Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Oh che bello una sezione territoriale! Non riuscivo a dormire e mi sono avventurato in questi meandri del forum...mi direte "potevi andare a mignotte!"...eh, avreste anche ragione, ma fuori fa un freddo!
benvenuto, qui possiamo cazzeggiare come ci pare, qualsiasi argomento è ben accetto.

Mi iscrivo anche io al bar PR-RE ,anche se in questo momento mi sento meno propositivo del normale,vuoi perchè è arrivato l'inverno e la visione OTR è poco arrappante,poche presenze,quasi nessuna novità,vuoi perchè trovo.sempre piu' faticoso che gustoso lo svuotamento in car.Per il loft visto l'andazzo non voglio andare oltre le 50-70 rose ,non cerco girl giovanissime e sopratutto un accettabile partecipazione.In questo quadro piuttosto ristretto la recensione diventa complicata perche' le girl da frequentare sono sempre quelle 2-3 già ampiamente recensite.Per non essere completamente assente e condividere sensazioni con chi è stato tanto di aiuto in questa comune passione ,sono a disposizione.

Mi iscrivo anche io al bar PR-RE ,anche se in questo momento mi sento meno propositivo del normale,vuoi perchè è arrivato l'inverno e la visione OTR è poco arrappante,poche presenze,quasi nessuna novità,vuoi perchè trovo.sempre piu' faticoso che gustoso lo svuotamento in car.Per il loft visto l'andazzo non voglio andare oltre le 50-70 rose ,non cerco girl giovanissime e sopratutto un accettabile partecipazione.In questo quadro piuttosto ristretto la recensione diventa complicata perche' le girl da frequentare sono sempre quelle 2-3 già ampiamente recensite.Per non essere completamente assente e condividere sensazioni con chi è stato tanto di aiuto in questa comune passione ,sono a disposizione.
benvenuto al bar, BAGGIO63. Hai un nick che fa gioire a leggerlo, perché rievoca bei ricordi, ti rifai al cognome di DINO o ROBERTO?

Hai ragione, può dare luogo a fraintedimenti non voluti. E' che non ho capito la domanda di nightfly, che presumo conosca la Luma. Chiedo venia in anticipo se qualcuno può aver travisato.

Buongiorno , c'è un tavolino libero in questo bar?

benvenuto, preferenze particolari?
1317892211_91969944_1-Immagini-di--TAVOLO-CON-SEDIA-ALLUMINIO-BAR.jpg

tavolino_bar_3d_6.gif

03_bloobtavolo_waiting_scheda.jpg

Indietro
Alto
Aiuto