Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda! Prima dovremmo aprire un dibattito sul significato tecnico di fidelizzata: Quante volte in quanto tempo una pay può essere definita fidelizzata? (O viceversa, il fidelizzato sono io)...in primis verrebbe da chiederti..ma quante fidelizzate hai...
beati voi la mia fidelizzata non c'è e non ho più voglia di cambiare.
sarà che son da un po fuori dal giro..
parti dal di qui per la ricerca http://community.punterforum.com/showthread.php?t=714&highlight=hotelBuonasera colleghi
a breve Saro in zona e dovrò incontrarmi con una mia amica del nord...
sto cercando nella zona di Rimini qualche bel motel a ore...potete darmi dei consigli??
grazie a tutti
Le chiedo di fare un 69, lei me lo concede e appena mi approccio a leccargliela... "Ah no! Non puoi usare la lingua!"
Ma come!? Non posso usare la lingua? E che cavolo faccio li a 69?
"Niente. Guarda."
Quelle di cui parlavo sopra, un paio le conosco dai tempi del mantovano, quindi qualche anno e, facendo un attimo i conti della serva, con una sessantina di incontri a testa sul groppone. Un'altra è una tatuata e li siamo sulla cinquantina in un paio d'anni. Un'altra la conosco da 4 anni ma gli incontri saranno una ventina.
Poi ce ne sono altre.. credo sia meglio non contarle.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.