- Reaction score
- 1.328
sai che non l'avevo notata? Come fa a stare su? Quei due capezzoli .................. che tengono su il nastrino.Smurf ha scritto:...la bottiglia...![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai che non l'avevo notata? Come fa a stare su? Quei due capezzoli .................. che tengono su il nastrino.Smurf ha scritto:...la bottiglia...![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina era fresco, ma nel pomeriggio è tornato il caldo. Per la stagione anche troppo.Smurf ha scritto:Grazie Takko, io lo bevo oggi che non è una giornata da punch come ieri!![]()
rimettiti in forma e non mettere il passero al caldoSmurf ha scritto:Salve compari!
sono reduce da un periodo di silenzio e credo che rimarrò nell'ombra ancora per un po'...![]()
Oggi ho avuto la conferma dagli esami che mi son preso la Mononucleosi... tutto è iniziato quasi un mese fa con una faringite da manuale, spossatezza generalizzata (che dura tutt'ora), tre giorni di febbre alta e poi una febbriciattola da 36,9/37,1 che avevo anche ieri sera...![]()
Dagli esami risulta che il virus non è più attivo ma il medico mi ha detto che ci vorrà ancora un altro mese, più o meno, prima che la spossatezza se ne vada... in effetti mi son fatto una cultura su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Mononucleosi_infettiva ed i tempi son quelli...
Rimane stassera da affrontare la moglie...per fortuna lei è abbastanza stitica e refrattaria ai baci profondi e quindi direi proprio che a lei non l'ho passata! ...anche perchè lei di sintomi non ne ha!
![]()
In questo periodo la mia fede punteristica sta vacillando...![]()
Statemi bene!
...e per non andare troppo OT ricordo che domenica sera a PR ci sarà la prima tappa del Radio Bruno Estate!!!
http://estate.radiobruno.it/date/parma
![]()
In effetti ho perso 8 kg!contemax1962 ha scritto:ed è fatta, ed è normale farla. In qualche caso non ci se ne accorge neanche, in altri il fisico si disabilita un pò, ma poi torna tutto alla normalità e diventi un portatore sano e l'attacchi ad un'altra e via così ........... è una ruota che gira
pure io. Se tu bevi, io succhio.Spider92 ha scritto:mmmmmmm.........., non so se iniziare prima a bere o mettermi a succhiare!
![]()
le prime due, e con un sorrisoSmurf ha scritto:Grazie Spider!
...ecco le prime quattro...![]()
![]()
vero, gli assomiglia e non tanto vagamente.Smurf ha scritto:...ora che la riguardo... ma a voi non ricorda vagamente la Cuccarini????![]()
si ..si è vero le tette rifatte sono come le suecontemax1962 ha scritto:vero, gli assomiglia e non tanto vagamente.Smurf ha scritto:...ora che la riguardo... ma a voi non ricorda vagamente la Cuccarini????![]()