Discussione I VITELLONI - RIMINI

Amici del forum ... come avete notato è da un pò che non recensisco ... a parte che nel riminese vado di rado , ma sono mesi che non vado a pay... periodo sabbatico ? non so ma per ora non ho intenzione di andarci e non so se ci ritornerò... ho anche pensato di cancellarmi dal forum sempre se è possibile , ma a decisione presa sentirò con i moderatori come fare.
Può anche essere che il mio post venga cancellato . ciao a tutti per ora

...ma sono mesi che non vado a pay... non so ma per ora non ho intenzione di andarci e non so se ci ritornerò...
Caro (ex) collega, sarebbe interessante sapere una qualche motivazione.
Pensavo che solo la mancanza di soldi o raggiunti limiti di età portassero ad una drastica chiusura del genere.
Non credo che nemmeno la presenza di una fissa, apparentemente gratis, possa fermare questa dipendenza, se non per qualche tempo limitato.
Se uno è punter, potenzialmente lo è sempre, poi può passare periodi con alti e bassi, ma vorrei saperne di più del tuo caso, le motivazioni spiegano tante cose che un semplice "Ho smesso" non fa capire.

Diciamo che non è x l età e neanche x i soldi fortunatamente... La risposta è molto semplice... Mi sono reso conto di una cosa,mi sono divertito ma che a casa ho una donna fantastica...e rischiare x perdere tutto ciò in fondo non ne vale la pena... Poi mai dire mai ma sicuramente x ora mi fermo. Ciao a tutti e spero di essere stato esaustivo... Vi leggero.. Commenterò e se posso aiuterò il forum ma non recensiro'

Ma per voi la motivazione per andare a pay qual’e?
Perché io ho paura di esserne diventato dipendente ������

più che altro per evitare la sbatta del "corteggiamento", magari sarò scarso io con le donne ma il più delle volte tra primo incontro e scopo (se si arriva a scopare poi!) con una ragazza "normale" se ne vanno più soldi che con una pay

Anche se non fregherà a nessuno qui, credo che anch'io mi prenderò una pausa da questo meraviglioso hobby iniziato solo 3 anni fa, e che ha avuto l apice l estate scorsa per quanto mi riguarda, io non so cosa sia ma mi manca il brivido dei primi tempi, della scoperta, della voglia e un pò sinceramente sta storia delle foto fake che, se avete per caso letto i miei messaggi, mi sta stancando parecchio ma parecchio. tutto unito alla poco offerta e al rincaro delle tariffe delle girl che sto notando ultimamente. ovviamente tornerò neanche fra tanto

Ragazzi... ma perchè mi fate 'sti discorsi... che poi partono le seghe mentali (solo quelle, tranquilli ;) ).
Una a caso... uno che va con le puttane... non è necessariamente un punter?!?

Una cosa vale per tutti:
Andare a puttane è come andare in bicicletta, una volta imparato ad andarci...basta un attimo per ritornarci!! Haha

Con questo caldo non è piacevole nemmeno mettersi a sfogliare gli annunci di Bakeca.
Noto che se fossero presenti almeno la metà di quelle pubblicizzate in foto, ci sarebbe davvero un gran giro, invece....
Vedo, tra le altre, una che usa le foto di Adele Stephens, una che col suo seno ha contribuito alla mia formazione più di molti luminari. Penso di chiamarla, addirittura di andarci per svelare la sua fin troppo evidente truffa, visto che nell'annuncio insisteva nell'invitare ad andare a vedere dal vivo quanto di bello mostrava in foto.
Ma fa caldo, e io non sono nemmeno il Giustiziere delle Fake, passiamo oltre.
Guardo EF.it dove di solito c'è una certa corrispondenza tra quella delle foto e quella che trovi nel loft, anche se ho avuto esperienze dove secondo me le foto erano della figlia e nel loft poi c'era la mamma.
Ci riprovo, con qualche pregiudizio e forse nemmeno tanta voglia di trombare davvero, ma ho un paio di ore libere.
Chiamo una tipa dal fisico alla Belen, e mi dice subito l'indirizzo, completo di numero e piano. Parto e mi dirigo sul posto ma senza aver fissato niente. Parcheggio e la richiamo. Mi chiede se le lascio un po' di tempo per andare a comprare qualcosa da mangiare perché è da ieri che non mette qualcosa sotto i denti. Certo, le dico, non ho fretta.
Rimango sul posto e mi dico che se sono fortunato magari la vedo uscire così la squadro prima di incontrarla dentro l'appartamento. Infatti poco dopo esce una coppia, lei niente di che, lui uno dei soliti tamarri che girano a centinaia in questa stagione. Poi più nessuno, c'è poco giro, è una strada chiusa dove passa solo chi deve andare in quelle case.
Ma vuoi vedere che forse era lei... aspetto che tornino, lui entra in un appartamento a fianco, lei, un tipo che, a parte il colore dei capelli non c'entrava con quella delle foto, e va proprio dove dovevo andare io di li a poco.
Arriva uno squillo, il suo squillo. A quel punto mi prende la Sindrome di John Belushi (ricordate? le cavallette, il funerale di mia madre,...) e declino l'invito.
Meglio così, per trombare faceva troppo caldo. E per farselo mettere in quel posto c'è sempre tempo!
Buone ferie!

Indietro
Alto