Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

non avevo indagato, l'ho ritenuta una notizia da bar, ma aprirci un apposito thread mi sembrava eccessivo, non ci avevo neppure pensato!


nella stessa pagina però c'è anche altro di interessante !!!! Ah ah ah :
http://www.gazzettadiparma.it/news/emilia/157059/Il-pene--ritoccato--gli.html

avevo letto anche questa ...................almeno l'hanno risarcito!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
516
Reaction score
39
Sarei stato curioso di vedere la faccia della partner ! Vedersi scoppiare un uccello nella topa...... Adesso avrà la coda sotto casa.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Modena
Mo cal bar chè l’è un’escusivitee di parmsan e di arzan o a ghè anch un quelch mudnes in di parag…
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
994
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sono bene accetti anche i lontani cugini modenesi!!! Ma devon partare delle tigelle in pegno... :)
:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Modena
Con grande piacere... Gnocco e tigelle a volontà... Gnocco e tigelle.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
ormai è quasi un anno che sono con voi
un anno difficile anche per causa crisi economica e altri piccoli problemi
ma vi voglio ringraziare
si perché allietate le mie giornate tristi con le vostre escursioni le vostre minchiate i vostri litigi le vostre esperienze e le vostre parole
a volte mi sembra quasi di conoscervi e di passare davvero al bar come facevo da ragazzino al circolo
e anche se purtroppo non riesco ad essere molto attivo devo ammettere che mi fa piacere leggere quello che viene scritto su pf e che quando arrivo in ufficio o sono in giro a volte mi chiedo chissà dove siete e magari spero x voi con quale donna sperando poi di leggere qualcosa
non è facile stare a questo mondo in questo periodo e in questo paese dove in ogni angolo trovi persone disposte ad incularti ad ogni passo
e quindi poter esporre il proprio pensiero qui sopra è fantastico senza essere additati o accusati per nulla
mi piace leggere di persone che vanno con trans ,gay , fetish o altre passioni nascoste sono contento per voi se riuscite a trasgredire come più vi piace bravi !!!
e non posso non pensare ai nostri moderatori che con questo sito fanno un lavoro di controllo veramente eccellente bravi anche a voi
grazie per i like e le amicizie ricevute i messaggi e le domande, mi fate sentire parte di qualcosa .....buono cattivo non so ma è qualcosa
qualcosa che a me piace

grazie ragazzi !!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ormai è quasi un anno che sono con voi
un anno difficile anche per causa crisi economica e altri piccoli problemi
ma vi voglio ringraziare
si perché allietate le mie giornate tristi con le vostre escursioni le vostre minchiate i vostri litigi le vostre esperienze e le vostre parole
a volte mi sembra quasi di conoscervi e di passare davvero al bar come facevo da ragazzino al circolo
e anche se purtroppo non riesco ad essere molto attivo devo ammettere che mi fa piacere leggere quello che viene scritto su pf e che quando arrivo in ufficio o sono in giro a volte mi chiedo chissà dove siete e magari spero x voi con quale donna sperando poi di leggere qualcosa
non è facile stare a questo mondo in questo periodo e in questo paese dove in ogni angolo trovi persone disposte ad incularti ad ogni passo
e quindi poter esporre il proprio pensiero qui sopra è fantastico senza essere additati o accusati per nulla
mi piace leggere di persone che vanno con trans ,gay , fetish o altre passioni nascoste sono contento per voi se riuscite a trasgredire come più vi piace bravi !!!
e non posso non pensare ai nostri moderatori che con questo sito fanno un lavoro di controllo veramente eccellente bravi anche a voi
grazie per i like e le amicizie ricevute i messaggi e le domande, mi fate sentire parte di qualcosa .....buono cattivo non so ma è qualcosa
qualcosa che a me piace

grazie ragazzi !!!!
belle parole, quasi commuoventi, ma almeno potevi offrire da bere. Considerato che non l'hai fatto tu..............alla tua salute.

brindisi-di-augurio.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
Per forza. Bacco e Venere, poi basta una paglia a fine corsa e possiamo diventare cenere in tutta tranquillità.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Va bene per chi è alle prime armi ma brava pompinara si nasce se una non è portata può fare tutte le lezioni del mondo che...
 
Commenta
Alto