Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
non siamo ancora morti................
E meno male... Oltre al discorso puramente calcistico, il fallimento di una società di calcio, significa perdita di posti di lavoro, non solo riguardanti i calciatori ma anche magazzinieri, segretarie e facenti altre funzioni. Intanto in arrivo altri punti di penalizzazione http://www.lastampa.it/2015/02/17/s...lizzazione-0RCKXVjRinkBHhCvhdklXJ/pagina.html, di questo passo si rischia di terminare il campionato a cifra singola riguardo i punti totalizzati :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Il-Sole-Logos-Creatore-princ.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land

Il sole all'orizzonte... seeee.... ho visto su internet le foto della sede slovena della società di Manenti..... sembra un allevamento di polli, con rispetto parlando degli allevamenti di polli ovviamente. Non che la sede sia indice di solidità, ma un casolare in piena campagna slovena con la Vespa del 1963 nel fienile e il Lupetto OM parcheggiato fuori mi puzza di ciofeca. Mi auguro di sbagliarmi. Ma intanto continuo a scavare.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il sole all'orizzonte... seeee.... ho visto su internet le foto della sede slovena della società di Manenti..... sembra un allevamento di polli, con rispetto parlando degli allevamenti di polli ovviamente. Non che la sede sia indice di solidità, ma un casolare in piena campagna slovena con la Vespa del 1963 nel fienile e il Lupetto OM parcheggiato fuori mi puzza di ciofeca. Mi auguro di sbagliarmi. Ma intanto continuo a scavare.....
in questi giorni ho sesso di leggere, ognuno spara la sua pur di denigrare il nostro Parma FC. Attendiamo fiduciosi, anche se la fiducia oramai non c'è più.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Rinviata la partita Parma-Udinese, tutti i quotidiani parlano di questa farsa. Com e dicevo giorni fa, dal fondo del burrone comiceremo a scavare. Purtroppo non lo dico per menare gramo, ma per senso della realtà. Un dispiacere infinito ovviamente, una società plurititolata che finirà a giocarsi il derby col Lagrimone.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
L'ultimo presidente e staff hanno fatto il passo più lungo della gamba che peccato. Mi dispiace molto per le persone che rischiano il posto di lavoro in queste ore.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Quale ultimo presidente?

Tommaso Ghirardi dice?

la mia era una battuta in quanto negli ultimi due mesi se ne sono succeduti alcuni, dopo il Tommaso Ghirardi, c'è stato il clan di Rezart Taci (il gioielliere di Piacenza, Doca, poi i due avvocati di Roma, prima il figlio e poi il padre, l'albanese Ermir Kodra) ed infine il Giampiero Manenti. Capire qual'è stato l'ultimo non è semplice!
 
Commenta
Alto