Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Speriamo serva ad incentivare nuovi investimenti per le due squadre. Parma è diventata una nobildonna orgogliosa, ma in piena decadenza...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
e quattro.................domeniche di fila che il Parma non perde!

Speriamo serva ad incentivare nuovi investimenti per le due squadre. Parma è diventata una nobildonna orgogliosa, ma in piena decadenza...
per quanto riguarda il calcio, la mia era una battuta, anche ieri non hanno giocato per rinvio della partita.

Chievo, partita non giocata la domenica per neve, ma mercoledì
Roma, pareggiato
Udinese, rinviata a data da destinarsi
Genoa, rinviata a data da destinarsi
ecco spiegato perché sono BEN quattro domeniche che non perdiamo!:w00tmesalia:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.127
Età
55
Località
Reggio Emilia
Cari soci, sono ben lieto che il bar sia in buone mani!! :)

Come avrete notato sono alquanto silenzioso/invisibile da alcuni mesi, per vari motivi ho veramente pochissimo tempo da dedicare al nostro hobby preferito!

Un salutone a tutti e un bacio alle gentili signore!! :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Cari soci, sono ben lieto che il bar sia in buone mani!! :)

Come avrete notato sono alquanto silenzioso/invisibile da alcuni mesi, per vari motivi ho veramente pochissimo tempo da dedicare al nostro hobby preferito!

Un salutone a tutti e un bacio alle gentili signore!! :preved:

Smurf è sempre un piacere leggerti, quando vuoi noi siamo qui, ad un amico un aperitivo non si nega mai
Negroni-Aperitif.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Se penso alla conferenza stampa fatta da Leonardi dove affermava che non ci sarebbe mai dimesso ... Mi dispiace per i dipendenti che non prendono la busta paga da un anno. Spero tanto che chi ha commesso tale pasticcio risponda per i danni fatti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Se penso alla conferenza stampa fatta da Leonardi dove affermava che non ci sarebbe mai dimesso ... Mi dispiace per i dipendenti che non prendono la busta paga da un anno. Spero tanto che chi ha commesso tale pasticcio risponda per i danni fatti.

speriamo che sia così, ma siamo in Italia, dove i conti con la giustizia li pagano in pochi
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
qualche notte fa ho visto un film istruttivo .. si chiama il gioiellino .. merita di essere visto .. è con girone servillo ecc.ecc.
è la storia di quella ditta riverita e rispettata che vendeva latte ed era piena di buchi perchè finanziava di tutto e di più ..
a questo punto ci manca solo che salti fuori dal nulla uno sponsor albanese che voglia sulle maglie la scritta parmesàn ..
 
Commenta
Alto