Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Avete ragione cappero! ...avrei dovuto offrire un giro a tutti voi! ...invece son andato ad esumare il mio primissimo post in PFI! :biggrin: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 71#p429871

...sic... perchè mi son sposato ed ho venduto la moto??? :shok:
58d2e675-250b13b.jpg
ma tu quale sei?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.009
Età
55
Località
Reggio Emilia
E' un fake... se la cerchi con tineye ne troverai varie versioni... non son riuscito a stabilire quale sia l'originale! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
fresco e dissetante e un brindisi al nostro sport preferito
cocktail.gif

ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.009
Età
55
Località
Reggio Emilia
Grazie Takko, io lo bevo oggi che non è una giornata da punch come ieri! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.009
Età
55
Località
Reggio Emilia
Salve compari!

sono reduce da un periodo di silenzio e credo che rimarrò nell'ombra ancora per un po'... :sorry:

Oggi ho avuto la conferma dagli esami che mi son preso la Mononucleosi... tutto è iniziato quasi un mese fa con una faringite da manuale, spossatezza generalizzata (che dura tutt'ora), tre giorni di febbre alta e poi una febbriciattola da 36,9/37,1 che avevo anche ieri sera... :sorry:

Dagli esami risulta che il virus non è più attivo ma il medico mi ha detto che ci vorrà ancora un altro mese, più o meno, prima che la spossatezza se ne vada... in effetti mi son fatto una cultura su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Mononucleosi_infettiva ed i tempi son quelli...

Rimane stassera da affrontare la moglie... :fool: per fortuna lei è abbastanza stitica e refrattaria ai baci profondi e quindi direi proprio che a lei non l'ho passata! ...anche perchè lei di sintomi non ne ha! :heat:

In questo periodo la mia fede punteristica sta vacillando... :shok:

Statemi bene!

...e per non andare troppo OT ricordo che domenica sera a PR ci sarà la prima tappa del Radio Bruno Estate!!!
http://estate.radiobruno.it/date/parma
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Smurf ha scritto:
Salve compari!

sono reduce da un periodo di silenzio e credo che rimarrò nell'ombra ancora per un po'... :sorry:

Oggi ho avuto la conferma dagli esami che mi son preso la Mononucleosi... tutto è iniziato quasi un mese fa con una faringite da manuale, spossatezza generalizzata (che dura tutt'ora), tre giorni di febbre alta e poi una febbriciattola da 36,9/37,1 che avevo anche ieri sera... :sorry:

Dagli esami risulta che il virus non è più attivo ma il medico mi ha detto che ci vorrà ancora un altro mese, più o meno, prima che la spossatezza se ne vada... in effetti mi son fatto una cultura su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Mononucleosi_infettiva ed i tempi son quelli...

Rimane stassera da affrontare la moglie... :fool: per fortuna lei è abbastanza stitica e refrattaria ai baci profondi e quindi direi proprio che a lei non l'ho passata! ...anche perchè lei di sintomi non ne ha! :heat:

In questo periodo la mia fede punteristica sta vacillando... :shok:

Statemi bene!

...e per non andare troppo OT ricordo che domenica sera a PR ci sarà la prima tappa del Radio Bruno Estate!!!
http://estate.radiobruno.it/date/parma
:bye:
rimettiti in forma e non mettere il passero al caldo :biggrin: il gestore del bar deve essere sempre presente :good:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf, non l'avevi ancora passata? Sei stato fortunato fino ad oggi, io l'avevo fatta circa una decina d'anni fa, quando, più o meno, mi sono dato al punteraggio. Banalmente detta "malattia del bacio", è' sufficiente un "lingua in bocca" ed è fatta, ed è normale farla. In qualche caso non ci se ne accorge neanche, in altri il fisico si disabilita un pò, ma poi torna tutto alla normalità e diventi un portatore sano e l'attacchi ad un'altra e via così ........... è una ruota che gira. Non è escluso che la tua signora non l'abbia già presa in passato, tutto è possibile.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.009
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
ed è fatta, ed è normale farla. In qualche caso non ci se ne accorge neanche, in altri il fisico si disabilita un pò, ma poi torna tutto alla normalità e diventi un portatore sano e l'attacchi ad un'altra e via così ........... è una ruota che gira
In effetti ho perso 8 kg! :biggrin: ...non che non ne avessi bisogno... :spiteful:
Ho letto che in effetti è uno dei virus più comuni e diffusi... bho... non so che dire... diciamo che proprio non me l'aspettavo! :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Capito per la prima volta , per caso, in questo bar : il minimo che posso fare è offrire un giro di birra a tutti e un in bocca al lupo di pronta guarigione a Smurf.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.009
Età
55
Località
Reggio Emilia
...ora che la riguardo... ma a voi non ricorda vagamente la Cuccarini???? :biggrin:
 
Commenta
Alto