- Reaction score
- 1.328
tu, io e sugar ......?
ed io? Posso fare l'autista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu, io e sugar ......?
tu, io e sugar ......?
A Sugar propongo, d'abord un corso accelerato di placcaggio (basso, chiaro..) e mischia, ma anche di carrettino..
Carinoeabele, ti inviterei ma i miei biglietti (Grazie FIR!!) son già assegnati questa volta... so che ci dovrebbe essere un Terzo Tempo esteso al Campo URC e la sera al Globus Theatre a V, Borghese, rigorosissimamente a inviti...
Sugar una seconda ? Questa non l'ho capita ....Aggiungo: da loosehead flanker: a Sugar un bel numero 4!!! La mischia più saporita...
Sugar una seconda ? Questa non l'ho capita ....
Ti spiego tutto io... dico solo che c'è da divertirsi un mondo!!Ahahah faccio fatica a capire cos'è un fuori gioco con il calcio figurati capire tutte queste posizioni di rugby però la mischia mi piace ...![]()
N 8 allora .....Se io sto in terza, dove appoggio il naso??
Si o 8 o 6, sempre in terza e sempre a caccia dell'apertura..N 8 allora .....
Visto un po' di foto e devo dire che questo rugby produce belle cose...
Vedi l'allegato 130931
Anche le ragazze non sono male.
Vedi l'allegato 130932
Vedi l'allegato 130933
Per gli appassionati di rugby ho scoperto un canale di youtube che si chiama rugby union sul quale sono per ora disponibili TUTTE le partite del super 15, il commento è in inglese ma di gran qualità. A chi è solo incuriosito suggerisco la visione integrale di Album di Aprile di Marco Paolini di cui ho postato un pezzetto prima per la mischia.
Amo tutti gli sport al femminile ed il rugby non fa eccezione... vi posto un bel placcaggio (che tega!)
Nella speranza di fare cosa gradita (tra le altre che le farei...) alla nostra adorabile Sugarlips... oltre che ai numerosi e qualificati colleghi ovali del Forum, mi permetto di segnalare un interessante e divertente link
http://www.dmax.it/6-nazioni/terzo-tempo/il-rugby-spiegato-alla-mia-fidanzata/
Pronti a sentire le cornamuse????