Bello e carino questo angolo….
Mi presento anche io, sono Velenocom72…. Veleno perché è un mio vecchio soprannome, Com perché fa molto internet e 72 perché il mio anno di nascita, vivo in provincia di Forlì.
Comincia con le OTR una sera del dicembre 1990, quando neopatentato mi recai a Bologna per sperimentare la guida e il traffico di una città notevolmente più importante della mia cittadina di provincia di origine, girando attorno ai viali mi balenò l’idea di sverginarmi!!....
…si mi sverginai in tutti i sensi, infatti ero verginello (non ridete! Ero tutto casa, scuola, motori, chiesa ma le donne le avevo appena sfiorate di striscio!!!)….
….beh quella sera conobbi una sventolona russa, magra, alta, con occhi chiari, mora con i capelli che gli arrivavano sin sotto al sedere, la caricai in macchina e andammo in un hotel ove consumammo!...(Lei consumò…. io ero stordito!!)
….da quella volta cioè 24 anni fa circa ho avuto pochissimi rapporti extra sia con le otr che con le loft, perché son stato quasi sempre fidanzato, o ho preferito la castità.
….purtroppo, circa un anno fa, sono uscito a pezzi dalla mia ultima relazione con una donna per cui ho deciso di rispolverare il gusto e l’emozione di incontrare le donne sotto forma di ricompensa x una prestazione sessuale senza tanti compromessi, problemi, attenzioni, impegni etc etc., in pratica non ho più voglia di impegnarmi e tanto meno di cercarmi una compagna!
….attualmente sono in uno stato d’animo che comprendo e ammiro più le mestieranti che le donne in forma generica,…. spero e mi auguro di re-innamorarmi anche se non ci credo più di tanto!
….ho scoperto Punter qualche mese or sono mentre cazzeggiavo, qui mi diverto e scopro persone con sensibilità diverse ma comunque sia comprensibili, trovo questa piattaforma molto utile per scambiarsi informazioni vere e vissute di un mondo che per forza di cosa viene schernito e ripudiato dalla maggioranza delle persone per uno sterile e inutile perbenismo che la società italiana ancora non vuole accettare…. (preciso che non vuole essere questo uno spunto per aprire una discussione sullo Stato o sulla Chiesa in quanto io sono il primo a pensare che le colpe siano da ricercare ben altrove)
….una statistica recente ricordo che diceva che in Italia ci son più di 15 milioni di “puttanieri”, quindi tolti i bambini, le donne e una buona parte degli oltre settantenni vuol dire che siamo parecchi!!.... perché non fondiamo lo stato del “puttaniere”???.... semplicemente perché una buona parte di quei 15 milioni di utenti è il primo che ripudia la propria vita da punter.
….io personalmente non mi vergogno e sinceramente non mi nascondo neanche più di tanto!
Sulle donne generalmente non sono uno che ha dei gusti particolari nel senso che non è l’età, non è il genere se teen o milf, piuttosto che vamp o velina, se mora o bionda etc etc, in genere la donna mi deve incuriosire o affascinarmi…. Il mio piatto preferito è il secondo, guardo sempre rai 2 e ascolto solo il lato b, non chiedetemi il perché! Tanto non saprei

rispondervi!!
Spero in quest’angolo di vitellonare in buona compagnia…. saluti
.....ultimissima cosa.... sapete perchè uso cattivik per avatar???
perchè sono una macchietta, un disastro uno sfigato come lui.....
Tiè tiè