- Reaction score
- 1.325
Passeggiare a Salso e vedere il 70% delle serrande chiuse è triste.
L'Italia che sta morendo
Passeggiare a Salso e vedere il 70% delle serrande chiuse è triste.
Spero proprio di no, andavo molto volentieri a Salso, i negozi erano molto belli, vedere tutte quelle serrande chiuse mi ha stretto il cuore.
allora comunque molto meno di adessoQuando ero ragazzino, diciamo un circa 25/30 anni fa, era un classico la vasca domenicale a Salso... Credo di esserci passato un 4 o 5 anni fa e già era triste...
Ricordo mitiche serate alla caccia di terzane vogliose in quella discoteca vicino alla rotonda che si scendeva al piano inferiore .... Lo " chat que rid" ( non so se è scritto giusto....)
Cari soci, giusto un saluto,,, finalmente domani si parte per le vacanze... sperando che 'sta estate (???) di me....nta non ci regali due settimane di pioggia...
Cari soci, giusto un saluto,,, finalmente domani si parte per le vacanze... sperando che 'sta estate (???) di me....nta non ci regali due settimane di pioggia...
C'è chi va... e c'è chi viene... buone ferie
Io uno di quelli
Per me ultimo giorno oggi ....... Che palle tornare!
Unica cosa che mi consola : il lunedì , di solito, vado a trombare un'amica free (parrucchiera)......
Mica sarà la stessa parruchierail lunedì , di solito, vado a trombare un'amica free (parrucchiera)......
Per me ultimo giorno oggi ....... Che palle tornare!
Unica cosa che mi consola : il lunedì , di solito, vado a trombare un'amica free (parrucchiera)......