Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
Parma-Reggio Emilia
Ciao colleghi!
Visto che al bar vengono anche dei modenesi,ma mi sembra che altri abbiano frequantato il Baccellodromo di Modena avrei necessità di un informazione....
La scorsa settimana di passaggio a Mo ho fatto una chiamata per un punterincontro...1a volta che mi reco in zona,ma capisco al volo che i palazzi verdi sono quelli che cerco. Ho richiamato la girl forse 4 volte per info,ma dopo mezz'ora di ricerche ho abbandonato l'impresa visto che il tempo a mia disposizione era andato tutto aff..
Ho cercato disperatamente il civico 50!!! Dalle indicazioni sui palazzi si passa dal 20 al 90 ... ma come cazz?!?! Dove son finiti gli altri civici...??
Poi preso da sconsolata tristezza me ne torno alla macchina e riparto...è li che ho visto attraversare la statale un punterista (almeno cosi mi ha dato l'impressione..) che mi guardava e faceva allegramente saltellare il puntercell sulle mani,avevo voglia di fermarmi e chiedergli info..ma non me la sono sentita..chiedo a voi...
 
Commenta

sicilia1

Espulso
UOMO
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
A proposito di bar..., per chi fosse di passaggio a Reggio dalle parti della SS63 poco prima di Cadelbosco sotto, esiste un piccolo bar all'interno di un distributore nel quale vale la pena degustare qualcosina, attenzione alle coronarie, la tipa si presenta come una lap dancer con movenze e abbigliamento di conseguenza...... ma zio cann che figa!!.
Sarebbe bello potersi confrontare con voi colleghi e vedere se oltre al pane,magari, offre anche il companatico.

A presto ragas
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sicilia1 ha scritto:
A proposito di bar..., per chi fosse di passaggio a Reggio dalle parti della SS63 poco prima di Cadelbosco sotto, esiste un piccolo bar all'interno di un distributore nel quale vale la pena degustare qualcosina, attenzione alle coronarie, la tipa si presenta come una lap dancer con movenze e abbigliamento di conseguenza...... ma zio cann che figa!!.
Sarebbe bello potersi confrontare con voi colleghi e vedere se oltre al pane,magari, offre anche il companatico.

A presto ragas
ho capito di chi parli, della biondina che prima era al bar nel distributore Tamoil di Reggiolo, me ne ha parlato un amico.
Per poco prima di Cadelbosco sotto, intendi venendo da ReggioEmila o da Gualtieri/Santa Vittoria?
 
Commenta

sicilia1

Espulso
UOMO
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
BRAVO, esattamente lei! e si trova a sinistra venendo da Reggio sempre dentro al distributore.
Dico la verità, io sarei disposto a investire ma non vorrei fare figure di merda, gli atteggiamenti maialiferi alla fine non vogliono dire nulla e probabilmente sono finalizzati solo all'incremento legittimo di fatturato, meglio indagare bene......

bye a presto
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sicilia1 ha scritto:
BRAVO, esattamente lei! e si trova a sinistra venendo da Reggio sempre dentro al distributore.
Dico la verità, io sarei disposto a investire ma non vorrei fare figure di merda, gli atteggiamenti maialiferi alla fine non vogliono dire nulla e probabilmente sono finalizzati solo all'incremento legittimo di fatturato, meglio indagare bene......

bye a presto
sono convinto di quanto hai affermato, io l'ho vista un paio di volte nella vecchia location. Mi sono fatto fatto l'idea che probabilmente è un tipo di ragazza "aperta" negli atteggiamenti, tutto qui, poi credo che non disdegni neppure una bella scopata. Io non investirei, potrebbe offendersi, ma una proposta indecente la farei, volentieri. Magari scherzandoci su. Però se abbocca, metti sotto una gran bella figliuola.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.008
Età
55
Località
Reggio Emilia
...vorrei avere la macchina del tempo, tornare ad un paio di mesi prima di sposarmi e... prendere una decisione completamente differente!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
...vorrei avere la macchina del tempo, tornare ad un paio di mesi prima di sposarmi e... prendere una decisione completamente differente!!! :biggrin:
se i problemi familiari, che hai sono quelli, chi non li ha? si va a periodi, più o meno intensi, ma alla fine io ho deciso di sopportare, . . . . . . . . . . . . . ci sono i figli, sai.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.008
Età
55
Località
Reggio Emilia
Niente figli... ma ci sono altre cose troppo complesse da spiegare (e troppo personali) che al momento precludono un eventuale divorzio/separazione... anche se ogni tanto ci penso...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.008
Età
55
Località
Reggio Emilia
...ogni locale ha il suo periodo di tendenza... al momento ho poco tempo da dedicargli... :sorry:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
per non aprire un nuovo 3D, invito l'amico Smurf a festeggiare qui con noi, offrendo un brindisi, il suo 1000° post, Auguri Smurf.
una stella virtuale :yahoo: :good:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
per non aprire un nuovo 3D, invito l'amico Smurf a festeggiare qui con noi, offrendo un brindisi, il suo 1000° post, Auguri Smurf.
una stella virtuale :yahoo: :good:
ciao takko :bye: :bye:
e però ........................ anche tu, takko, se prossimo alle 2 stelle .... virtuali.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.008
Età
55
Località
Reggio Emilia
Avete ragione cappero! ...avrei dovuto offrire un giro a tutti voi! ...invece son andato ad esumare il mio primissimo post in PFI! :biggrin: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 71#p429871

...sic... perchè mi son sposato ed ho venduto la moto??? :shok:
58d2e675-250b13b.jpg
 
Commenta
Alto