Il 20% dei figli è concepito da una relazione extra (fonte google)

Reaction score
3.876
questo genere di fighe di legno

Secondo Confucio gli imperi crollano quando i cittadini smettono di capirsi e i cittadini smettono di capirsi quando usano le parole senza precisarne il significato.

Scusate, un poco mi ha trascinato xx11xx e un poco la Tennent's Scotch ale, che su di me ha sempre un certo effetto.....

E' la seconda volta che in questo topic sento definire questa signora figa di legno. La figa di legno è una che te la fa al massimo annusare, ma poi non te la molla mai: non mi sembra proprio si possa applicare al caso in specie, ove la pulzella si è concessa al primo incontro.
Ancorché primo ed ultimo.

Commenta
Reaction score
10
Mi dispiace doverti contraddire, stimato sodale, ma le fighe di legno quando la devono dare la danno; pensa, per esempio a quelle che bazzicano quei giri cripto religiosi tipo, il preservativo è uno strumento di Satana, e roba del genere; se non sono fighe di legno quelle; che poi, proprio perché la profilassi è opera del Maligno, figliano regolarmente con uno che non è il marito e nemmeno il fidanzato-

La signora di questa storiella, più che una giaguara predatrice seriale, io me la vedo come una costantemente in appostamento; chissà a quanti vagli si è dovuta dedicare prima di pescare il nostro fortunato amico; a giudicare dal racconto di voglia ne aveva tanta; magari accumulata negli anni.

A me una volta è capitata una di queste; ti chatta per un po’, replicando in genere dopo uno o due giorni, prima di scomparire nel nulla; una cosa estenuante ma si potrebbe anche fare una riffa; credo che le probabilità siano quelle del 5+1; ogni tanto però qualcuno vince al superenalotto.

Commenta
Reaction score
15
Rispondo un po' velocemente ad alcune osservazioni:

Preferisco le pay rispetto alle storie trovate in chat per lo stesso motivo che trovo molto più semplice, pratico ed anche economico acquistare pesce già cucinato e quindi solo da mangiare, non sono di quelli che preferisce andarselo a pescare svegliandosi alle 3 del mattino di Domenica mattina, la soddisfazione non è la stessa ma io preferisco così, poi a parte l'avventura raccontata dopo mesi e settimane di intortamenti me ne sono capitate due veramente inchiavabili, brutte come i debiti, n'altra era passabile ma non gli andavo bene io e.... fanculo, avanti spediti con le pay.​

Commenta
Reaction score
22
Sono un ex frequentatore di chat....un paio di anni fà dopo una cretina che mi stava per costare il divorzio....aveva trovato un mio biglietto da visita in macchina e se lo era preso di nascosto, per poi mandarmi messaggi sul mio celluare invece che su quello a lei dedicato, oltre che a rompermi le palle su FB conoscendo il mio vero nome e cognome!!! Ma questa è un'altra storia!!!

Per tornare al 3D....le donne hanno storie extra come le abbiamo noi....anzia se consideriamo che la maggior parte delle donne sposate non lavorano o lavorano part-time, hanno molto più tempo di noi per farsi scopate extra!
L'unica differenza è che loro essendo più intelligenti di noi cercano storie fuori dal loro recinto (vedi centro commerciale a 40km di distanza in giorno lavorativo), in chat avevo un discreto successo con le trentenni sposate perchè per lavoro mi trovo spesso lontano da casa e loro quando trovavano me....sposato, che abito a 500 km distanza e con la camera in hotel disponibile....avevano fatto 6 e non gli fregava neanche tanto se gli piacevo o meno!
Io per evitare problemi di ogni tipo usavo sempre il preservativo per infilzare....anche quando mi dicevano di prendere la pillola....poi sinceramente, al giorno d'oggi, non credo più alla gravidanza non voluta....ci sono talmente tanti contraccettivi in commercio e pochi giorni al mese in cui rimanere incinta che se una ha una gravidanza è perchè l'ha voluta, magari anche a livello di subconscio, ma sicuramente l'ha voluta!!!!

Per concludere....da liceale ogni estate andavo in vacanza studio a Londra e vedere cosa diventavano le ragazze lontane da casa.....era uno spettacolo!!! Quindi non è che alle donne non piace il sesso anaffettivo, ma solamente sono schiave di una metalità maschilista perpretata nei secoli!!!

Commenta
Reaction score
22
Dimenticavo....mia moglie mi ha sempre detto che per riconoscere una donna che esce di casa con l'intenzione di scopare da una che esce di casa e scopa per "caso"....basta guardare se l'intimo è coordinato...
In caso di intimo coordinato la donna è uscita di casa con la chiara intenzione di scopare!!!

