Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
fernet lisio per digerire una giornata del c@zz@
fernet lisio per digerire una giornata del c@zz@
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Power ha scritto:Vacanza finita, domani ritorno in italia con le palle girate, l'altra notte qualche stronzo mi ha alleggerito la macchina di navigiatore oggetti vari e 500 euro in contanti, e senza scasso. Sti ladri di m... Devono aver trovato qualche sistema elettronico per disattivare gli antifurti
excursus77 ha scritto:Ciao ragazzi, un saluto a tutti dalla Cina... ed un caffè, quanto mi manca...
Per gli appassionati del genere orientale, posso dire che qui c'e' una gran quantità di gnocca imparagonabile con il basso standard che gira per Brescia...
A presto....
diffidato ha scritto:Buongiorno a tutti..invidia per chi se la sta spassando..solidarietà ai più sfortunati..la speranza per i ladri e' che, come si dice a Brescia, trovino "kei del furmai"..
Ultima settimana di lavoro..che inizia con un tremendo mal di testa dovuto alle sbaraccate del w.e..
qua si sta skiattando..alla faccia delle previsioni che vedevano temporali e l'allerta alla protezione civile..
pensieri leggeri..