Con questo caldo non è piacevole nemmeno mettersi a sfogliare gli annunci di Bakeca.
Noto che se fossero presenti almeno la metà di quelle pubblicizzate in foto, ci sarebbe davvero un gran giro, invece....
Vedo, tra le altre, una che usa le foto di Adele Stephens, una che col suo seno ha contribuito alla mia formazione più di molti luminari. Penso di chiamarla, addirittura di andarci per svelare la sua fin troppo evidente truffa, visto che nell'annuncio insisteva nell'invitare ad andare a vedere dal vivo quanto di bello mostrava in foto.
Ma fa caldo, e io non sono nemmeno il Giustiziere delle Fake, passiamo oltre.
Guardo EF.it dove di solito c'è una certa corrispondenza tra quella delle foto e quella che trovi nel loft, anche se ho avuto esperienze dove secondo me le foto erano della figlia e nel loft poi c'era la mamma.
Ci riprovo, con qualche pregiudizio e forse nemmeno tanta voglia di trombare davvero, ma ho un paio di ore libere.
Chiamo una tipa dal fisico alla Belen, e mi dice subito l'indirizzo, completo di numero e piano. Parto e mi dirigo sul posto ma senza aver fissato niente. Parcheggio e la richiamo. Mi chiede se le lascio un po' di tempo per andare a comprare qualcosa da mangiare perché è da ieri che non mette qualcosa sotto i denti. Certo, le dico, non ho fretta.
Rimango sul posto e mi dico che se sono fortunato magari la vedo uscire così la squadro prima di incontrarla dentro l'appartamento. Infatti poco dopo esce una coppia, lei niente di che, lui uno dei soliti tamarri che girano a centinaia in questa stagione. Poi più nessuno, c'è poco giro, è una strada chiusa dove passa solo chi deve andare in quelle case.
Ma vuoi vedere che forse era lei... aspetto che tornino, lui entra in un appartamento a fianco, lei, un tipo che, a parte il colore dei capelli non c'entrava con quella delle foto, e va proprio dove dovevo andare io di li a poco.
Arriva uno squillo, il suo squillo. A quel punto mi prende la Sindrome di John Belushi (ricordate? le cavallette, il funerale di mia madre,...) e declino l'invito.
Meglio così, per trombare faceva troppo caldo. E per farselo mettere in quel posto c'è sempre tempo!
Buone ferie!