- Reaction score
- 1.328
Passeggiare a Salso e vedere il 70% delle serrande chiuse è triste.
L'Italia che sta morendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passeggiare a Salso e vedere il 70% delle serrande chiuse è triste.
Spero proprio di no, andavo molto volentieri a Salso, i negozi erano molto belli, vedere tutte quelle serrande chiuse mi ha stretto il cuore.
allora comunque molto meno di adessoQuando ero ragazzino, diciamo un circa 25/30 anni fa, era un classico la vasca domenicale a Salso...Credo di esserci passato un 4 o 5 anni fa e già era triste...
![]()
Ricordo mitiche serate alla caccia di terzane vogliose in quella discoteca vicino alla rotonda che si scendeva al piano inferiore .... Lo " chat que rid" ( non so se è scritto giusto....)
Cari soci, giusto un saluto,,, finalmente domani si parte per le vacanze... sperando che 'sta estate (???) di me....nta non ci regali due settimane di pioggia...![]()
Cari soci, giusto un saluto,,, finalmente domani si parte per le vacanze... sperando che 'sta estate (???) di me....nta non ci regali due settimane di pioggia...![]()
C'è chi va... e c'è chi viene... buone ferie![]()
Per me ultimo giorno oggi ....... Che palle tornare!
Unica cosa che mi consola : il lunedì , di solito, vado a trombare un'amica free (parrucchiera)......
Mica sarà la stessa parruchierail lunedì , di solito, vado a trombare un'amica free (parrucchiera)......
Per me ultimo giorno oggi ....... Che palle tornare!
Unica cosa che mi consola : il lunedì , di solito, vado a trombare un'amica free (parrucchiera)......