Commenta
Reaction score
3.876
La vedi mai uscire con l'intimo coordinato? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.876
, ma solamente sono schiave di una metalità maschilista perpretata nei secoli!!!

Chissà perché, ma una elementare e giusta considerazione come questa, sembra diventare sconosciuta ed incredibile se ci si sposta nel topic sul femminicidio.

Commenta
Reaction score
22
La vedi mai uscire con l'intimo coordinato? :sarcastic_hand:

mia moglie esce sempre con l'intimo coordinato e tutte le sere consumiamo (per fortuna)!!!

Il problema è che ci esce anche quando non dormo a casa....
fondamentalmente per me non è un grosso problema....io sono del partito...occhio non vede cuore non duole!!!
Non indago troppo su quello che combina quando non ci sono.....sto solo attento a riprenderla se troieggia nel mio recinto (amici, conoscenti, luogi da me frequentati)....
Poi se è brava a non farsi scoprire....chi sono io per giudicarla....
Mi sembra ridicolo che un puttaniere si lamenti della moglie infedele!!!!

Commenta
Reaction score
30
​Quando si va con una pay il profilattico l'ha lei, ma per chi come me è sposato è poco igenico avere dei profilattici in tasca, quindi dovesse capitare una trombata free non programmata, per non avere rischio meglio usare la testa ed organizzarsi......... ...............​

Più che poco igienico diverrebbe estremamente pericoloso se venissero trovati delle nostre consorti. Non ti nascondo il grande fantasioso ingegno che dovevo metterci per attivarmi a nascordere quelli miei.
Ho bazzicato alcuni anni anch'io in varie chat, conoscendo molte donne, finendoci a letto con una decina. Ho sempre portato con me il "pacchettino gommoso", sollecitato spesso a non farne uso dalle mie partners, cosa questa che ha sempre creato curiosità in me su questo loro trasgressivo libero comportamento. Quando ci son andato liberamente, ho finito sempre per accertarmi da lì ai seguenti 25 giorni, il sopraggiungere di indesiderate gravidanze.
Quanto al caso descrittoci, concordo con te che la tipa avesse pianificato tutto nei minimi dettagli. Sicuramente eri riuscito ad intrigarla oltremisura, portandola a voler prendersi un incontro piccante. Probabilmente si trattava di donna dedita all'usa e getta, non volendosi imbarcare in relazioni più lunghe di un mezzo pomeriggio.
Vuoi per la pericolosità che queste comportano, vuoi anche per il fascino del voler cambiare spesso.
Ad ogni buon conto, il luogo dove si sono svolti i fatti, lo conosco (lato Rimini) e.... ricordo di essermi appartato anch'io.
Non ricordo se l'amica indossasse autoreggenti. Di sicuro non formicammo all'interno di una 190, e lei non era marchigiana. :whistle3:

Commenta
Reaction score
30
La penso come Randomico ritenendo che il 20% sia un valore troppo elevato per figli nati da relazioni extra.
Poichè a questo 3D hanno partecipato finora 17 persone, è come sostenere che 3 di noi stanno portando cognomi non propri, o ..... se vogliamo 3 delle nostre madri non brillavano certo per quel genere di virtù, tanto da scomodare Infizz, Oblamov e soci a seguitare nella loro disquisizione.

Commenta
Reaction score
22
I test di paternità sono complessi e costosi....quindi per logica sarei propenso a pensare che questi dati sono stati presi da chi è andato a fare il test di propria iniziativa.....ciò significa che qualche dubbio anche prima di fare il test lo aveva!
Poi ripeto....i figli per errore oggi mi sembrano una cavolata!!!!
Ci potevo credere 50 anni fà.....

