- Reaction score
- 1.328
La stessa? Vuoi dire che ne hai una anche tu? Ma le parrucchiere trombano solo al lunedì?
Mica sarà la stessa parruchiera![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica sarà la stessa parruchiera![]()
le parruchiere birrichine trombano con il trombo amico il lunedì in quanto anno il negozio chiuso è un pò di tempo in più.Ma le parrucchiere trombano solo al lunedì?
assolutamente NO! Tu ci sei ancora? Credevo fossi partita..........Che noia Pr é troppo tranquilla. Ragazzi avete preso sedativi?
infatti non ti si legge piùSono in crisi mistica con pensieri malsani su cosa fare da grande se sto lontana é meglio così non cado mi tentazione!![]()
penso che sia un pò il problema di tutti. Non si prova di nuove, ma si va sul sicuro e di questo il forum soffre di novità. Speriamo in tempi migliori!Maddai... è così bello cadere in tentazione!!!...il fatto è che io sto in bolletta...
devo centellinare...
![]()
Sono in crisi mistica con pensieri malsani su cosa fare da grande se sto lontana é meglio così non cado mi tentazione!![]()
Quale affare? Ho detto meglio che faccia la brava e sono in sciopero di prive! Ho deciso che....mistero...luma luma, dobbiamo ancora concludere quell'affare! :on_the_quiet:
Quale affare? Ho detto meglio che faccia la brava e sono in sciopero di prive! Ho deciso che....mistero...
Sper per ora va così prima o poi la zoccola che c'è in me esce della gabbia e fa un po' di danni.
Sper per ora va così prima o poi la zoccola che c'è in me esce della gabbia e fa un po' di danni.