Cari colleghi,
dopo aver postato le recensioni della mia doppietta e leggendo i commenti di un collega, fatti a un momento descritto nell'incontro con Melissa, penso che i più equilibrati nella testa e nella vità iscritti in questo Forum sono i più "Puttanieri".
Questà bassa percentuale, di cui anche io faccio parte, non ha bisogno di veder scritto nei commenti dei post sempre le stesse cazzata ripetute sugli stessi argomenti ormai da centinaia di volte.
La massa di questi Looker e dispensatori di banalità, secondo il mio parere ricopre almeno il 70% degli iscritti:
Non ha pienamente la consapevolezza del propio lato da Punter, come un tossico quando dice smetto quanto voglio, questa è l'ultima, oppure è in crisi di astinenza e vuole la "figa bella-economica-porca" cercando nel forum le recensioni scritte da noi e non contribuisce mai.
Comunque in fin dei conti questa massa è essenziale per dare il contributo economico alle meretrici, perchè se anche le più recensite dovessero vivere con i denari dei punter che le hanno recensite, pur calcolando quelli che hanno scritto entusiasti di loro e sono tornati anche più di una volta, si serebbero già ritirate dal mestiere, perciò anche se il più delle volte danno solo fastidio, sono il pilastro economico di questo mercato.
Scusatemi per lo sfogo, tanti saluti alla prossima,