Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Può anche darsi ma non hanno ancora capito che la cosa va con chi, come, dove e quando voglio. Se sei sfortunato e ti ho detto di no scorda che esisto e soprattutto non proferire il mio nome.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Può anche darsi ma non hanno ancora capito che la cosa va con chi, come, dove e quando voglio. Se sei sfortunato e ti ho detto di no scorda che esisto e soprattutto non proferire il mio nome.
questa non l'ho capita, mi è sfuggito qualcosa di importante? Se puoi essere più chiara, solo se lo vuoi, altrimenti soprassediamo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Persone viscide e stupide a parte... torniamo al nostro bar.
Sapete se ci sono eventi interessanti a Parma e dintorni per Capodanno? E' sempre una noia in questo periodo...nulla di veramente carino da fare.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
l'unico evento che conosco è che Babbo Natale sta venendo:

93971d1387309601-andiamo-villach-1513218_10201102937601019_1150955782_n.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Preso autostrada a RE x MO incastrato dai forconi all' uscita,impossibilitato a raggiungere affidabile, risparmiata money,ma che palle!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Preso autostrada a RE x MO incastrato dai forconi all' uscita,impossibilitato a raggiungere affidabile, risparmiata money,ma che palle!
è una settimana che evito caselli critici, ma siccome hanno ragione, dobbiamo sopportare, sono lì anche per noi e per i nostri figli.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Anche secondo me almeno qualcuno che si muove spero solo che abbiano qualcosa di proporre.

ieri ho sentito un pò di radio, la necessità primaria è far ripartire l'economia e che la gente abbia lavoro e stipendio da poter spendere. Difficile avere la ricetta giusta, però una soluzione va trovata.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
994
Età
55
Località
Reggio Emilia
Uff... politica anche qui... :)

Cari amici, un veloce passaggio per
augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!
:ok:
 
Commenta
Alto