Beh, non è questione di amicizia. Quella ci può anche stare anzi, ci sta. La problematica di fondo nasce quando si ricercano cose come affetto, amore, comprensione, in una realtà che "sopravvive" proprio grazie ad una compravendita di un parte di relazione, quella sessuale, che in generale andrebbe ricercata passando appunto prima da amicizia, poi per confidenza, complicità per arrivare al sesso. In altre parole, il bello del mondo dei PUNTER è che comprano la parte finale, saltando tutti i passaggi. In sostanza, ci piace vincere facile....
Al contrario, se a seguito di delusioni, timidezza, pigrizia, si finisce per ricercare qualcosa che a prescindere non ci può essere, si rischia di vivere in uno stato di sofferenza dominato da bipolarità, dove "si sta bene" nei momenti immediatamente precedenti all'incontro e durante ma si cade in depressione a rapporto completato, dove se non adeguatamente mentalizzati, possono riaffiorare sensi di colpa e frustrazioni. In sostanza sono tutti rapporti "usa e getta". Ciò non toglie che con il tempo possa maturare qualcosa, ma è raro e soprattutto non va ricercato con le paygirls.
Come detto sarò stato fortunato... Logico che tra tante pay provate la maggior parte ti usa come tu usi loro.. Questo è innegabile... Ma ne ho trovate diverse con cui ora.. Dopo tempo ho un determinato rapporto di confidenza e amicizia...non sono uno stupido e capisco se se ne approfittano del mio buon animo.
Come il collega pnorth negli anni sono diventato più esigente e preferisco ragazze con cui già mi trovo bene... Poi non tutti siamo uguali ed ognuno va a pay per proprie ragioni e alla ricerca di ciò che vuole.