Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
verona.evidenza-840x420.jpg


con la partita di oggi , il pubblico di Parma saluta la seria A. Non è ancora definito che cosa succederà in futuro, ma la cosa certa è che ricorderemo tutti questa stagione, tante le motivazioni per cui farlo, ma credo che una delle più belle rimanga la vittoria sulla Juventus, un'impresa ancora più gradita oggi sapendo che la stessa affronterà il Barcellona nella finale di Champions League.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
scusate ho una curiosità da chiedere a voi parmensi....
vengo dalle vostre parti spesso per lavoro e praticamente ogni volta faccio combaciare lavoro e visita a una pay....
La maggior parte delle volte mi invitano nella famosa location all'uscita della tangenziale....

Possibile che con tutto quel movimento di pay che c'è non ci sia mai stato un bliz o dei controlli?
Oppure viene considerata un luogo di tolleranza?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
È un resindence e non è l'unico a farlo a Pr, almeno è bello e pulito. Se hanno fatto i controlli o meno non lo so, ma credo siamo affari loro. Sempre meglio di chi affitta 500€ a settimana per una camera da letto in appartamenti indecenti.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
È un resindence e non è l'unico a farlo a Pr, almeno è bello e pulito. Se hanno fatto i controlli o meno non lo so, ma credo siamo affari loro. Sempre meglio di chi affitta 500€ a settimana per una camera da letto in appartamenti indecenti.

infatti il posto mi piace molto.....l'unico mio timore è trovarmi in qualche blitz....essendo sposato non è il massimo!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La maggior parte delle volte mi invitano nella famosa location all'uscita della tangenziale....

dalla descrizione immagino che ti riferisci al residence di via montanara

Possibile che con tutto quel movimento di pay che c'è non ci sia mai stato un bliz o dei controlli?
Oppure viene considerata un luogo di tolleranza?

Non credo possano esserci dei blitz, in quanto ognuna si autogestisce pertanto non dovrebbe violare nessuna legge
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
dalla descrizione immagino che ti riferisci al residence di via montanara

Esatto

Non credo possano esserci dei blitz, in quanto ognuna si autogestisce pertanto non dovrebbe violare nessuna legge

Dalle mie parti residence o condomini troppo affollati di pay sono spesso soggetti a blitz di controllo da parte delle forze dell'ordine, quindi da evitare, specialmente se sei sposato.

Per quanto riguarda la legge, leggendo i giornali locali il giorno dopo questi controlli, si parla di dimostrare che il responsabile del residence o proprietario dell'appartamento sono a conoscenza dell'attività delle ragazze.
In questo caso possono accusarli di sfruttamento della prostituzione!!!
Questo perchè percepiscono coscientemente denaro dall'attività della ragazze!

Naturalmente a livello legale non possono nulla ne per le ragazze se sono apposto con il permesso di soggiorno e ne con il cliente!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Esatto



Dalle mie parti residence o condomini troppo affollati di pay sono spesso soggetti a blitz di controllo da parte delle forze dell'ordine, quindi da evitare, specialmente se sei sposato.

Per quanto riguarda la legge, leggendo i giornali locali il giorno dopo questi controlli, si parla di dimostrare che il responsabile del residence o proprietario dell'appartamento sono a conoscenza dell'attività delle ragazze.
In questo caso possono accusarli di sfruttamento della prostituzione!!!
Questo perchè percepiscono coscientemente denaro dall'attività della ragazze!

Naturalmente a livello legale non possono nulla ne per le ragazze se sono apposto con il permesso di soggiorno e ne con il cliente!

comunque tranquillo, a Parma abbiamo uno dei migliori carceri d'Italia. Infatti qui abbiamo nomi eccellenti della delinquenza italica!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Finalmente caldo e sole... Che meraviglia manca solo l'acqua di cocco o un bicchiere di caipirinha gelata.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Anche l'afa è simile a quella del Brasile mancano le zanzare e la mia spiaggia, ma per ora il mio giardino va bene.
 
Commenta
Alto