che banda d'esen ......
Con grande piacere... Gnocco e tigelle a volontà... Vedi l'allegato 95381
belle parole, quasi commuoventi, ma almeno potevi offrire da bere. Considerato che non l'hai fatto tu..............alla tua salute.ormai è quasi un anno che sono con voi
un anno difficile anche per causa crisi economica e altri piccoli problemi
ma vi voglio ringraziare
si perché allietate le mie giornate tristi con le vostre escursioni le vostre minchiate i vostri litigi le vostre esperienze e le vostre parole
a volte mi sembra quasi di conoscervi e di passare davvero al bar come facevo da ragazzino al circolo
e anche se purtroppo non riesco ad essere molto attivo devo ammettere che mi fa piacere leggere quello che viene scritto su pf e che quando arrivo in ufficio o sono in giro a volte mi chiedo chissà dove siete e magari spero x voi con quale donna sperando poi di leggere qualcosa
non è facile stare a questo mondo in questo periodo e in questo paese dove in ogni angolo trovi persone disposte ad incularti ad ogni passo
e quindi poter esporre il proprio pensiero qui sopra è fantastico senza essere additati o accusati per nulla
mi piace leggere di persone che vanno con trans ,gay , fetish o altre passioni nascoste sono contento per voi se riuscite a trasgredire come più vi piace bravi !!!
e non posso non pensare ai nostri moderatori che con questo sito fanno un lavoro di controllo veramente eccellente bravi anche a voi
grazie per i like e le amicizie ricevute i messaggi e le domande, mi fate sentire parte di qualcosa .....buono cattivo non so ma è qualcosa
qualcosa che a me piace
grazie ragazzi !!!!
quando si parla di pompini salti sempre fuori tu!, non sono completamente d'accordo, se c'è la volontà di migliorarsi sicuramente lo si può fare, non mettiamo limiti.Va bene per chi è alle prime armi ma brava pompinara si nasce se una non è portata può fare tutte le lezioni del mondo che...
un minimo di predisposizione deve esserci sempre, in tutto quel che si fa. Con i tuoi post si potrebbero fare dei trattati internazionali, sottoscrivo il luma pensieroCaro Conte purtroppo conosco molte che hanno problemi a farlo perché li fa molto schifo, certamente se una ha voglia e piace, con il tempo, diventerà molto brava. Vale lo stesso per certi signori che non sono portati a fare un bel daty( alcuni è meglio che stiano alla larga fanno male e basta). Magari sono bravi a fare altro...