.
Volevo solo farti riflettere se questo "far finta, per soldi" non sia alla base di molti lavori che si fanno per guadagnare. Non so cosa tu faccia per vivere, ma io ho a che fare con clienti che non conosco ogni giorno, e cerco di essere professionale sia con chi ha l'alito che puzza, le ascelle maleodoranti o è antipatico da morire, sia con quelli invece molto più accattivanti sotto molti aspetti. Poi tra mille trovi quello con cui hai argomenti comuni, dalla famiglia allo sport, e di volta in volta, si prosegue una conoscenza che avrei perso se mi fossi limitato solo a lavorare.
Con le pay è la stessa cosa.
Non so con quante centinaia di pay sono stato, e forse si possono contare sulle dita di una mano quelle con cui posso dire di esserne amico, ma ci sono. Ho preso anche molti pugni allo stomaco e calci nei denti (uno molto pesante ultimamente) ma quelle poche con cui ho un certo rapporto hanno dato spessore a questo mio divertimento da punter che altrimenti non mi appagherebbe del tutto.
Poi quando c'è solo da scopare, faccio come te, scopo e basta.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.449
Località
rimini
@PNorth:
Sì, anche io sottoscrivo le tue giuste riflessioni.
Mi lascia tuttavia perplesso il termine " piscione", usato anche dall'altro utente con il quale dialogavi .
Qualcuno può cortesemente spiegarmi che significa?
Si tratta di un qualcosa legato alla cospicua minzione, e che non comprendo come sia passibile di interpretazione come insulto?
Si tratta di un termine per definire chi è appassionato di pissing?
Ve lo chiedo perché bevo molta acqua e dunque faccio molta pipì, ma non sono un appassionato di pissing, né da esercitare né da subire.
Sicché vorrei comprendere se posso essere pure io definito "piscione".
Attendo risposte e vi ringrazio in anticipo.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
218
Località
Rimini
anche se ho già risposto nel post di melissa...risottoscrivo anche quì la mia completa sintonia di pensiero (e di esperienze come ho scritto sempre là) con PNorth
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
218
Località
Rimini
@Lafayette
a mio parere caro Lafayette penso che il collega Andy intendesse piscione come... Illuso in maniera profonda..(per rimanere in termini non volgari e non offensivi..)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
5.590
Ho usato il termine "piscione" solo perché me lo ha appioppato Andy1014, ma se ti devo darne il reale significato non saprei che pesci prendere.
Andy ha dato delle "zoccole" alle nostre amiche pay e a me del "piscione" perché cerco di instaurare un dialogo con loro che vada al di la del semplice sesso. Ne deduco che l'abbia usato in senso dispregiativo e comunque non credo volesse farmi un complimento.
A meno che l'unica cosa che dice di usare quando va a "zoccole", cioè il suo caxxo, non si estenda involontariamente anche ai discorsi che fa (da cui: "discorsi del caxxo").
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
419
Reaction score
503
Età
51
Località
Rimini
Cari colleghi,


dopo aver postato le recensioni della mia doppietta e leggendo i commenti di un collega, fatti a un momento descritto nell'incontro con Melissa, penso che i più equilibrati nella testa e nella vità iscritti in questo Forum sono i più "Puttanieri".
Questà bassa percentuale, di cui anche io faccio parte, non ha bisogno di veder scritto nei commenti dei post sempre le stesse cazzata ripetute sugli stessi argomenti ormai da centinaia di volte.

La massa di questi Looker e dispensatori di banalità, secondo il mio parere ricopre almeno il 70% degli iscritti:
Non ha pienamente la consapevolezza del propio lato da Punter, come un tossico quando dice smetto quanto voglio, questa è l'ultima, oppure è in crisi di astinenza e vuole la "figa bella-economica-porca" cercando nel forum le recensioni scritte da noi e non contribuisce mai.

Comunque in fin dei conti questa massa è essenziale per dare il contributo economico alle meretrici, perchè se anche le più recensite dovessero vivere con i denari dei punter che le hanno recensite, pur calcolando quelli che hanno scritto entusiasti di loro e sono tornati anche più di una volta, si serebbero già ritirate dal mestiere, perciò anche se il più delle volte danno solo fastidio, sono il pilastro economico di questo mercato.


Scusatemi per lo sfogo, tanti saluti alla prossima,
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
c'è comunque lurker e lurker... tanti leggono senza commentare stupidamente... e questa maggioranza silenziosa davvero manda avanti il mercato.
Se un lurker decide di intervenire... spesso è in malafede, secondo me, cioè cerca magari di ridimensionare una recensione non del tutto positiva... oppure è un semplice troll... ma credo sia molto più raro.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Buongiorno colleghi
mi è capitato una figa in zona Rimini....sapreste consigliarmi qualche bel postino di classe dove passare la notte ?? Tipo motel elegante x coppie? Spa ? Ecc
Grazie mille
 
Commenta
Alto