Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Della serie, ma come si sta bene a PARMA, pur senza stipendio, ha avuto un'esperienza da ricordare

http://www.gazzettadiparma.it/news/calciomercato/272910/Nocerino---Sono-del-Milan.html


Nocerino: "Sono del Milan"

Il centrocampista chiama il Diavolo, ma elogia il Parma: "Qui ho trovato tantissimo, gente fuori dal comune. Questo club merita di essere acquistato".

14/05/2015 - 17:00
zcVYnplgPUy0INUXYTwkjizoYQMzUMnst+kuPLdqO+cYzEUpasZI822AhfquORHE--.jpg


Antonio Nocerino ha voglia di ripartire dal Milan.

Reduce da sei mesi da comprimario al Torino e da una seconda parte di stagione al Parma, il centrocampista campano ha parlato in conferenza stampa mandando chiari messaggi al club rossonero, che ancora detiene il suo cartellino.

"Io sono un giocatore del Milan e il Milan è casa mia. Non nascondo che vorrei tornare - le sue parole -. Se poi i rossoneri non mi volessero più troverò un'altra soluzione".

Nonostante le mille difficoltà societarie, a Nocerino resterà un ottimo ricordo di Parma: "Volevo smettere di giocare, poi sono venuto qui e ho trovato tantissimo. Ringrazio Parma, i dipendenti, lo staff. Sono tutte persone di uno spessore fuori dal comune. Questo club è un gioiello che merita di essere acquistato. Noi giocatori abbiamo fatto di tutto per rendere il club appetibile con le nostre prestazioni in campo. Dal punto di vista mentale facciamo il triplo della fatica. Io porto a Collecchio i miei figli per mostrare loro le persone belle che ci sono nel mondo del calcio. Non mi aspettavo di trovare un gruppo tanto eccezionale a Parma".

 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Mah.... c'è qualche dubbio su tutta la situazione. A Cagliari si fanno asfaltare e col Napoli corrono come dannati.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mah.... c'è qualche dubbio su tutta la situazione. A Cagliari si fanno asfaltare e col Napoli corrono come dannati.

E' tutto l'anno che è così, probabilmente con le cosiddette GRANDI hanno maggiori stimoli e visibilità, rispetto alle altre. Abbiamo fatto più punti con le prime in classifica che con le ultime, vedi Juventus (una vinta ed una persa) e Cesena (due perse)!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
l'amministratore delegato (volutamente in minuscolo) si è auto-prestato 1,3 milioni di euro

http://www.gazzettadiparma.it/news/parma-serie-a/273628/Il-Parma-ha-prestato-1-3.html


Il Parma calcio avrebbe prestato al suo allora amministratore delegato Pietro Leonardi 1,3 milioni di euro. Un prestito che dovrebbe essere rimborsato entro il 30 giugno. Lo dice il Corriere della Sera in un articolo a firma di Mario Gerevini. Alla vigilia della terza asta fallimentare, in calendario per lunedì 18 maggio, il Corsera rivela che all'amministratore delegato - quando era gestito dallo stesso Leonardi - è stato concesso un prestito di quasi 1,3 milioni al tasso di interesse composto da Euribor 3 mesi più uno spread di 1%. Sarebbe stato sollecitato un rimborso anticipato ma senza esito. Questa tesi è però contestata dallo stesso Leonardi che, attraverso gli avvocati Sergio Scicchitano e Paolo Rodella, fa sapere che i crediti da lui in essere nei confronti del Parma sono superiori ai debiti dello stesso e nega che i curatori abbiamo mai sollecitato la restituzione di questo prestito, che sarebbe di fatto legato al precedente rapporto lavorativo di Leonardi con l'Udinese.

 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Prima era troppo calda ora troppo freddo... Aspettavo il giardiniere in questi giorni ormai ho una giungla al posto del giardino.
 
Commenta
Alto