Mah Veleno io credo che il fatto che questo portale che è "puro" nel senso che non ti appare nessuna pubblicità di preservativi, bordelli svizzeri, sex shop, nightclub etc
Sia un grande merito di chi lo gestisce !
Però oggi il mondo gira con i soldi e mi sembra di aver capito che l'unica benzina che può far girare questo giocattolo (oltre ovviamente alle nostre recensioni che però
non danno una rendita diretta) sono gli introiti degli annunci delle girl ... anche questo non è il massimo perché bisogna essere bravi a gestire il conflitto di interessi che
si può creare, ma a parte tutto Big mi sembra uno abbastanza "quadrato" (a volte anche troppo

) quindi non vedo problemi ...
Le donnine nude di lato non sono altro che una conseguenza, a me più che disturbare mi fa venire una gran voglia di cliccarci sopra quando vedo qualche bel culo che
ancora non conosco ... quindi funzionano !
Funzionando non credo verranno tolte, ne questo si può pretendere casomai al limite si potrebbe fare una finestra che appare di default ma che si può eliminare con una
x in alto a dx
e comunque per questi argomenti esiste una sezione apposita ...
P.S. Spera che il tuo capo non controlli mai la cronologia del tuo server ... saresti nella merda ! Nel senso che visto quanto scopi e quante ne passi, ti romperebbe le palle
di continuo per sapere quali sono le migliori chiavate da fare