Il 20% dei figli è concepito da una relazione extra (fonte google)

Reaction score
54
Tutte uguali le donne, la nostra natura di "maschi" ci fa elaborare maree di masturbazioni mentali inutili: non c'è nulla da capire o giustificare, sono così e basta.
Mmmm...C6 esiste ancora? No perchè mi iscrivo subito!
Piu' leggo di queste cose e piu' celebro l'anal: si gode di piu' e meno problemi (semmai differenti).

Commenta
Reaction score
24
Il dato esatto è del 17%, ed è un risultato collaterale alla ricerca sul DNA
è la media mondiale
a memoria ricordo che la GB era al 25%, nella top ten
poi D F pure oltre il 20%
l'Italia stava al 19%
quindi diciamo che 1 su 5 ha un babbo surrogato e la mamma zoccola
e son dati di una 10ina di anni fa, oggi saranno aumentati
ma dobbiamo pensare che in molti casi è una inseminazione eterologa naturale
le donne ne sanno sempre una più del diavolo
hanno il marito sterile o con spermatozoi pigri...... si fanno una bella trombata extra e risolvono il problema
tutti felici e contenti

per mia esperienza diretta, 2 care amiche hanno risulto così, per loro confessione (io purtroppo solo confidente e non contribuente)

Ricordate il caso di un noto giocatore di calcio ( che non cito per rispetto)?
aveva già due figli bianchi e gliene nacque un terzo di colore, regalo forse di un compagno di squadra.
Una volta lessi che il terzo o quarto figlio quasi sempre e' di padre diverso dal marito.

Commenta
Reaction score
3.876
Non so... in linea di massima per una donna di facili costumi nutro simpatia e non potrebbe essere altrimenti, quindi non sarebbe coerente chiamarla zoccola.
Fanno parte dell'universo zoccole tutte quelle donne che usano la propria patata non come strumento di piacere ma per altri fini. All'interno di questo universo colloco le puttane intese come prostitute e cioè chi usa la patata per ottenere un profitto.
Da qui, giusto per giocare un po', la distinzione tra insieme e sottoinsieme proprio

Iniziamo ad intenderci.
Al di là della quasi equivalenza dei due termini nella vulgata comune, per me zoccola è colei la quale si concede con piacere a molti senza particolari difficoltà (con o senza reconditi foni). Puttana è colei la quale si concede in cambio di un corrispettivo economico.
Conseguentemente molte puttane, ma non tutte, sono zoccole.

Commenta
Reaction score
53
Non ho letto granchè del thread, ma penso che sia d'obbligo specificare che dire "il 20% dei figli è concepito da un rapporto extra" è una cazzata colossale.

Quel numero 20% è ottenuto attraverso studi basati sui risultati dei test di paternità, e chi va a fare volontariamente il test di paternità lo fa perchè ha già seri dubbi. In altre parole il campione di riferimento fa sì che il numero di risultati di questo tipo sia elevato.

Quindi per favore, non diciamo "il 20% dei figli è concepito da un rapporto extra", ma bensì che "nel 20% dei casi in cui il padre aveva già seri dubbi sulla paternità dei figli, il test di paternità ha mostrato che il figlio non era suo", il che non dice assolutamente nulla sulla percentuale in generale (pardon: ci dice solo che è > 0%).

Per avere delle statistiche valide per fare l'affermazione del titolo bisognerebbe chiamare delle famiglie a caso dalla popolazione e obbligarle a fare il test di paternità ai figli (lasciare la scelta alle famiglie non andrebbe bene perchè chi magari ha dei problemi/dubbi tenderebbe ad acconsentire ma in una situazione diversa accettare di fare il test di paternità potrebbe essere visto come una mancanza di fiducia nel partner, e quindi di nuovo si avrebbe che tendenzialmente chi ha delle ragioni per dubitare farebbe i test, e chi no non lo farebbe, rendendo il campione di nuovo sbilanciato)... e scommetto che in quel caso il risultato sarebbe molto meno di 20%.

Commenta
Reaction score
23.427
Ho capito, il malinteso l'ho causato con la mia battuta iniziale.
Rimango in ogni caso dell'idea esposta poc'anzi e cioè che non dovrei usare un dispregiativo (zoccola) per definire una che tromba esclusivamente per diletto.
Nel caso oggetto della discussione la tipa è semplicemente una irresponsabile (cretina?) visto che non pondera le conseguenze delle proprie azioni.

