Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
E la reggiana?
Infatti.... Poi ci sarebbe troppo assembramento di squadre in uno stesso stadio :) La sede più plausibile per il carpi sarebbe il braglia di modena (poco più di 20 km di distanza e campo di gioco credo idoneo per la A), ma resta il nodo legato alla rivalità tra la tifoseria carpigiana e modenese o ad altro; altrimenti già da adesso avrebbero ufficializzato quella destinazione. Anche il sassuolo prima di trasferirsi al mapei stadium, in serie b ha giocato le gare casalinghe a modena.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
75
se non erro il Tardini potrebbe essere occupato dai Panthers..la squadra di football americano di Parma (anche se non ci credo molto)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
La storia del ragazzo folgorato è assolutamente incredibile. Entrare in quel posto per una bravata mi sembra una cazzata troppo fuori dalle righe. Io da ragazzo di stronzate ne ho fatte, ma nei limiti imposti dal buon senso relazionato all'età.
Spiace perchè perdere la vita a 19 anni è pazzesco, specie in quel modo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Infatti tu sei durato.

Grazie al cielo aggiungo. Ricordo prima metà anni '80, si andava nella strada dei Boschi di Carrega di notte - buio pesto - con due Ciao, quello con l'interrutore del fanale sul fanale stesso. Si partiva a fari spenti e il primo che riaccendeva era uno stronzo. E non c'era il casco..... un lavor da deficieeent.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Ho letto la lettera ed anche io sono una delle persone molto arrabbiata con quello che ha fatto,che fosse li per suicidio, rubare rame, ragazzata so solo che ha causato danni ha persone e strutture per un breve periodo e lui non ha pensato a nessuno nemmeno ai suoi cari... Mi dispiace solo che non sia morto subito e che sia rimasto agonizzante per giorni in ospedale.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
che vergogna, leggere certe cose:
http://www.gazzettadiparma.it/news/...te-fra-Antonio-Mirante-e-Gonzalo-Higuain.html

Scintille al termine di Parma-Napoli, secondo quanto riferito da Alessandro Alciato di Sky, a fine gara il portiere del Parma Antonio Mirante avrebbe dato un buffetto a Gonzalo Higuain, che molto innervosito avrebbe risposto dicendo: «Cosa vuoi? Siete già in Serie B!». Frase che avrebbe poi fatto scatenare un piccolo putiferio in campo. I due "contendenti" sono poi stati divisi dai rispettivi compagni di squadra. Il Pipita furioso è stato poi accompagnato negli spogliatoi.
DONADONI: "UNA SCHIFEZZA, DICEVANO CHE DOVEVAMO PERDERE PERCHE? SIAMO FALLITI". «E' una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso». Il tecnico del Parma Roberto Donadoni si sfoga e denuncia la lite dopo il 2-2 con il Napoli tra Higuain e Mirante. «Se ci dicono che dobbiamo perdere tutte le partite lo facciamo ma ce lo dicano, noi abbiamo lottato con tutti e poi veniamo ripagati così», ha detto a Sky.
Ai microfoni di Mediaset Premium, l'allenatore ha ribadito: «Sentirsi dire che dovevamo perdere la partita perché siamo falliti è una cosa indecorosa, indecente e schifosa».

«Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole - ha detto ancora Donandoni a Sky - chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli. Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l’amarezza, ma andare oltre è una cosa fuori luogo. Noi se abbiamo deciso di continuare questo campionato è per dare tutto in campo e non di regalare ogni partita per 3-0. E’ una schifezza quello che si è visto. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso».
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
11112953_851735088233330_3408342712812269852_o.jpg
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.128
Età
55
Località
Reggio Emilia
...a me del calcio (credo lo si sia anche già capito! :) ) non me ne può fregare di meno neppure impegnandomi... però quando ho sentito la notizia al tiggi non ho potuto fare a meno di incazzarmi... mah... :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto