Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Vivi..sono anch'io compagno di merende ma la tua chiamata non l'ho ricevuta..ora cado a vedere che nuovo localino hai testato..
Lalla..facci sapere quando vai al festival che vediamo di accodarci o di passare a prelevarti..
Nobil..sicuro che ci si vede..spero presto..
buona settimana..

Sempre per caso..scopro oggi che Licker compie 40 anni!!!!!! :biggrin:
Auguri vecchio marpione..ti auguro tante scorpacciate di....sempre rasate e lisssssssiiieeee come l'olio...
slurrrrrrrrpppppppppppppppppppp........

seratina in giro con i compagni di merende , lascio a loro le rece , incontrato di tutto fino la bevitrice di prosecco e il pianobarista che canta in americanoanoano, bisogna battere le buche piu scassate

Eh si..grande serata venerdi..se giri con il re della notte brutta figura non la fai mai..mitico Vivi..e ricorda che ti devo una bevuta accompagnato da signorina..

domani potrei approfondire il discorso con quella trovata a spasso (locali di intrattenimento chiusi ) magari si parte col bere qualcosa poi si vedra strada facendo come comportarsi :biggrin:

vivilavita ha scritto:
domani potrei approfondire il discorso con quella trovata a spasso (locali di intrattenimento chiusi ) magari si parte col bere qualcosa poi si vedra strada facendo come comportarsi :biggrin:
fatto di meglio con questa vedro giovedi

Vivi..sei veramente scatenato!!!!Stai reinvestendo tutti i soldi che risparmi bevendo meno alcool nelle donne?? Non è una brutta idea..risparmia un po' di energie per quando esco dalla prigione..voglio che mi accompagni al mitico bar della gnocca!!! :biggrin: :biggrin:

diffidato ha scritto:
Vivi..sei veramente scatenato!!!!Stai reinvestendo tutti i soldi che risparmi bevendo meno alcool nelle donne?? Non e' una brutta idea..risparmia un po' di energie per quando esco dalla prigione..voglio che mi accompagni al mitico bar della gnocca!!! :biggrin: :biggrin:

il bar della gnocca , è fallito in marzo , però c'è ancora disponibile il bar del buco della pancia , il bar da 1000,000 di $, e un altro paio di osterie

Tutti posti che vorrei visitare.. :biggrin: ..ieri invece dopo serata con amici buoni mi son trovato a zizgare in missione solitaria in cerca di non so cosa..sono finito fuori due localini che sapevo pure che erano chiusi..rientrato alle 2.30..nell'attesa che al life torni la mia preferita e che riesca a sbloccare altre situazioni per ora sto alla finestra..ma non per molto..tornerà a girare bene pure a me.. :biggrin:
p.s..cercare di fare missioni kamikaze a Brescia in questo periodo è un suicidio..

Che bello svegliarsi appagato da una vincente mission kamikaze..le mie pecorelle smarrite possono pure pascolare altrove..non mi sbatterò per cercarle..e se e quando torneranno saranno loro a doversi giustificare..stasera sono ancora in gabbia ma poi partono 3/4 giorni di sbaraccamento..compagni di merende..preparatevi.. :biggrin:

Avendo poco da fare.. :biggrin: ..mi son messo a rileggere i miei 988 messaggi con lo scopo di individuare quante rece ho fatto..beh..31..mica male in due anni..l'ho messo anche nel logo..hobby costoso ma ricco di soddisfazioni.. :w00tmesalia:

Buongiorno, come un amico mi ha fatto notare, da oggi sono dotato di PM ed altre cose. Quindi vorrei ringraziare ki di dovere x questo "premio fedeltà" ed in piu vorrei scusarmi con coloro ke in questi anni mi hanno contattato privatamente ma ai quali nn potevo rispondere causa mancata lettura. A parte questo ieri ho passato a cercare una ragazza da Voi recensita a Desenzano ma nn l'ho trovata, devo decidermi di mettere il navi sulla moto. Forse questo week end sono in giro anke io e...speriamo di beccarci

diffidato ha scritto:
Avendo poco da fare.. :biggrin: ..mi son messo a rileggere i miei 988 messaggi con lo scopo di individuare quante rece ho fatto..beh..31..mica male in due anni..l'ho messo anche nel logo..hobby costoso ma ricco di soddisfazioni.. :w00tmesalia:

Traguardo davvero ragguardevole amico mio ... complimenti!
E, letta la tua ultima rece, mai fu più felice la scelta di ... "fatto 30, facciam 31!" :rofl:

P.S. Domanda idiota ... non avendo la possibilià (io) di inviare o ricevere PM, come potrei fare per contattarti o lasciarti un mio contatto? :unknw:

Nobil..dopo 15 minuti che ci penso mi è venuta questa idea..siccome qua ho due amici che frequento anche nella realtà..Elgatonero e Vivilavita..entra nel profilo del primo e vedrai che c'e' la sua mail personale..scrivigli una mail e digli di girarmela o fatti dare un mio indirizzo mail..io sono un po' un disastro col p.c. ma dovrebbe funzionare..ciao..

diffidato ha scritto:
Nobil..dopo 15 minuti che ci penso mi e' venuta questa idea..siccome qua ho due amici che frequento anche nella realtà..Elgatonero e Vivilavita..entra nel profilo del primo e vedrai che c'e' la sua mail personale..scrivigli una mail e digli di girarmela o fatti dare un mio indirizzo mail..io sono un po' un disastro col p.c. ma dovrebbe funzionare..ciao..

Ottima pensata ... fatto!
Grazie fess ... per dirla alla bresciana :biggrin:

ieri sera zingarata in un locale che da un pò non frequentavo insieme ai compagni di merende per mè ne è valsa la pena
mettero la rece anche del massaggio per la schiatica , che pultroppo non finira nel 3d dei massaggi

oggi il vivi è ko, ha avuto un incontro ravvicinato con una ucraina, al vips motel in riparazione la stanza del ' incontro

hihihi..mitico Vivi..dubito però che un gran suino padano come te :biggrin: sia stato mandato al tappeto da una girl, pur maiala che sia.. :biggrin:

vabbè..io il mio incontro "auaiano" l'ho fissato per giovedì pomeriggio..non ci sto più dentro..e avrei tanta voglia di finire ko svuotato come te :woottrizomeno: ..

per Nobil..il gatto è in giro e non mi ha ancora inviato il tuo contatto..appena lo fa ti aggiorno..

diffidato ha scritto:
vabbè..io il mio incontro "auaiano" l'ho fissato per giovedì pomeriggio..non ci sto più dentro..e avrei tanta voglia di finire ko svuotato come te :woottrizomeno: ..

per Nobil..il gatto e' in giro e non mi ha ancora inviato il tuo contatto..appena lo fa ti aggiorno..

Tranquillo Diffy, e grazie ... so bene che i felinidi vanno attesi per il loro passo e i loro giri

A proposito di incontri "auaiani", ho messo nel mirino la tua amichetta "Ketty la scontrosa" ... hai notizie recenti su di lei? Gli ultimi post non sono recentissimi e mi pareva di intuire della novità sul suo conto .... :whistle3:

Indietro
Alto