Commenta
Reaction score
15
Tutte uguali le donne, la nostra natura di "maschi" ci fa elaborare maree di masturbazioni mentali inutili: non c'è nulla da capire o giustificare, sono così e basta.
Mmmm...C6 esiste ancora? No perchè mi iscrivo subito!
Piu' leggo di queste cose e piu' celebro l'anal: si gode di piu' e meno problemi (semmai differenti).

la c6 esiste ancora ed oltre alla storia raccontata ne avrei altre, in circa 5 anni ne sono successe, se devo dirti la verità però preferisco le pay, prima cosa arrivi subito al sodo, poi eccetto il caso raccontato alcune dopo mesi che ci giri intorno e ci sprechi tempo ed energie ti va a buca, alcune quando le vedi sono rospe inchiavabili, meglio le pay, sopratutto per chi è sentimentalmente impegnato.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Non ho letto granchè del thread, ma penso che sia d'obbligo specificare che dire "il 20% dei figli è concepito da un rapporto extra" è una cazzata colossale.

Quel numero 20% è ottenuto attraverso studi basati sui risultati dei test di paternità, e chi va a fare volontariamente il test di paternità lo fa perchè ha già seri dubbi. In altre parole il campione di riferimento fa sì che il numero di risultati di questo tipo sia elevato.

Quindi per favore, non diciamo "il 20% dei figli è concepito da un rapporto extra", ma bensì che "nel 20% dei casi in cui il padre aveva già seri dubbi sulla paternità dei figli, il test di paternità ha mostrato che il figlio non era suo", il che non dice assolutamente nulla sulla percentuale in generale (pardon: ci dice solo che è > 0%).

Per avere delle statistiche valide per fare l'affermazione del titolo bisognerebbe chiamare delle famiglie a caso dalla popolazione e obbligarle a fare il test di paternità ai figli (lasciare la scelta alle famiglie non andrebbe bene perchè chi magari ha dei problemi/dubbi tenderebbe ad acconsentire ma in una situazione diversa accettare di fare il test di paternità potrebbe essere visto come una mancanza di fiducia nel partner, e quindi di nuovo si avrebbe che tendenzialmente chi ha delle ragioni per dubitare farebbe i test, e chi no non lo farebbe, rendendo il campione di nuovo sbilanciato)... e scommetto che in quel caso il risultato sarebbe molto meno di 20%.

i dati derivano dall'immenso lavoro fatto sulla ricerca sul DNA e non dai test di paternità!!!!
ovviamente sono relativi ai paesi cosidetti "civili", non ruanda burundi o simili

Commenta
Reaction score
3.876
Ho capito, il malinteso l'ho causato con la mia battuta iniziale.
Rimango in ogni caso dell'idea esposta poc'anzi e cioè che non dovrei usare un dispregiativo (zoccola) per definire una che tromba esclusivamente per diletto.
Nel caso oggetto della discussione la tipa è semplicemente una irresponsabile (cretina?) visto che non pondera le conseguenze delle proprie azioni.

Supposizione, possibile quanto indimostrabile.
Magari:
- era sterile
- era sterilizzata
- aveva la spirale
- prendeva le pillole
- prendeva per altri motivi farmaci che la rendevano inadatta al concepimento
- era solita abortire

Non condivido in questo 3d (non mi riferisco a te) il voler a tutti i costi cercare reconditi ed abbietti motivi per cui una donna si sia voluta fare una tantum una trombata extra. Studiando appropriatamente luogo, orario e modalità.
Secondo me rientra in quel filone di pensiero, sotteso, strisciante e pervasivo, al quale si può riferire la genesi del concetto per cui se un uomo ne scopa tante è un playboy, se lo fa una donna è una zoccola.

Commenta
Reaction score
54
la c6 esiste ancora ed oltre alla storia raccontata ne avrei altre, in circa 5 anni ne sono successe, se devo dirti la verità però preferisco le pay, prima cosa arrivi subito al sodo, poi eccetto il caso raccontato alcune dopo mesi che ci giri intorno e ci sprechi tempo ed energie ti va a buca, alcune quando le vedi sono rospe inchiavabili, meglio le pay, sopratutto per chi è sentimentalmente impegnato.
Grazie.
La mia voleva essere una "battuta" per sdrammatizzare, un poco, la questione.
Su quanto hai aggiunto non posso che darti piena ragione facendo, anche io, la stessa cosa.

Commenta
Reaction score
23.427
Magari:
- era sterile
- era sterilizzata
- aveva la spirale
- prendeva le pillole
- prendeva per altri motivi farmaci che la rendevano inadatta al concepimento
- era solita abortire

Non condivido in questo 3d (non mi riferisco a te) il voler a tutti i costi cercare reconditi ed abbietti motivi per cui una donna si sia voluta fare una tantum una trombata extra. Studiando appropriatamente luogo, orario e modalità.
Secondo me rientra in quel filone di pensiero, sotteso, strisciante e pervasivo, al quale si può riferire la genesi del concetto per cui se un uomo ne scopa tante è un playboy, se lo fa una donna è una zoccola.
Tutto giusto, se non fosse per la reazione isterica e il pentimento postumo da madonnina infilzata che la rendono ai miei occhi una mezza deficiente.

