Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
tu, io e sugar ......?

A Sugar propongo, d'abord un corso accelerato di placcaggio (basso, chiaro..) e mischia, ma anche di carrettino..
Carinoeabele, ti inviterei ma i miei biglietti (Grazie FIR!!) son già assegnati questa volta... so che ci dovrebbe essere un Terzo Tempo esteso al Campo URC e la sera al Globus Theatre a V, Borghese, rigorosissimamente a inviti...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
A Sugar propongo, d'abord un corso accelerato di placcaggio (basso, chiaro..) e mischia, ma anche di carrettino..
Carinoeabele, ti inviterei ma i miei biglietti (Grazie FIR!!) son già assegnati questa volta... so che ci dovrebbe essere un Terzo Tempo esteso al Campo URC e la sera al Globus Theatre a V, Borghese, rigorosissimamente a inviti...

Aggiungo: da loosehead flanker: a Sugar un bel numero 4!!! La mischia più saporita...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Ahahah faccio fatica a capire cos'è un fuori gioco con il calcio figurati capire tutte queste posizioni di rugby però la mischia mi piace ...:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Visto un po' di foto e devo dire che questo rugby produce belle cose...
image.jpg
Anche le ragazze non sono male.
image.jpg
image.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
Visto un po' di foto e devo dire che questo rugby produce belle cose...
Vedi l'allegato 130931
Anche le ragazze non sono male.
Vedi l'allegato 130932
Vedi l'allegato 130933

Nella speranza di fare cosa gradita (tra le altre che le farei...) alla nostra adorabile Sugarlips... oltre che ai numerosi e qualificati colleghi ovali del Forum, mi permetto di segnalare un interessante e divertente link
http://www.dmax.it/6-nazioni/terzo-tempo/il-rugby-spiegato-alla-mia-fidanzata/

Pronti a sentire le cornamuse????
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
Per una trattazione più approfondita (anche più divertente) rimanderei tutti, fratelli ovali e non.. al bellissimo "RUGBYLAND" dei grandi A Ragona e G Gamberini - Edizioni BeccoGiallo - Pagg 255 - Euro 15,90 veramente ben spesi...
Tra le foto "antiche" quella di un intraprendente giovane flanker...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Per gli appassionati di rugby ho scoperto un canale di youtube che si chiama rugby union sul quale sono per ora disponibili TUTTE le partite del super 15, il commento è in inglese ma di gran qualità. A chi è solo incuriosito suggerisco la visione integrale di Album di Aprile di Marco Paolini di cui ho postato un pezzetto prima per la mischia.

Amo tutti gli sport al femminile ed il rugby non fa eccezione... vi posto un bel placcaggio (che tega!)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
Per gli appassionati di rugby ho scoperto un canale di youtube che si chiama rugby union sul quale sono per ora disponibili TUTTE le partite del super 15, il commento è in inglese ma di gran qualità. A chi è solo incuriosito suggerisco la visione integrale di Album di Aprile di Marco Paolini di cui ho postato un pezzetto prima per la mischia.

Amo tutti gli sport al femminile ed il rugby non fa eccezione... vi posto un bel placcaggio (che tega!)

Quale è il femminile / vezzeggiativo di BOKKE???
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Credo che anche del Parma calcio per un pò non riusciremo a vedere una partita intera. Manenti - che secondo me è un tirapiedi di Ghirardi - mezzo linciato in via Repubblica, gira su una C3 del 2004 con fermo amministrativo. Questo è lo stato delle cose. Siamo lo zimbello di tutta Italia. Taci nei primi anni 90 faceva il cameriere a Torino (professione peraltro nobilissima) e ora sarebbe un petroliere albanese. L'avvocato Giordano, che è fallito in uno stabilimento balneare di Punta Ala, che è venuto a fare il fenomeno, millantando di essere consulente di milardari ciprioti, anche se la società che ha rilevato il Parma a dicembre ha un capitaledi 1.000 euro. Evidentemente non ci bastavano i burattini dei Ferrari, dovevamo importare tutte queste belle mascherine per il Carnevale 2015.
Pessimismo e fastidio.
 
Commenta
Alto