Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Per la prossima nevicata ho ingaggiato questa per spalare la neve... :biggrin: ...soddisfatti? :good:
786243836f29cfbcf56f1539bd7c4a71ed69f58.jpg
mi sembra giusto tenere pulito davanti al locale, altrimenti gli avventori potrebbero scivolare. Ma non sentirà troppo freddo, forse è a rischio influenza. Al rientro nel locale, quando ripone la pala, la scaldo io.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
Al rientro nel locale, quando ripone la pala, la scaldo io.
...ocio però... gli extra non son compresi nel contrattino che abbiamo fatto! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Possibile che voi a Parma abbiate perfino per spalare la neve le fighe nude, mentre noi ogni volta che nevica davanti al Roxy Bar ci troviamo sto svitato? :mda:

nevenuotarenudofoto.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
olindo ha scritto:
Possibile che voi a Parma abbiate perfino per spalare la neve le fighe nude, mentre noi ogni volta che nevica davanti al Roxy Bar ci troviamo sto svitato? :mda:

nevenuotarenudofoto.jpg
caro olindo, ognuno ha quel che si merita :rofl: :rofl: :rofl:

Inoltre, dal fondoschiena, non è ancora ben chiaro se si tratta dell' amico Ultras70 o dell' amico Takko :mda:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
...è mai possibile che non si riesca ad organizzare una festicciola senza che qualcuno, appena gli altri girano le spalle, se ne approfitti???? :sarcastic_hand:
estraga-fotos6_portugal_porreiro.jpg
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
Grazie Conte... già letto e... potendo preferirei un viaggio a Bangkok! :biggrin:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
seh... magari ci fossi stato! Io mi sono limitato, in gioventù, a girare per l'Europa...
Diciamo che conoscendo i nostri interessi e dopo aver letto un po' di info posso affermare che, se vincessi al superenalotto (dopo aver liquidato la moglie con generosa buonauscita :rofl: ), partirei per un giro dell'Est senza prenotazione del biglietto di ritorno! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Smurf ha scritto:
seh... magari ci fossi stato! Io mi sono limitato, in gioventù, a girare per l'Europa...
Diciamo che conoscendo i nostri interessi e dopo aver letto un po' di info posso affermare che, se vincessi al superenalotto (dopo aver liquidato la moglie con generosa buonauscita :rofl: ), partirei per un giro dell'Est senza prenotazione del biglietto di ritorno! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
se parti lascia parte del gruzzolo in banca ,da quelle parti oltre che a succhiare il fratello succhiano pure l'euro e lo succhiano pure bene :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
@takko: ...ovviamente si va via con la sola visa... mica posso portare in giro bigliettoni da 500€ arrotolati! :beee:

@conte: ...se devo vincere... voglio una di quelle vincite oltre i 60M... così di problemi non ce ne sono! :yahoo:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:
(dopo aver liquidato la moglie con generosa buonauscita :rofl: ),
attento a non lasciargliene troppi altrimenti, non te ne rimangono per tutto il resto.
Certamente la Thailandia è da programmare, un bel massaggio .................. già lo gusto.
questa devo dirvela
un conoscente perchè ora è un conoscente è andato a fare un viaggio in Thailandia con amici, la moglie non poteva seguirlo causa impegni lavorativi ,e quando ci siamo incontrati gli ho chiesto del viaggio ,e la sua risposta in modo deciso "era un paese che non avevo mai visitato e volevo vedere il luogo " MA FAMMI IL PIACERE, MA TU PENSI CHE GLI ASINI VOLANO , è stata la mia risposta e lo mandato a fare un giro :punish:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
takko ha scritto:
questa devo dirvela
un conoscente perchè ora è un conoscente è andato a fare un viaggio in Thailandia con amici, la moglie non poteva seguirlo causa impegni lavorativi ,e quando ci siamo incontrati gli ho chiesto del viaggio ,e la sua risposta in modo deciso "era un paese che non avevo mai visitato e volevo vedere il luogo " MA FAMMI IL PIACERE, MA TU PENSI CHE GLI ASINI VOLANO , è stata la mia risposta e lo mandato a fare un giro :punish:
ciao takko :bye: :bye:

:rofl:

Quanto mi piace il nuovo avatar di Takko..quasi quasi Olindo glielo ruba :mda: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
olindo ha scritto:
takko ha scritto:
questa devo dirvela
un conoscente perchè ora è un conoscente è andato a fare un viaggio in Thailandia con amici, la moglie non poteva seguirlo causa impegni lavorativi ,e quando ci siamo incontrati gli ho chiesto del viaggio ,e la sua risposta in modo deciso "era un paese che non avevo mai visitato e volevo vedere il luogo " MA FAMMI IL PIACERE, MA TU PENSI CHE GLI ASINI VOLANO , è stata la mia risposta e lo mandato a fare un giro :punish:
ciao takko :bye: :bye:

:rofl:

Quanto mi piace il nuovo avatar di Takko..quasi quasi Olindo glielo ruba :mda: :spiteful:
molto simpatico, dove l'avrà preso? da un ferramenta?
 
Commenta
Alto