Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Spero proprio di no, andavo molto volentieri a Salso, i negozi erano molto belli, vedere tutte quelle serrande chiuse mi ha stretto il cuore.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Salso agonizza da qualche anno. E' veramente tristissimo. Ha perso Miss Italia, e si lamentano se lo riempiono col Festival Beat, che tra l'altro secondo me è bellissimo. Il Berzieri costa come un resort di Antigua ma come Terme è a livello medio basso rispetto ad altre realtà anche vicine. Non so che senso abbia entrate in un colosso di Rodi a 35 euro senza che ci sia uno straccio di sauna o bagno turco.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
Spero proprio di no, andavo molto volentieri a Salso, i negozi erano molto belli, vedere tutte quelle serrande chiuse mi ha stretto il cuore.

Quando ero ragazzino, diciamo un circa 25/30 anni fa, era un classico la vasca domenicale a Salso... :) Credo di esserci passato un 4 o 5 anni fa e già era triste... :sad:
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Ricordo mitiche serate alla caccia di terzane vogliose in quella discoteca vicino alla rotonda che si scendeva al piano inferiore .... Lo " chat que rid" ( non so se è scritto giusto....)
Oltre alle mitiche serate ricordo anche ciucche memorabili quando ancora non c'era la patente a punti!
Salumi a tutti.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
Cari soci, giusto un saluto,,, finalmente domani si parte per le vacanze... sperando che 'sta estate (???) di me....nta non ci regali due settimane di pioggia... :ok:
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Per me ultimo giorno oggi ....... Che palle tornare!
Unica cosa che mi consola : il lunedì , di solito, vado a trombare un'amica free (parrucchiera)......
 
Commenta
Alto