Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

ma dove sono tutti?
al mare?

ok, ancora 1 giorno di lavoro
e vi raggiungo in spiaggia

Ambrogio
una fetta d'anguria ghiacciata

.franco basta che non sputi i semini come fai di solito !!!
...quasi quasi prendo una corona con la fettina di limone !

Vacanza finita, domani ritorno in italia con le palle girate, l'altra notte qualche stronzo mi ha alleggerito la macchina di navigiatore oggetti vari e 500 euro in contanti, e senza scasso. Sti ladri di m... Devono aver trovato qualche sistema elettronico per disattivare gli antifurti

Power ha scritto:
Vacanza finita, domani ritorno in italia con le palle girate, l'altra notte qualche stronzo mi ha alleggerito la macchina di navigiatore oggetti vari e 500 euro in contanti, e senza scasso. Sti ladri di m... Devono aver trovato qualche sistema elettronico per disattivare gli antifurti

Se la macchina ha la chiusura con radiocomando ultimamente bisogna stare un pò attenti, han messo in circolazione apparecchi che son in grado di disturbare il segnale di chiusura, quindi i malviventi si appostano nelle vicinanze di parcheggi, in attesa che arrivi una macchina e quando il padrone del mezzo se ne va e chiude(difficilmente si controlla che venga realmente chiusa) ne approfitta.
Sempre attenti...meoooooooooooowwwwwwwwwwwwww...

solidarieta al power , ne ho le OO piene di lavorare voglio fare il 6 al superenalotto anche popolare (3/4 milioni possono bastare)

Ciao ragazzi, un saluto a tutti dalla Cina... ed un caffè, quanto mi manca...
Per gli appassionati del genere orientale, posso dire che qui c'è una gran quantità di gnocca imparagonabile con il basso standard che gira per Brescia...
A presto....

excursus77 ha scritto:
Ciao ragazzi, un saluto a tutti dalla Cina... ed un caffè, quanto mi manca...
Per gli appassionati del genere orientale, posso dire che qui c'e' una gran quantità di gnocca imparagonabile con il basso standard che gira per Brescia...
A presto....

Eh lo so.... mi raccomando con le rece... :biggrin:

beati quelli in ferie ...... perchè si divertiranno ,e magari ciuleranno.
io qua al freschino del aria condizionata sto lavorando e invece di produrre guadagno faccio spese inutili

Buongiorno a tutti..invidia per chi se la sta spassando..solidarietà ai più sfortunati..la speranza per i ladri è che, come si dice a Brescia, trovino "kei del furmai"..
Ultima settimana di lavoro..che inizia con un tremendo mal di testa dovuto alle sbaraccate del w.e..
qua si sta skiattando..alla faccia delle previsioni che vedevano temporali e l'allerta alla protezione civile..
pensieri leggeri..

diffidato ha scritto:
Buongiorno a tutti..invidia per chi se la sta spassando..solidarietà ai più sfortunati..la speranza per i ladri e' che, come si dice a Brescia, trovino "kei del furmai"..
Ultima settimana di lavoro..che inizia con un tremendo mal di testa dovuto alle sbaraccate del w.e..
qua si sta skiattando..alla faccia delle previsioni che vedevano temporali e l'allerta alla protezione civile..
pensieri leggeri..

Per me invece primo giorno di lavoro, speriamo che la routine aiuti a dimenticare in fretta le brutte esperienze e soprattutto faccia passare veloce il tempo fino al prossimo stipendio... :biggrin:

Signore..., signori...

Questa mattina il bar lo apro io...
C'è un aria frizzantina...

xxxchaos :bye:

Per me un secchio ghiacciato di Cedrito.

1/2 Cedrata Tassoni, 1/2 Tonica

cedrito.jpg

Mi hanno fatto traslocare l'ufficio a sorpresa, stanza piu' grande, meno luminosa, una sola finestra all'angolo, ma aria condizionata a palla e porta chiusa a chiave dall'interno... con tanta pace e nessuno che entra ed esce come gli pare tranne i colleghi piu' intimi. :diablo:

Sono solo a meta', oggi scrivania e la maggior parte degli effetti personali, domani gli armadi e gli scaffali. :fool:

robe de mat , un americano gelato , azzo pur di non pagare che cosa fa la gente , diamoci all' alcol e alle sigarette pesanti

A chi lo dici Vivi..mi avevano promesso un bonifico per fine mese scorso..mi hanno mandato anche l'ordine di pagamento che avrebbero dovuto inviare alla loro banca..visto più nulla e adesso sono andati in ferie.. :cray:
minkia..è da gennaio che lavoro 12 ore al giorno e in pausa pranzo mangio un panino..tristezza..
però..se è quando arrivano..ci sarà da far festa..ho già in testa come festeggiare..mi regalo 10 missioni kamikaze in 10 giorni di fila..voglio fare un piccolo record e vediamo se qualcuno lo batte..per ora aspettiamo prima di agire per via legali..

ieri notte..nessuna voglia di finire in qualche localino che mi avrebbe messo tristezza..e allora giro on the road pensando ai casi della vita..battute tante strade in passato molto conosciute..discreto movimento..ho sfidato il mio proposito di non fermarmi..ho resistito senza problemi e sono filato dritto a casa dopo un paio d'ore ..erano le 3.30..

ieri sera un giretto a leno una novita che dovrebbe essere divertente, però alle 03,00 non l'avevano ancora mollata me ne sono andato

Ragazzi buona giornata, sono tornato oggi dalle vacanze in Thailandia, dovevano essere di 15 giorni e sono diventate di 1 mese.
Che tristezza, tornare pensando ad una amica (ci sono stato gli ultimi giorni) che nel partire piangendo mi ha regalato un mazzo di fiori , arrivare a Malpensa accendere il cellulare (era un mese che non usavo quello italiano) e ricevere un messaggio dalla mia ex moglie che mi dice "dove cavolo sei? sei in ritardo con gli alimenti, devo andare da un avvocato?"mi fatto venire voglia di ripartire e mandare a ca......re tutti.

Va be basta con la nostalgia un giro, offro io

Indietro
Alto