Non ho parole.... Ghirardi che al rinnovo del contratto coi giocatori gli vendeva un "favoloso" appartamento a Carpendolo...... praticamente li pagava coi loro stessi soldi!!!!!! Zaccardo ne ha 7!!!!!!!! Un signore d'altri tempi.
Io non la posso soffrire ......
cosa intendi?Chi è che mi offre una paglia ?
Neo presidente in gatta buia che casino....
una cosa vergognosa che certi elementi possano "comprare" una squadra di calcio, ma comunque qualsiasi altro tipo di attività. Da quanto letto sua moglie fa la badante e lui vive della pensione della madre! Non ci sono parole per giudicare.Parrebbe volesse metterci dei soldi con delle ricariche su carte di credito clonate. Davvero in ottime mani la nostra squadra.....:mega_shok:
in effetti, Manenti è solo un mitomane. Un malato di protagonismo, dal mio punto di vista un atteggiamento incomprensibile.Di che ti stupisci? Siamo il paese dove il più grande appaltante italiano (Stefano Perotti ora in carcere) regala un Rolex Daytona da 10.000 sesterzi al figlio del Ministro delle Infrastrutture per la sua laurea in ingegneria, e poi lo assume nella sua azienda di grandi opere a 2.000 euro al mese daneolaureato. Non stupiamoci di soggetti del calibro del Presidente.
mi sembra un'ipotesi esagerata, forse gli dai troppa considerazione, a me sembra un ingenuo in cerca di notorietà.A me invece risulta comprensibilissimo. Sembrerebbe un testa di legno di qualche organizzazione criminale che si è infilzato nel Parma per riciclare denaro sporco. Bell'ambientino, nulla da dire.
Ero in casa dopo cena , da solo , nulla di nuovo sul forum e senza SENZA SIGARETTE !!!!cosa intendi?
ora è chiaro, ma al momento mi sfuggiva qualcosa. Che giornata di merda, e stasera sono in dubbio se andare al Tardini. Sentirò i compagni per decidere il da farsiEro in casa dopo cena , da solo , nulla di nuovo sul forum e senza SENZA SIGARETTE !!!!
Stavo sbroccando .....
dei giocatori mi frega poco, oggigiorno sono tutti dei mercenari, purtroppo. Oggi sono qui, domani chissà. Mi è piaciuto l'interesse da parte loro per chi è dipendente del Parma, ma non atleta, che poi sono quelle persone che oggi sono più in difficoltà economica. I giocatori, eccetto i giovani, con i guadagni avuto negli anni passati, possono anche permettersi di non ricevere nessun compenso per un anno, non muoiono di fame certamente.Andando allo stadio potete aiutare i giocatori, che sono stati dei signori, ad avere una buona visibilità in modo da non fare abbassare i loro ingaggi in caso di trasferta in un'altra squadra. Secondo me è doverosa come cosa.
non posso che essere d'accordo con te, ma è evidente che debba essere così. Qui qualcuno ha fatto qualcosa che non andava bene, per non dire rubato o sbagliato i conti, chi guadagna 1000 o 2000 al mese, vedi dipendenti non giocatori, il non percepire lo stipendio per 7-8 mesi crea obbligatoriamente difficoltà oggettive. Chi invece ne prende qualche decina di migliaia al mese, si presume che nel passato sia riuscito a metterne via un pò, anche se il regime di vita di questi ultimi sicuramente è di un livello superiore a quello dei primi.No, invece a me importa chi lavora va pagato dall'operaio al giocatore è questione di correttezza.