Commenta
Reaction score
15

Più che poco igienico diverrebbe estremamente pericoloso se venissero trovati delle nostre consorti. Non ti nascondo il grande fantasioso ingegno che dovevo metterci per attivarmi a nascordere quelli miei.
Ho bazzicato alcuni anni anch'io in varie chat, conoscendo molte donne, finendoci a letto con una decina. Ho sempre portato con me il "pacchettino gommoso", sollecitato spesso a non farne uso dalle mie partners, cosa questa che ha sempre creato curiosità in me su questo loro trasgressivo libero comportamento. Quando ci son andato liberamente, ho finito sempre per accertarmi da lì ai seguenti 25 giorni, il sopraggiungere di indesiderate gravidanze.
Quanto al caso descrittoci, concordo con te che la tipa avesse pianificato tutto nei minimi dettagli. Sicuramente eri riuscito ad intrigarla oltremisura, portandola a voler prendersi un incontro piccante. Probabilmente si trattava di donna dedita all'usa e getta, non volendosi imbarcare in relazioni più lunghe di un mezzo pomeriggio.
Vuoi per la pericolosità che queste comportano, vuoi anche per il fascino del voler cambiare spesso.
Ad ogni buon conto, il luogo dove si sono svolti i fatti, lo conosco (lato Rimini) e.... ricordo di essermi appartato anch'io.
Non ricordo se l'amica indossasse autoreggenti. Di sicuro non formicammo all'interno di una 190, e lei non era marchigiana. :whistle3:

​Azzo! una decina te ne sei trombate, niente male, io nel periodo in cui chattavo tenevo i contatti con 3/4 contemporaneamente, nel senso che nell'oceano della c6 coltivavi il dialogo con 3/4 alla volta, poi concludere era altro discorso.

Comunque sia da quella che è stata la mia esperienza personale, le casalinghe annoiate erano le più assatanate, in effetti quando sei a casa senza nulla da fare poi è la volta che fai sempre delle cazzate.

Alcune avevano sempre il nik disponibile ed acceso, che vuoi che ci stassero a fare? cercavano storie.

Commenta
Reaction score
3.876
I test di paternità sono complessi e costosi.........

Per escludere con certezza la paternità è sufficiente conoscere il gruppo sanguigno.

Immagine.jpg

Commenta
Reaction score
24
Magnifico rettore,giusta la vostra definizione di figa di legno.: "La prego di voler accogliere, Magnifico Rettore, il mio saluto più cordiale" E' la seconda volta che in questo topic sento definire questa signora figa di legno. La figa di legno è una che te la fa al massimo annusare, ma poi non te la molla mai: non mi sembra proprio si possa applicare al caso in specie, ove la pulzella si è concessa al primo incontro.
Ancorché primo ed ultimo.[/QUOTE]

Commenta
Reaction score
15
Stavo facendo due considerazioni, abitiamo a Bologna ma la mia compagna lavora in una frazione in strada per Ravenna, esce dall'ufficio verso le 17:15 e in circa 45 minuti può essere a Ravenna, 15 anni fa aveva esattamente una Classe A, io non rientro mai prima delle 20:00 , quindi aveva il tempo di tornare a casa senza che io le potessi fare domande su dove era stata...

Sai qual è il problema xx11xx ?
L' hai trombata troppo bene :rofl:, infatti proprio una quindicina d'anni fa è cominciato il suo lento ma progressivo disinteresse verso il sesso (almeno con me :unknw:)

Adesso vi organizzo un incontro dove tu però mi devi promettere di fare una pessima prestazione :hang1:, cosi magari le crolla un mito e torna a darmela un po' più spesso a me :ok:

Scusami se ti rispondo solo ora:

Tua moglie in quel periodo aveva un classe A, se tua moglie in quel periodo era bionda, inizierei a preoccuparmi, di sicuro la tipa che ho incontrato non lavorava, il suo nik sulla c6 era sempre disponibile salvo pausa pranzo e cena, quindi tutti sintomi che mi facevano capire e pure lei me lo disse che era una casalinga, subito dopo il nostro incontro il suo nik era sempre disattivato con tutte le conclusioni che ne conseguono.

Altra anomalia, non mi ritengo un mandingo ma la mia prestazione la definirei abbastanza scarsa, so bene come si scopa, mi piace giocare, leccare la passera e tutte quelle cose che quando si vuol fare un lavoro fatto per bene poi alla fin fine entrambi i protagonisti possano dire di aver fatto una bella trombata.

