- Reaction score
- 1.328
A me la primavera mette le farfalle nelle mutande .... Intendi questo per euforico ?!
la tipica tirella primaverile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me la primavera mette le farfalle nelle mutande .... Intendi questo per euforico ?!
oggi mi sento particolarmente euforico, non capisco il perché, sarà la primavera?
Un'occasione per inviare un bacio e rose rosse :give_rose: :give_rose::give_rose: alle nostre girl Luma :give_rose:e Sugarlips :give_roserigorosamente in ordine alfabetico per evitare gelosie)
non volevo fare un torto a Sugarlips che ho dovuto mettere per seconda!Grazie per il pensiero, ma essere gelose in un forum di Punter sarebbe assurdo.
oggi mi sento particolarmente euforico, non capisco il perché, sarà la primavera?
Un'occasione per inviare un bacio e rose rosse :give_rose: :give_rose::give_rose: alle nostre girl Luma :give_rose:e Sugarlips :give_roserigorosamente in ordine alfabetico per evitare gelosie)
Hai visto un uccellino blu?
Cosa intendi?
Quando una persona trova un uccellino blu è felice.
Parlando di cose serie. Ci credete?
http://www.gazzettadiparma.it/video/260520/Caos-Parma-Fc--fondo-canadese.html
a chi lo dici, sotto un bel piumino al caldo, magari in compagnia femminile.Vorrei tanto stare a letto, ma il lavoro mi chiama... Che noia
Bella giornata per cioccolata calda e tanta ginnastica da letto ...
soprattutto con una giornata del genere, peggio di così non si può. Non ha smesso un attimo di piovere ed io l'ho presa tutta. Mi servirebbe un'asciugatrice ......UMANA.Non è male come idea...
dalla tua affermazione, sembra che pensi male.............intendevo sulle spalle.ahahahahahah....sei così bagnato?
dalla tua affermazione, sembra che pensi male.............intendevo sulle spalle.
non mi credi? pensi altrove? biricchinava bene... sulle spalle.