Commenta
Reaction score
23.427
Mah... sarà. A me più che uno sbalzo di umore pareva il pentimento di un'idiota.

Commenta
Reaction score
113
Tutto giusto, se non fosse per la reazione isterica e il pentimento postumo da madonnina infilzata che la rendono ai miei occhi una mezza deficiente.

Metti che hai moglie e figli e tanta voglia di scopare
ma nessuna intenzione di farti un'amante fissa
e trovi una signora disponibile che però dopo l'incontro ti cerca e ti ricerca.
Come reagiresti per togliertela di torno senza sembrare o farla sentire una merda?
Più o meno come il collega si è sentito rispondere,
adducendo il pentimento e proclamando l'amore incondizionato per la famiglia
mentre già armeggi per trovarne un'altra...
come se potesse essere stato il primo e l'ultimo nell'angolino studiatissimo del parcheggio.

Commenta
Reaction score
15
Come reagiresti per togliertela di torno senza sembrare o farla sentire una merda?
come se potesse essere stato il primo e l'ultimo nell'angolino studiatissimo del parcheggio.

Per me hai centrato in pieno! non sono stato il primo, nemmeno l'ultimo e mi fa anche capire che quelle che fanno così poi hanno il problema di smollare quello di turno, tanto una come lei non credo che abbia problemi a trovarne.

Commenta
Reaction score
10
Mi sa pure a me che hai ragione, megabizzo ; io che sono un fesso direi la verità: è stato bello , arrivederci e grazie.

Bisogna essere furbi per esercitare l’arte della diplomazia, non si tratta soltanto di saper mentire. Mi coglie un misto di ammirazione e timor panico pensando alla signora in questione. Motivo in più, per quanto mi riguarda, per avere paura di questo genere di fighe di legno (in autoreggenti o calzamaglia che siano) e delle trame che sono in grado di architettare.

Per fortuna ci sono le mignotte, sottoinsieme proprio delle puttane, che esercitando con professionalità tengono sempre conto, in primo luogo, della soddisfazione del cliente

Commenta
Reaction score
24

Hai ragione Infizz,
e' giusto essere più denocratici nel giudicare i consumi sessuali di ciascuno di noi , che a pieno titolo rientrano nei "cazzi propri". Considerare zoccole le donne di facili costumi e playboy gli uomini che saltano da una femmina all'altra e' un condizionamento culturale molto diffuso del quale io per primo non riesco a liberarmi del tutto.
gli uomini non sono migliori delle donne.

Commenta
Reaction score
15
Detto quanto sopra, concludo dicendo: un rapporto fra un uomo ed una pay è forse quello più corretto, leale ed onesto che ci sia, vai, guardi, ti sta bene, trombi, paghi e ti saluti, ti sei trovato bene? ritorni, quelle che noi chiamiamo in maniera dispregiativa puttane mi sa che alla fin fine sono più leali e corrette di tante pseudo suore. Come diceva Confucio sulla teoria del cerchio, un punto in un cerchio può essere allo stesso tempo punto di arrivo ma anche di partenza, quel punto è uguale, puttane o sante non sono poi tanto diverse....oddio! mi fermo qui perchè è un pensiero troppo profondo, non facile carpirne la sottigliezza.

Commenta
Reaction score
23.427
Le direi, così come ho detto e come mi è stato detto, che era solamente una/due/tre scopate. Non mi sembra si parli di stalking o di qualcosa di assillante. Pensavo fossimo adulti... Poi se quell'idiota non sa gestire la propria infedeltà che faccia pace col cervello e ritorni a preparare il sugo invece che riscaldarsi la passerà in chat.
Com'è che ha detto?! "Hai abusato di me".
Ma per favore...

Commenta
Reaction score
170
... incontrai la tipa una quindicina di anni fa... Ravenna ...appuntamento era alle 18 ... nella sua Mercedes classe A .

Stavo facendo due considerazioni, abitiamo a Bologna ma la mia compagna lavora in una frazione in strada per Ravenna, esce dall'ufficio verso le 17:15 e in circa 45 minuti può essere a Ravenna, 15 anni fa aveva esattamente una Classe A, io non rientro mai prima delle 20:00 , quindi aveva il tempo di tornare a casa senza che io le potessi fare domande su dove era stata...

Sai qual è il problema xx11xx ?
L' hai trombata troppo bene :rofl:, infatti proprio una quindicina d'anni fa è cominciato il suo lento ma progressivo disinteresse verso il sesso (almeno con me :unknw:)

Adesso vi organizzo un incontro dove tu però mi devi promettere di fare una pessima prestazione :hang1:, cosi magari le crolla un mito e torna a darmela un po' più spesso a me :ok:

Commenta
Alto