Quando entrammo in auto io pensavo a tutto meno che si sarebbe trombato, l'ultima mia trombata in auto risale a parecchi anni prima, ricordo un paio di pay che mi attizzavano a tal punto che le caricai, ma ai tempi in cui vissi quell'avventura ero poco avvezzo al trombaggio automobilistico, altra cosa anomala come iniziammo a baciarci lei si inarcò ed allargo le gambe la gonna si accorcio e sbuco inaspettatamente la sua bella passera pelosa, il buio nel punto in cui lasciò l'auto era tale e non posso dirti nemmeno se la tipa era bionda naturale o tinta, ricordo benissimo il filo interdentale delle sue mutandine che non avevano la necessità di essere tolte per poter essere penetrata, senza che lei mi disse nulla gli misi la mano in mezzo alle gambe e la sditalinai, ricordo benissimo che mentre la limonavo gemeva e le uniche cose che mi diceva erano di incitamento del tipo: “Si! Si! Vai dentro, si si così ah ah si spingi si si ah ah così così dai dai, bravo si si continua ahh ahh ma mi fai venire ah ah ah....” e ci venne con il ditalino, che non facevo venire una ragazza sditalinando era dai tempi dell'adolescenza, ricordo tante sditalinate in auto ma a ragazzine con meno di 20 anni e questa era una bella sposa che aveva superata la trentina, comunque ci venne e me lo disse e lo capii dal tremolio e dalle vibrazioni, fare venire una donna con un ditalino è tanto che non mi capitava, nel frattempo i vetri erano annebbiati, mi disse di andare dietro, ci sedemmo e mi salì a cavalcioni, mi calai le braghe l'avevo già bello dritto senza porci minimamente il problema del profilattico se lo mise dentro, lublificatissima come non mai resistetti veramente poco, feci il possibile per cercare di resistere ma non credo di aver superato il minuto e quando sentii che non ce la facevo più cercai di alzarla ma questa era partita, non ragionava, anzi indemoniata se lo teneva tutto dentro e gemeva, ovvio che io non capivo più un cazzo, avevo perso ogni tipo di cognizione spazio temporale, in quei momenti non realizzi e ti funziona tutto meno che il cervello, la sborrata fu veloce quanto copiosa, la carica era tale che mi rimase dritto ma poi le leggi dell'anatomia umana anche qui hanno il sopravvento, fossimo stati a letto ed avessimo avuto tempo ci sarebbe scappata la classica seconda, e con la seconda mo li conosco e ci si diverte di brutto perchè se con la prima non riesco ad avere il controllo con la seconda invece lo guido come voglio il mio revolver.

Il tempo di realizzare quello che era successo, di darmi un pizzicotto, sconvolto come non mai mi sono diretto a casa, accendo il computer e gli mando un messaggio, e come dico, se questo è l'inzio...chissà il seguito, seguito che non ci fu e tutto il resto è......storia.

Commenta
Reaction score
3
Comunque...., a pensarci bene...., il fatto che una certa percentuale..., anche alta ( 20% ) , non siano figli diciamo ..., legittimi...., beh...., mi ha messo un cazzo di dubbio....
La seconda moglie di mio padre...., amante, prima della separazione..., la madre di mio fratello...., (zoccola lei perchè sapeva benissimo che il maschio era sposato, e stronzo il maschio che sposato lo era....) ha avuto un secondo figlio "da mio padre"...., ma mentre il primo è una fotocopia del maschio...., il secondo..., non gli assomiglia un cazzo..., ma veramente niente..., ma niente niente..., e somiglia poco anche a lei..., lei lo ha partorito di sicuro..., ma chi la ingravidata...., era il babbo ?????
Lo sapete che sto cazzo di dubbio, mi è un po' venuto ???
Vuoi vedere che la zoccola dentro, si è fatta ingravidare... da un altro riproduttore ??? Cagna lo è sempre stata..., magari, sai..., l'idraulico !!!

Poi è vero che i figli sono di chi gli compera le scarpe...., ma sto dubbio !!!!

indagare e scoprire la verità sarà impossibile..., ma sai che se ci penso mi girano i coglioni.....

mi è sempre stata sul cazzo...., ma adesso a maggior ragione!!! comunque rimane un dubbio di un cavaliere jedi che è un po' che non tromba !

Commenta
Reaction score
3.876
Confronta i gruppi di sanguigni.

Oppure vivi e lascia vivere.

Commenta
Reaction score
15
Che poi, se da parte mia c'era un ben anche minimo presagio, come ci siamo visti davanti al reparto frutta, come ci siamo presi un kg di arance a testa, alla cassa avrei preso anche una confezione di profilattici.

Ho capito che sarebbe successo qualcosa quando dopo il primo bacio ha allargato le gambe e mi ha messo la passera pelosa sotto al naso, li non poteva finire diversamente da come è andata.

Credo che per una bella donna sposata la vita della casalinga sia molto noiosa e monotona, una storia sarebbe da gestire e secondo me lei si è preoccupata di non lasciare tracce, mi ha scelto perchè pure io ero sposato e quelle battute del tipo: “Non ti preoccupare, noi sposati ci capiamo al volo....” voleva divertirsi senza impegnarsi e mentre io fantasticavo su quello che poteva essere il seguito lei aveva già deciso che quello era il primo e l'ultimo della nostra storia.

Commenta
Alto