Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Smettere di bere..un bel problema..ma ci sto riuscendo..sono letteralmente terrorizzato dalle conseguenze in caso di test antialcolico nell'eventualità mi dovessero fermare..sarebbe un disastro se dovessi superare i limiti consentiti..non dico che sarei rovinato..ma quasi..
quindi ho sostituito le birre du demon con le corone (bleeah...che schifo.. :bad: )..dopo mezzanotte solo redbull..addio a superalcolici..gnari..devo dire che è molto dura..
mi concedo qualcosa in più se non devo guidare o durante la settimana..è un grande sacrificio ma mi sono imposto determinate regole e cerco di mantenerle..

alle 23,00 sul lagodi garda il solito bar era vuoto , giretto per un paio di localini che dopo metto rece nel 3d dedicato

Grande Vivi..non molli mai..anch'io ieri sera volevo far danni in qualche localino..ma poi ho visto che avevo in tasca troppi soldi e con la fame che ho ultimamente..mi sarei rovinato di certo.. :biggrin:
Quindi ho preferito tirare dritto a baita..

ciao ragazzi!!

dopo 1 mese di caxxeggio per il mondo sono di nuovo in pista!!! come va?? vado subito a vedere chi di voi ha "lavorato" per noi anche in agosto!!!

Sbaracatta in localino ieri in compagnia di amici..rientro verso le 4.00..che bello starsene a chiacchierare delle proprie avventure mentre le lapperine disperate si rendono conto che non c'e' (almeno per quanto mi riguarda) trippa per gatti.. :biggrin:..sto sviluppando un grande senso di resistenza limitando i danni economici per inutili privè..ma il w.e. è ancora lungo..lavoro un paio di orette e poi vado a baita a dormire..
buon w.e..

diffidato ha scritto:
..rientro verso le 4.00..

Sempre detto che...

NON SEI CREDIBILE!!!

E pensare che quando ti ho sentito mi fai:
"si ma serata tranquilla, mezzanotte e mezza massimo l' una siamo a casa"...

Fortuna che ho declinato l'invito hombre...
Meeeeeeeeeeeeoooooooooooooowwwwwwwwwww...

.franco ha scritto:
sozza eva
sto ancora lavorando
'sta settimana non finisce più
caffè doppio Ambrogio

Io sono al lavoro pure oggi...
E con ogni probabilità lavoro pure domani...

La mia settimana non è che non finisce più, non finisce proprio!
Cazzo cazzo cazzo...
Va beh...
Almeno il lavoro non mi manca, ma peccato che lavoro per rimediare agli errori di altri... :suicide2:

Un saluto a todos...
Meeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwww...

elgatonero ha scritto:
.franco ha scritto:
sozza eva
sto ancora lavorando
'sta settimana non finisce più
caffè doppio Ambrogio

Io sono al lavoro pure oggi...
E con ogni probabilità lavoro pure domani...

La mia settimana non e' che non finisce più, non finisce proprio!
Cazzo cazzo cazzo...
Va beh...
Almeno il lavoro non mi manca, ma peccato che lavoro per rimediare agli errori di altri... :suicide2:

Un saluto a todos...
Meeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwww...

Di' la verita.... ti sei buttato a capofitto nel lavoro per non pensare alla gnocca.... :biggrin:

Power ha scritto:
Di' la verita.... ti sei buttato a capofitto nel lavoro per non pensare alla gnocca.... :biggrin:

Quella la vedo tutti i giorni, domenica esclusa...
Ogni tanto me la faccio pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque sia, sono uno stacanovista del cazzo.
Aspetto dicembre per andare ai caraibi...però!

gatto-spiaggia.jpg

veranda_gatti.jpg

Meeeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwww...

Ma perchè il sabato, immancabilmente, dalle 22 i telefoni di quelle che punt(er)o sono spenti?!? :shout:

jin ha scritto:
Ma perchè il sabato, immancabilmente, dalle 22 i telefoni di quelle che punt(er)o sono spenti?!? :shout:

Beh...il sabato sera povere criste si vanno a divertire anche loro...
Infatti le serate in loro compagnia(extra lavoro) le ho passate sempre durante il venerdì sera, oppure il sabato sera...

Indietro
Alto