Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Son finiti i tempi delle corse pazze in autostrada... :mda: la nostra zona è praticamente tutta coperta... in teoria non tutta la tratta è sempre attiva e quindi diventa quasi una roulette russa... morale? Meglio mantenersi nei limiti... :good:
http://www.autostrade.it/assistenza-al- ... PosAra=3_4
http://www.autostrade.it/pdf/autovelox/Elenco-TUTOR.pdf (non sempre è aggiornato...)
[attachment=0:h8pkc8j5]Tutor.jpeg[/attachment:h8pkc8j5]
NB: i POI (o PDI in italiano) per i navigatori spesso sono un valido sostegno al portafoglio! :biggrin:

Allegati

• Tutor.jpeg
    Tutor.jpeg
    43,2 KB · Visite: 133
ciao ragazzi!!
mi posso unire??? :biggrin:
un giro di birra per tutti!!! :drinks:

questione tutor??? io spesso faccio la tratta reggio / parma piazzo il cruise control a 140 km/h (tra scarto del mio contachilometri e quello del tutor è perfetto) e non ho avuto nessun tipo di problema :big_boss:

axiam ha scritto:
ciao ragazzi!!
mi posso unire??? :biggrin:
un giro di birra per tutti!!! :drinks:

questione tutor??? io spesso faccio la tratta reggio / parma piazzo il cruise control a 140 km/h (tra scarto del mio contachilometri e quello del tutor e' perfetto) e non ho avuto nessun tipo di problema :big_boss:
benvenuto axiam,
per festeggiare l'arrivo di un punter nuovo, sono andato a prendere un pò di birra ed alcune girl teutoniche dagli amici bolognesi:
Festa_birra.jpg

relativamente al tutor, sono tutti buoni propositi da condividere, ma non sempre purtroppo i tempi di lavoro (ed i ritardi accumulati) ci consentono di rispettare i limiti. Che sia chiaro non vado a 200 km/h, ma basta poco a sforare e ................ così ti fregano.

sulla strada il mio terrore più grande sono gli alcool test :diablo: adesso quando devo uscire da Modena mi sforzo di non ber eniente, già anni fà mi hanno beccato con un tasso mica da ridere e fortuna che c'erano ancora le vecchie leggi altrimenti mi avrebbero rovinato :sorry:
Buon week end colleghi :bye:

Dobbiamo proseguire nella ricerca della ricetta di aggiustamento bevande... :biggrin:
Questa è una ricetta troppo leggera...
big_2fee53f75604.jpg

...questa forse è troppo pesante!
crazy_women_01.jpg

:bye:

Grazie alle nuove telecamere di sorveglianza ho finalmente beccato chi lasciava ricordini fuori dal locale... :beee:
smallaf9eeff98c8a.jpg

...visto che la seconda pic non era visibile l'ho copiata su imageshack...

Smurf ha scritto:
Dobbiamo proseguire nella ricerca della ricetta di aggiustamento bevande... :biggrin:
Questa e' una ricetta troppo leggera...
big_2fee53f75604.jpg

...questa forse e' troppo pesante!
crazywomen01.jpg

:bye:

axiam ha scritto:
notare in alto a sinistra l'auto della polizia :rofl:
Riguardando bene la foto si notano un'abbondanza di indumenti verdi... sulla maglietta della prima ragazza a sx si legge RISH...
Direi che è stata fatta durante una festa di San Patrizio! :preved:

...oste!!! ...una Guinness per me! :w00tmesalia:
guinness-draft1.jpg

PS: prego notare come sia stata spillata a dovere col quadrifoglio sulla schiuma... da noi sono pochissimi quelli che lo fanno/lo sanno fare!

Indietro
Alto
Aiuto