Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Spero proprio di no, andavo molto volentieri a Salso, i negozi erano molto belli, vedere tutte quelle serrande chiuse mi ha stretto il cuore.

Salso agonizza da qualche anno. E' veramente tristissimo. Ha perso Miss Italia, e si lamentano se lo riempiono col Festival Beat, che tra l'altro secondo me è bellissimo. Il Berzieri costa come un resort di Antigua ma come Terme è a livello medio basso rispetto ad altre realtà anche vicine. Non so che senso abbia entrate in un colosso di Rodi a 35 euro senza che ci sia uno straccio di sauna o bagno turco.

Spero proprio di no, andavo molto volentieri a Salso, i negozi erano molto belli, vedere tutte quelle serrande chiuse mi ha stretto il cuore.

Quando ero ragazzino, diciamo un circa 25/30 anni fa, era un classico la vasca domenicale a Salso... :) Credo di esserci passato un 4 o 5 anni fa e già era triste... :sad:

Ricordo mitiche serate alla caccia di terzane vogliose in quella discoteca vicino alla rotonda che si scendeva al piano inferiore .... Lo " chat que rid" ( non so se è scritto giusto....)
Oltre alle mitiche serate ricordo anche ciucche memorabili quando ancora non c'era la patente a punti!
Salumi a tutti.

Cari soci, giusto un saluto,,, finalmente domani si parte per le vacanze... sperando che 'sta estate (???) di me....nta non ci regali due settimane di pioggia... :ok:

Per me ultimo giorno oggi ....... Che palle tornare!
Unica cosa che mi consola : il lunedì , di solito, vado a trombare un'amica free (parrucchiera)......

Indietro
Alto
Aiuto