Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

E' un fake... se la cerchi con tineye ne troverai varie versioni... non son riuscito a stabilire quale sia l'originale! :biggrin:

fresco e dissetante e un brindisi al nostro sport preferito
cocktail.gif

ciao takko :bye: :bye:

Salve compari!

sono reduce da un periodo di silenzio e credo che rimarrò nell'ombra ancora per un po'... :sorry:

Oggi ho avuto la conferma dagli esami che mi son preso la Mononucleosi... tutto è iniziato quasi un mese fa con una faringite da manuale, spossatezza generalizzata (che dura tutt'ora), tre giorni di febbre alta e poi una febbriciattola da 36,9/37,1 che avevo anche ieri sera... :sorry:

Dagli esami risulta che il virus non è più attivo ma il medico mi ha detto che ci vorrà ancora un altro mese, più o meno, prima che la spossatezza se ne vada... in effetti mi son fatto una cultura su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Mononucleosi_infettiva ed i tempi son quelli...

Rimane stassera da affrontare la moglie... :fool: per fortuna lei è abbastanza stitica e refrattaria ai baci profondi e quindi direi proprio che a lei non l'ho passata! ...anche perchè lei di sintomi non ne ha! :heat:

In questo periodo la mia fede punteristica sta vacillando... :shok:

Statemi bene!

...e per non andare troppo OT ricordo che domenica sera a PR ci sarà la prima tappa del Radio Bruno Estate!!!
http://estate.radiobruno.it/date/parma
:bye:

Smurf ha scritto:
Salve compari!

sono reduce da un periodo di silenzio e credo che rimarrò nell'ombra ancora per un po'... :sorry:

Oggi ho avuto la conferma dagli esami che mi son preso la Mononucleosi... tutto è iniziato quasi un mese fa con una faringite da manuale, spossatezza generalizzata (che dura tutt'ora), tre giorni di febbre alta e poi una febbriciattola da 36,9/37,1 che avevo anche ieri sera... :sorry:

Dagli esami risulta che il virus non è più attivo ma il medico mi ha detto che ci vorrà ancora un altro mese, più o meno, prima che la spossatezza se ne vada... in effetti mi son fatto una cultura su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Mononucleosi_infettiva ed i tempi son quelli...

Rimane stassera da affrontare la moglie... :fool: per fortuna lei è abbastanza stitica e refrattaria ai baci profondi e quindi direi proprio che a lei non l'ho passata! ...anche perchè lei di sintomi non ne ha! :heat:

In questo periodo la mia fede punteristica sta vacillando... :shok:

Statemi bene!

...e per non andare troppo OT ricordo che domenica sera a PR ci sarà la prima tappa del Radio Bruno Estate!!!
http://estate.radiobruno.it/date/parma
:bye:
rimettiti in forma e non mettere il passero al caldo :biggrin: il gestore del bar deve essere sempre presente :good:
ciao takko :bye: :bye:

Smurf, non l'avevi ancora passata? Sei stato fortunato fino ad oggi, io l'avevo fatta circa una decina d'anni fa, quando, più o meno, mi sono dato al punteraggio. Banalmente detta "malattia del bacio", è' sufficiente un "lingua in bocca" ed è fatta, ed è normale farla. In qualche caso non ci se ne accorge neanche, in altri il fisico si disabilita un pò, ma poi torna tutto alla normalità e diventi un portatore sano e l'attacchi ad un'altra e via così ........... è una ruota che gira. Non è escluso che la tua signora non l'abbia già presa in passato, tutto è possibile.

contemax1962 ha scritto:
ed è fatta, ed è normale farla. In qualche caso non ci se ne accorge neanche, in altri il fisico si disabilita un pò, ma poi torna tutto alla normalità e diventi un portatore sano e l'attacchi ad un'altra e via così ........... è una ruota che gira
In effetti ho perso 8 kg! :biggrin: ...non che non ne avessi bisogno... :spiteful:
Ho letto che in effetti è uno dei virus più comuni e diffusi... bho... non so che dire... diciamo che proprio non me l'aspettavo! :sorry:

Capito per la prima volta , per caso, in questo bar : il minimo che posso fare è offrire un giro di birra a tutti e un in bocca al lupo di pronta guarigione a Smurf.
:bye: :bye: :bye:

Indietro
Alto
Aiuto