Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Non ho parole.... Ghirardi che al rinnovo del contratto coi giocatori gli vendeva un "favoloso" appartamento a Carpendolo...... praticamente li pagava coi loro stessi soldi!!!!!! Zaccardo ne ha 7!!!!!!!! Un signore d'altri tempi. :nea:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Parrebbe volesse metterci dei soldi con delle ricariche su carte di credito clonate. Davvero in ottime mani la nostra squadra.....:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Parrebbe volesse metterci dei soldi con delle ricariche su carte di credito clonate. Davvero in ottime mani la nostra squadra.....:mega_shok:
una cosa vergognosa che certi elementi possano "comprare" una squadra di calcio, ma comunque qualsiasi altro tipo di attività. Da quanto letto sua moglie fa la badante e lui vive della pensione della madre! Non ci sono parole per giudicare.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Di che ti stupisci? Siamo il paese dove il più grande appaltante italiano (Stefano Perotti ora in carcere) regala un Rolex Daytona da 10.000 sesterzi al figlio del Ministro delle Infrastrutture per la sua laurea in ingegneria, e poi lo assume nella sua azienda di grandi opere a 2.000 euro al mese daneolaureato. Non stupiamoci di soggetti del calibro del Presidente.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Di che ti stupisci? Siamo il paese dove il più grande appaltante italiano (Stefano Perotti ora in carcere) regala un Rolex Daytona da 10.000 sesterzi al figlio del Ministro delle Infrastrutture per la sua laurea in ingegneria, e poi lo assume nella sua azienda di grandi opere a 2.000 euro al mese daneolaureato. Non stupiamoci di soggetti del calibro del Presidente.
in effetti, Manenti è solo un mitomane. Un malato di protagonismo, dal mio punto di vista un atteggiamento incomprensibile.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
A me invece risulta comprensibilissimo. Sembrerebbe un testa di legno di qualche organizzazione criminale che si è infilzato nel Parma per riciclare denaro sporco. Bell'ambientino, nulla da dire.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
A me invece risulta comprensibilissimo. Sembrerebbe un testa di legno di qualche organizzazione criminale che si è infilzato nel Parma per riciclare denaro sporco. Bell'ambientino, nulla da dire.
mi sembra un'ipotesi esagerata, forse gli dai troppa considerazione, a me sembra un ingenuo in cerca di notorietà.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ero in casa dopo cena , da solo , nulla di nuovo sul forum e senza SENZA SIGARETTE !!!!
Stavo sbroccando .....
ora è chiaro, ma al momento mi sfuggiva qualcosa. Che giornata di merda, e stasera sono in dubbio se andare al Tardini. Sentirò i compagni per decidere il da farsi
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Andando allo stadio potete aiutare i giocatori, che sono stati dei signori, ad avere una buona visibilità in modo da non fare abbassare i loro ingaggi in caso di trasferta in un'altra squadra. Secondo me è doverosa come cosa.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Andando allo stadio potete aiutare i giocatori, che sono stati dei signori, ad avere una buona visibilità in modo da non fare abbassare i loro ingaggi in caso di trasferta in un'altra squadra. Secondo me è doverosa come cosa.
dei giocatori mi frega poco, oggigiorno sono tutti dei mercenari, purtroppo. Oggi sono qui, domani chissà. Mi è piaciuto l'interesse da parte loro per chi è dipendente del Parma, ma non atleta, che poi sono quelle persone che oggi sono più in difficoltà economica. I giocatori, eccetto i giovani, con i guadagni avuto negli anni passati, possono anche permettersi di non ricevere nessun compenso per un anno, non muoiono di fame certamente.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
No, invece a me importa chi lavora va pagato dall'operaio al giocatore è questione di correttezza.
non posso che essere d'accordo con te, ma è evidente che debba essere così. Qui qualcuno ha fatto qualcosa che non andava bene, per non dire rubato o sbagliato i conti, chi guadagna 1000 o 2000 al mese, vedi dipendenti non giocatori, il non percepire lo stipendio per 7-8 mesi crea obbligatoriamente difficoltà oggettive. Chi invece ne prende qualche decina di migliaia al mese, si presume che nel passato sia riuscito a metterne via un pò, anche se il regime di vita di questi ultimi sicuramente è di un livello superiore a quello dei primi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
oggi mi sento particolarmente euforico, non capisco il perché, sarà la primavera?

Un'occasione per inviare un bacio e rose rosse :give_rose: :give_rose::give_rose: alle nostre girl Luma :give_rose:e Sugarlips :give_rose:(rigorosamente in ordine alfabetico per evitare gelosie)
 
Commenta
Alto