E anche la nostra bella città ha passato brutti momenti. Ragazzi tutto a posto?
Lasciando da parte questi personaggi che non fanno altro che mangiare i nostri soldi. Vedere i voluntari che sono venuti da diverse parti in mezzo al fango che stanno a spallare e pulire i locali di persone sconosciute mi ha fatto pensare che, forse, qualcosa di buono esiste ancora in questo paese.
Ci vorrebbero le casse di espansione per il Baganza
http://www.gazzettadiparma.it/news/politica/222836/Alluvione-a-Parma--subito-le.html
Stavo per affermare praticamente le stesse cose... meno male che ho letto i post successivi prima di rispondere! Non sapevo chi fossero i responsabili (lo ammetto, la politica mi ha sempre disgustato e me ne sono sempre disinteressato... probabilmente sbagliando! ), ma so che è una luuunga storia quelle della casse di espansione...una delle concause della mancata realizzazione delle casse di espansione del Baganza (e adesso viene qua ad alzare l'indice).
Assolutamente, ma non possiamo andare avanti grazie al buon cuore della gente...Vedere i voluntari che sono venuti da diverse parti in mezzo al fango che stanno a spallare e pulire i locali di persone sconosciute mi ha fatto pensare che, forse, qualcosa di buono esiste ancora in questo paese.
non credevo fossi così giovane!(io, effettivamente, non ero ancora nato... ),
infatti negli ultimi tempi si auto-eleggono da soli!.................. se mai ci saranno visto come sono messe le cose negli ultimi anni.
Ti devo anche delle scuse... me ne sono reso conto, ripensandoci, mentre oramai stavo entrando in auto per tornare a casa... La mia affermazione "forse non c'eri" andava sostituita con "sicuramente non c'eri" dal momento che, secondo me, sicuramente sei più giovane!Non ero nata neanch'io
Ebbene sì, classe 1969, Ariete (giusto per darvi una idea del mese... )non credevo fossi così giovane!
Per il resto bisogna riflettere quando faremo la X nelle prossime elezioni
Per come la vedo io, di questi tempi votare destra, sinistra o centro... cambia poco...infatti negli ultimi tempi si auto-eleggono da soli!