Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ma noi abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di girls!!!!! se non era che eri atalantino potevamo essere anche amici.. :biggrin: ..scherzo dai..
sono aggiornatissimo e ho novità dell'ultima ora sia per Ketty che per Carolina..Regina (ora Chiara) è riapparsa invece a Bergamo..quando potrò raccontarti qualcosa ti renderai conto che sono proprio un pazzo scatenato..cerca di non seguire le mie orme.. :biggrin:

ciao gnari,
visto che non so dove postare la richiesta chiedo qui :biggrin:
qualcuno ha info su qualche bella donzella (bisex) che riceve coppie (lui e lei) in quel di BS ?
grassie :bye:

Vivi..ti stai riprendendo o sei stato completamente smunto :biggrin: ?? forza, che il w.e. si avvicina.. :biggrin: ..tante donnine nei localini ci stanno aspettando.. :woottrizomeno:

diffidato ha scritto:
Vivi..ti stai riprendendo o sei stato completamente smunto :biggrin: ?? forza, che il w.e. si avvicina.. :biggrin: ..tante donnine nei localini ci stanno aspettando.. :woottrizomeno:
non sono al corrente del suo inizio lavoro , intanto ne approfitto

diffidato ha scritto:
Avendo poco da fare.. :biggrin: ..mi son messo a rileggere i miei 988 messaggi con lo scopo di individuare quante rece ho fatto..beh..31..mica male in due anni..l'ho messo anche nel logo..hobby costoso ma ricco di soddisfazioni.. :w00tmesalia:

31 rece.... senza contare i bissaggi trissaggi quadrissaggi :biggrin:

e le no-prof e le fidanzatine.. :woottrizomeno:
mettici pure i localini e i regalini vari......a quest'ora almeno un bmw serie 3 se n'e' volata via.. :cray:
se tutto va bene a fine carriera se ne vola via un ferrarino.. :biggrin:

Io se riesco cercherò di fare un rapido conto di quante ne ho incontrate...
Anche grazie all' ausilio di Gatopedia ho la possibilità di controllare, visto che ci sono annunci anche di anni fa...
Meow meow meow...

Adesso doccia...mi vesto, mi sistemo il pelo e poi in giro per i tetti tutta la notte...
Ovviamente in compagnia del compadre Diffidato, sempre che si svegli in tempo...

Meeeeoooooowwwwwww...

oooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..oleeeeeeeeeeeeee..
avete visto a quanti messaggi sono arrivato e cosa è spuntato?? no, non sono corna..ma la stelletta!!!!!!!!!!!!
1.000 messaggi..fiero di aver raggiunto questo traguardo!!!!!!!!!!
ora cercherò di essere ancor più bravo..ma non nel senso di non frequentare più donnine... :biggrin:

clap clap clap, nn posso ke complimentarmi sperando di farlo anke dal vivo una di queste notti

diffidato ha scritto:
oooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..oleeeeeeeeeeeeee..
avete visto a quanti messaggi sono arrivato e cosa e' spuntato?? no, non sono corna..ma la stelletta!!!!!!!!!!!!
1.000 messaggi..fiero di aver raggiunto questo traguardo!!!!!!!!!!
ora cercherò di essere ancor più bravo..ma non nel senso di non frequentare più donnine... :biggrin:

cogratulazioni,
sempre avanti così!

ieri seratina tranquilla in giro con i compagni di merende , non mi ricordo più il nome del locale , ma quello della siggnorina che mi ha mandato a casa contento si :biggrin:
ripescate il 3d del localaccio per la rece , non mi ricordo come si chiama

Che w.e. bestiale..non mi son fatto mancare proprio nulla..speso fino all'ultimo centesimo..anche ieri sera in giro per Milano con il navigatore impazzito in una delle mie pazze missioni..ormai sono incurabile.. :biggrin:
buona settimana..l'ultima di lavoro per me..

Tempo di fare gli auguri di buone vacanze anche per me..stasera stacco col lavoro..su internet ci sarò meno..ma eventuali rece le farò al rientro..mi sembra che comunque la situazione a Brescia sia abbastanza penosa..
e allora aggredirò i localini con i compagni di merende..
fate i bravi..

Ieri serata in giro per locali, visitato nell' ordine Life(Redona), poi Red Apple, e infine 360°.

Io e Diffidato ci siamo autoproclamati "Kings Of Bounce.
logo.jpg

Ovvero Re del Rimbalzo.
Visto che probabilmente in tutta la serata abbiamo respinto insieme qualcosa come 50/60 assalti alla nostra virtù.
Madò quante risate.

E soprattutto quanta TOPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proprio vero..ieri, vista anche il pomeriggio "auaiano", il birillone era tranquillo..percui è stato un divertimento cacciarle tutte..anche se al 360 è stata dura..vinta la gara con Egato 3-1..2-1 al life (due bevute pagate da lui, 1 da me), 0-0 al red apple e 1-0 al 360..ma la gara di sicuro continua..

Visto che probabilmente in tutta la serata abbiamo respinto insieme qualcosa come 50/60 assalti alla nostra virtù.

Complimenti, se fosse capitato a me oggi la mia carta di credito sarebbe un colabrodo :suicide2:

Indietro
Alto