Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
sexy-bar-girl-4.jpg


gli amici di Bologna hanno scartato due bariste, le assumiamo noi?
visto che hanno dell'abbondanza SCARTANO e parlano di calcio :suicide2: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
994
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
con quel pò pò di roba che c'è dietro, tu noti le bottigliette da passeggio :biggrin:
...pignolo... :biggrin:
Allora rilancio con queste, mi piace il loro abbigliamento molto sportivo! :w00tmesalia:
pic1261.jpg

pic1270.jpg

85359_a9f602e7-00db-4235-bed4-8334ab81919e_prod.JPG


...questa, dagli occhi, mi pare che abbia più bevuto che servito! :biggrin:
pic1271.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
La Spagna si conferma paese molto più civile a confronto della bigotta e ipocrita italietta, il localino parrebbe promettere bene bisogna vedere come sono i rates ma in Spagna di solito non sono altissimi.
Per chi fosse interessato ci sono voli Ryanair da Bologna e Bergamo per Girona a prezzi molto bassi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
una nuova iniziativa, organizziamo un viaggio qui:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-e ... pa-608406/
vediamo quante adesioni e poi decideremo che mezzo utilizzare per il viaggio.
begbie ha scritto:
La Spagna si conferma paese molto più civile a confronto della bigotta e ipocrita italietta, il localino parrebbe promettere bene bisogna vedere come sono i rates ma in Spagna di solito non sono altissimi.
Per chi fosse interessato ci sono voli Ryanair da Bologna e Bergamo per Girona a prezzi molto bassi.
se leggi bene il pezzo, non si tratta di tutta la Spagna, ma della Catalogna che ha leggiferato e previsto un regolamento sul tema.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
994
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
una nuova iniziativa, organizziamo un viaggio qui:
Date le dimensioni non sarà come i locali poco fuori Barcellona, sul mare... non ricordo la località... Barcelloneta? Castel De Fel? :mda:

Visitati una volta, ma più di 10 anni fa, e c'era da prendere il numero come al supermercato... una tristezza... :shok:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
una nuova iniziativa, organizziamo un viaggio qui:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-e ... pa-608406/
vediamo quante adesioni e poi decideremo che mezzo utilizzare per il viaggio.
begbie ha scritto:
La Spagna si conferma paese molto più civile a confronto della bigotta e ipocrita italietta, il localino parrebbe promettere bene bisogna vedere come sono i rates ma in Spagna di solito non sono altissimi.
Per chi fosse interessato ci sono voli Ryanair da Bologna e Bergamo per Girona a prezzi molto bassi.
se leggi bene il pezzo, non si tratta di tutta la Spagna, ma della Catalogna che ha leggiferato e previsto un regolamento sul tema.

nel resto della Spagna cambia poco, non sono legali al 100% ma in pratica possono fare quello che vogliono, solo alle otr vanno a cagare il cazzo per il resto nessun problema nè per i bordelli, ne per le case di contacto e ne per le loft
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
begbie ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
una nuova iniziativa, organizziamo un viaggio qui:
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-e ... pa-608406/
vediamo quante adesioni e poi decideremo che mezzo utilizzare per il viaggio.
begbie ha scritto:
La Spagna si conferma paese molto più civile a confronto della bigotta e ipocrita italietta, il localino parrebbe promettere bene bisogna vedere come sono i rates ma in Spagna di solito non sono altissimi.
Per chi fosse interessato ci sono voli Ryanair da Bologna e Bergamo per Girona a prezzi molto bassi.
se leggi bene il pezzo, non si tratta di tutta la Spagna, ma della Catalogna che ha leggiferato e previsto un regolamento sul tema.

nel resto della Spagna cambia poco, non sono legali al 100% ma in pratica possono fare quello che vogliono, solo alle otr vanno a cagare il cazzo per il resto nessun problema nè per i bordelli, ne per le case di contacto e ne per le loft
non conosco la Spagna sotto l'aspetto trombereccio, qualche spagnola l'ho trombata, ma in Italia.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
beh...in spagna 3 anni fa mi è capitata una cosa fortissima :biggrin:
davanti alle varie discoteche ci sono i PR o le PR che cercano agganciarti per portarti dentro a ballare, offrendoti drink a prezzi stracciati oppure ingressi ridotti.
mentr parlavamo con uno di questi, passa una da :heat:
che entra nel locale...io e il mio amico interrompiamo la conversazione e fissiamo la tipa :w00tmesalia:
il PR ci dice: "lei lavora qua, con 50€ viene in camera con te"
:woottrizomeno:

purtroppo il mio amico non pratica l'arte della patatina pay e non sa della mia "abitudine"....quindi abbiamo dovuto declinare l'offerta....però in quella discoteca ci siamo entrati :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
non conosco la Spagna sotto l'aspetto trombereccio, qualche spagnola l'ho trombata, ma in Italia.
ma ti sei fatto massaggiare :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
Egregi colleghi

non so se potete togliermi una curiosità... ma qualcuno di voi ha mai montato NADIA MACRì da Reggio Emilia???

Anche perchè se aspettiamo la rece del premier stiamo freschi...

:whistle3:
 
Commenta
Alto