Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

krepio ha scritto:
Ragazzi buona giornata, sono tornato oggi dalle vacanze in Thailandia, dovevano essere di 15 giorni e sono diventate di 1 mese.
Che tristezza, tornare pensando ad una amica (ci sono stato gli ultimi giorni) che nel partire piangendo mi ha regalato un mazzo di fiori , arrivare a Malpensa accendere il cellulare (era un mese che non usavo quello italiano) e ricevere un messaggio dalla mia ex moglie che mi dice "dove cavolo sei? sei in ritardo con gli alimenti, devo andare da un avvocato?"mi fatto venire voglia di ripartire e mandare a ca......re tutti.

Va be basta con la nostalgia un giro, offro io
un cocavana paga krepio che era ora che rientrasse , c'è una novita al esotica a leno che puo interessarti ma penso che si sia gia adeguata ai nostri standard però è simpatica

Bueno, visto che paga Krepio... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Barista por favor 3 COCA BACARDI, bacardi blanco, e poco ghiaccio...ok???

Grazzzzzzzzzzzziiiiiiiieeeeeeeeeeeeee...
Meeeeeeeoooooowwwwwwwwwww...

krepio ha scritto:
Ragazzi buona giornata, sono tornato oggi dalle vacanze in Thailandia, dovevano essere di 15 giorni e sono diventate di 1 mese.
Che tristezza, tornare pensando ad una amica (ci sono stato gli ultimi giorni) che nel partire piangendo mi ha regalato un mazzo di fiori , arrivare a Malpensa accendere il cellulare (era un mese che non usavo quello italiano) e ricevere un messaggio dalla mia ex moglie che mi dice "dove cavolo sei? sei in ritardo con gli alimenti, devo andare da un avvocato?"mi fatto venire voglia di ripartire e mandare a ca......re tutti.

Va be basta con la nostalgia un giro, offro io
vogliamo dettagliata rece nel 3d opportuno di tutte le trombatone

Appena posso posto un po di recensioni e magari qualche foto delle amiche, ma la novita di leno dove la tovi, vero che ho indigestione di thailandesi ma una visita per rammentarmi come sono la farei
ciao

Bentornato Krepio..
ti sei proprio divertito..eh?? :w00tmesalia:

Ultime ore di lavoro..poi rientro anch'io ai box..alcuni giorni di montagna..molto tranquilli..una trasferta al sud..molto agitata..e per il resto dei giorni vedremo di non restare con le mani in mano.. :biggrin:

Cercherò di collegarmi appena possibile..buone vacanze a tutti!!!

diffidato ha scritto:
Ultime ore di lavoro..poi rientro anch'io ai box..alcuni giorni di montagna..molto tranquilli..una trasferta al sud..molto agitata..e per il resto dei giorni vedremo di non restare con le mani in mano..

Perchè la serata di stasera...
Dove la metti??????????????????
Preparati hombre...meeeeeeeeeeeooooooooowwwwwwwwwww...

krepio ha scritto:
Appena posso posto un po di recensioni e magari qualche foto delle amiche, ma la novita di leno dove la tovi, vero che ho indigestione di thailandesi ma una visita per rammentarmi come sono la farei
ciao
Collegamento alla pagina web non disponibile

bresciani tutti in ferie ? ambrogio fammi un caffè, però prima lavati le mani che è tutto il giorno che ti gratti le palle

da vero punter in questa caldazza mi sto dando da fare nel tenere calde le pubbliche relazioni , specialmente quelle dei lucali chiusi per ferie , domenica pomeriggio , laghetto termale con un amica della mela rossa, all' imbrunire e all' accensione delle luci l' acqua calda e l' idromassaggio a fatto il suo effetto , ieri pomeriggio replica con la sua amica

Azz... che caldo gnari...

di solito ci azzeccavo facendo le ferie a luglio...
quest'anno invece l'agosto è un vero forno...

Ammrogio..., qualcosa di fresco please...

xxxchaos :bye:

sto continuando a portare a vanti l' opera di p.r. conle sopra citate signorine e inizia a venire a casa qualcosa , speriamo ne sia valsa la pena

bar aperto ma nessuno in giro
ho già ricominciato a lavorare
:cray:
al mio rientro trovato un bel plico di casini
successi durante la mia assenza,
passato la mattina a spulciare le pratiche,
adesso pausa caffè, che fa sempre bene,
e vado nell'altra ala dell'azienda a trovare
una giovane collega che mi deve dare la busta paga,
così la stuzzico un po' (tanto non me la dà lo stesso).
:biggrin:

Ciao..toccata e fuga..finito le vacanze da bravo ragazzo adesso iniziano e per pochi giorni quelle devastation..spero di vederne delle belle.. :biggrin: :biggrin:

tornato anche io dalle vacanze....
ora pian piano devo iniziare a risolvere i casini che ho trovato sul lavoro...
palle

caffè Ambrogio,
ancora non mi sono ripreso
dal rientro.

troppo caldo anche per andare a
trovare le amichette solite (e a corto di dindini, anche),
almeno quelle pochissime rimaste,
new entry ..... niente che mi acchiappa.

aspettiamo un po' di fresco e che
si rianimi un po' l'ambiente.

sopravviviamo, intanto.

Tornato dalla trasferta devastation dal sud Italia..tutto molto bene..non ho avuto possibilità e tempo per testare o cercare di approcciarmi alle bellezze locali..
ora si re-inizia a lavorare e a frequentare il forum che un po' mi è mancato..

Vivi..vacanze in dolce compagnia???? non ci posso credere.. :shok:

Buona giornata ragazzi, oggi la ex moglie mi ha rotto le palle, ho fatto un paio di giorni con l'amica romena che mi fa anche lei delle storie ( va be ha 20 anni meno di me) sono tornato a casa incacchiato e per rilassarmi ho prenotato l'aereo a Natale per la Thailandia almeno non vedo piu nessuno.
Ultimamente mi da solo soddisfazione andare in vacanza e la Borsa (finche dura)

Offro io, ma mi raccomando niente alcolici

Indietro
Alto