- Reaction score
- 1.325
takko, che oramai mi conosce, ha fatto bingo, confermo intendevo quella. Magari avessi l'abbonamento, purtroppo non c'è l'ho, ma ti assicuro che vengo trattato sempre meglio.
contemax1962 ha scritto:takko, che oramai mi conosce, ha fatto bingo, confermo intendevo quella. Magari avessi l'abbonamento, purtroppo non c'è l'ho, ma ti assicuro che vengo trattato sempre meglio.
trattasi di massaggi con finale hj, se vai nella sezione giusta non avrai difficoltà a capire a che cosa ci riferiamo takko ed io. Sempre che tu gradisca farti massaggiare.begbie ha scritto:contemax1962 ha scritto:takko, che oramai mi conosce, ha fatto bingo, confermo intendevo quella. Magari avessi l'abbonamento, purtroppo non c'è l'ho, ma ti assicuro che vengo trattato sempre meglio.
stà mansarda non la conosco proverò ad informarmi comunque avere qualche posto fidato almeno quando vuoi farti una bella frullata e andare sul sicuro senza beccarsi un missile terra-culo e buttare nel cesso dei soldi fà sempre comodo. Certo che però ste ragazze ai clienti più fedeli potrebbero fare qualche promozione visto anche il periodo di crisi
Buenas noches
contemax1962 ha scritto:trattasi di massaggi con finale hj, se vai nella sezione giusta non avrai difficoltà a capire a che cosa ci riferiamo takko ed io. Sempre che tu gradisca farti massaggiare.begbie ha scritto:contemax1962 ha scritto:takko, che oramai mi conosce, ha fatto bingo, confermo intendevo quella. Magari avessi l'abbonamento, purtroppo non c'è l'ho, ma ti assicuro che vengo trattato sempre meglio.
stà mansarda non la conosco proverò ad informarmi comunque avere qualche posto fidato almeno quando vuoi farti una bella frullata e andare sul sicuro senza beccarsi un missile terra-culo e buttare nel cesso dei soldi fà sempre comodo. Certo che però ste ragazze ai clienti più fedeli potrebbero fare qualche promozione visto anche il periodo di crisi
Buenas noches
...dai... aspettiamo ancora un poco... magari 'sto freddo pinguino notturno si placa...begbie ha scritto:ci starebbero bene tortellini in brodo
NOOOOOOOOOOOOOO, l'acqua NOOOOOOOOOOOOOOOObegbie ha scritto:Eh lo so che oltre Secchia vanno i cappeletti però ragaz i tortellini sono i tortellini e rigorosamente in brodo
Però devo ammettere che dal punto di vista del lambrusco siete messi bene, il campanone e' il mio favorito assieme al grasparossa, mentre quello di Sorbara a me non piace proprio per iente, quasi quasi preferisco l'acqua :sarcastic_hand:
Buon proseguimento di fine settimana
contemax1962 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO, l'acqua NOOOOOOOOOOOOOOOObegbie ha scritto:Eh lo so che oltre Secchia vanno i cappeletti però ragaz i tortellini sono i tortellini e rigorosamente in brodo
Però devo ammettere che dal punto di vista del lambrusco siete messi bene, il campanone e' il mio favorito assieme al grasparossa, mentre quello di Sorbara a me non piace proprio per iente, quasi quasi preferisco l'acqua :sarcastic_hand:
Buon proseguimento di fine settimana
contemax1962 ha scritto:un bar un pò spento, cerchiamo un argomento che ci possa far partecipare un pò tutti.
Ma di calcio non se ne parla, rilancio:
http://www.fcparma.com/
olindo è un pò che non ti leggo, sei stao in vacanza? Mi auguro nessun problema!!!olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:un bar un pò spento, cerchiamo un argomento che ci possa far partecipare un pò tutti.
Ma di calcio non se ne parla, rilancio:
http://www.fcparma.com/
Un caro saluto contemax1962
Hernan Crespo, a wikipedia:begbie ha scritto:Ciao Conte, a proposito di calcio chi e' il giocatore che hai come avatar?
Buona giornata
No no, vacanza? Chiamiamola così..forzata per decisioni superioricontemax1962 ha scritto:olindo e' un pò che non ti leggo, sei stao in vacanza? Mi auguro nessun problema!!!
cosa vuol dire? Se puoi, naturalmente?olindo ha scritto:No no, vacanza? Chiamiamola così..forzata per decisioni superioricontemax1962 ha scritto:olindo e' un pò che non ti leggo, sei stao in vacanza? Mi auguro nessun problema!!!
prima o poi anche voi troverete un presidente con i soldi ............ puliti.begbie ha scritto:Nella foto piccola non l'avevo riconosciuto, purtroppo a Modena dobbiamo accontentarci di ben altri calciatori
contemax1962 ha scritto:cosa vuol dire? Se puoi, naturalmente?
meglio così, mi avevi fatto preoccupare, caro olindoolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:cosa vuol dire? Se puoi, naturalmente?
Nulla di grave..Olindo ha inciampato e e' stato giustamente messo in punizione
Ma, appena rientrato, ho subito porto la foto della menarini all'amico ultras 70 che ormai veniva in diretta e ho in canna parecchie visite e recensioni